Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avrei preferito un nuovo titolo ad un remake ma alla fine va benissimo anche così.
Il prezzo lo trovo abbastanza onesto e non saranno 10€ in più o in meno a farmi cambiare idea.
Questa nuova politica sui prezzi mi rassicura abbastanza perché ti permette di "provare" anche qualcosa che normalmente avresti lasciato indietro.
Sullo stile, trovo bellissimo quello del film e onestamente avrei cercato di fare qualcosa in continuità, però capisco quale fosse l' idea alla base del progetto e ci sta, se non si prova a spingere la grafica su un gioco così lineare non la si spingerà mai.

Operazione promossa ma modalità di annuncio da denuncia, ormai è impossibile prevedere le loro mosse.

Non c'è proprio dialogo, e inutile continuare visto che è pure OT.
[automerge]1778156048[/automerge]

Cambia avatar per favore, almeno uno da diversa prospettiva:nefarious:
Ma vedi, se ti nascondi dietro a battutine e risatine è ovvio che poi messo di fronte a fatti non sai più che dire e non avevi più nulla da dire già quando hai fatto notare che E33 fosse stato cacciato da un contest dedicato della scena Indie per un motivo slegato dal suo appartenere all'essere indie.
Sei fermo ai primi anni 2000 quando allora sì un gioco indie era fatto in un garage da 2 cristiani in pixel art.
Non solo, fai confusione con un modello produttivo ("Expedition è AA! :asd: ") con lo status del team dietro al gioco che non ha dovuto dare conto a nessuno sopra di loro.
Questo vuol dire essere indipendenti: fare quello che si vuole, non essere costretti a fare un remake di un gioco per Nintendo 64.

Ti ho portato i motivi per cui è considerato un indie, è stato premiato come indie ai Game Awards, le tue sono opinioni.
lo vogliono far considerare un indie, ma tecnicamente non lo è.

Per il resto chiudiamo qua questo OT.

Ma vedi, se ti nascondi dietro a battutine e risatine è ovvio che poi messo di fronte a fatti non sai più che dire e non avevi più nulla da dire già quando hai fatto notare che E33 fosse stato cacciato da un contest dedicato della scena Indie per un motivo slegato dal suo appartenere all'essere indie.
Sei fermo ai primi anni 2000 quando allora sì un gioco indie era fatto in un garage da 2 cristiani in pixel art.
Non solo, fai confusione con un modello produttivo ("Expedition è AA! :asd: ") con lo status del team dietro al gioco che non ha dovuto dare conto a nessuno sopra di loro.
Questo vuol dire essere indipendenti: fare quello che si vuole, non essere costretti a fare un remake di un gioco per Nintendo 64.
Ma che nascondere, ti ho detto letteralmente cosa significa indie, nel dizionario.
Pure gli autori non considerano Exspediction 33 un indie, e te mi continui a dire che sono miei opinioni, quando ho spiegato chiaramente perché non è un Indie.
Anzi ti dirò di più, e più Indie The Witcher 3 che Exspediction 33, visto che CD Project si è interamente autofinanziata :asd:
Sono le tue opinioni, perché il termine indipendente ha un significato preciso, su cui non si sfugge.

Al giorno d'oggi viene usato impropriante, anche titoli come Hori e definito indie da molti, nonostante fosse finanziato da Microsoft.

Chiudiamola qui, perché mi sono stufato di sto discorso (tanto continui a non voler leggere) e le categorie dei TGA lasciano il tempo che trovano, anzi ho trovato ingiusto che lo hanno messo tra indie visto che ha rubato la candidatura ad un valido indie vero (che avrebbe avuto bisogno di visibilità mediatica che EX33 aveva già) visto che era candidato anche al goty.

Per carità tutti premi meritatissimi, tranne la categoria Indie.

Avete notato che quando hanno fatto la carrellata dei giochi usciti su Star Fox negli anni hanno saltato quello per wiiu?

Ma che nascondere, ti ho detto letteralmente cosa significa indie, nel dizionario.
Pure gli autori non considerano Exspediction 33 un indie, e te mi continui a dire che sono miei opinioni, quando ho spiegato chiaramente perché non è un Indie.
Anzi ti dirò di più, e più Indie The Witcher 3 che Exspediction 33, visto che CD Project si è interamente autofinanziata :asd:
Sono le tue opinioni, perché il termine indipendente ha un significato preciso, su cui non si sfugge.

Al giorno d'oggi viene usato impropriante, anche titoli come Hori e definito indie da molti, nonostante fosse finanziato da Microsoft.

Chiudiamola qui, perché mi sono stufato di sto discorso (tanto continui a non voler leggere) e le categorie dei TGA lasciano il tempo che trovano, anzi ho trovato ingiusto che lo hanno messo tra indie visto che ha rubato la candidatura ad un valido indie vero (che avrebbe avuto bisogno di visibilità mediatica che EX33 aveva già) visto che era candidato anche al goty.

Per carità tutti premi meritatissimi, tranne la categoria Indie.
I finanziamenti esterni non sono una discriminante valida: secondo te allora anche Hades e Stray non sono titoli indipendenti.
Il discorso sui TGA è molto semplice: sono Istituzione, la loro decisione di inserirlo in quella categoria ha più importanza delle tua e della mia opinione, perché fa un precedente, fa scuola.
Le parole mutano di significato con il passare del tempo per definire realtà più contemporanee.
Se la tua definizione si indie andava bene 20 anni non ca più bene oggi.
Non c'è bisogno di chiudere niente se si rispetta l'opinione altrui (e sì, ti leggo) in maniera civile quindi ti chiedo a chi ha dovuto dar conto il team di sviluppo di E33?
A Sony? A Microsoft? A chi ha fornito i capitali?
A chi?

Avete notato che quando hanno fatto la carrellata dei giochi usciti su Star Fox negli anni hanno saltato quello per wiiu?
beh ne hanno saltati parecchi, tra cui Assault e Command.
Secondo me semplicemente hanno fatto una selezione di importanza ed è molto curioso abbiano inserito Adventures, nevvero?

Non c'è bisogno di chiudere niente se si rispetta l'opinione altrui (e sì, ti leggo) in maniera civile quindi ti chiedo a chi ha dovuto dar conto il team di sviluppo di E33?
Siamo comunque OT rispetto al topic su cui stai scrivendo.

In ogni caso una compagnia privata che ha finanziato e gestito il progetto c'è e si chiama Kepler Interactive, è lei il publisher di E33, non è stato Sandfall. Al contrario invece Team Cherry si è occupato dello sviluppo e del publishing di Hollow Knight.

Quindi questione chiusa.

nessuno sta citando i due sul divano a 'sto giro. Sarà perché lo hanno accolto bene? :eucube:

AIUTO

1778163067435.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro