Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
La roba della prima settimana può solo coincidere con il distribuito preventivato per il lancio di Nintendo, non da un grande risultato se non la previsione della casa
distribuito + copie digital

Primo sull'eshop.
E' vero che in questo periodo dell'anno essere primi sullo shop potrebbe indicare vendite generali basse, ma hey intanto è primo, non terzo. quarto o giù di lì.
Come ho sempre detto a sta serie serviva un capitolo principale, non uno spin off, non un gioco alternativo (nel gameplay o nei comandi :sadfrog:) e soprattutto un minimo di visibilità

Primo sull'eshop.
E' vero che in questo periodo dell'anno essere primi sullo shop potrebbe indicare vendite generali basse, ma hey intanto è primo, non terzo. quarto o giù di lì.
Come ho sempre detto a sta serie serviva un capitolo principale, non uno spin off, non un gioco alternativo (nel gameplay o nei comandi :sadfrog:) e soprattutto un minimo di visibilità
Però il titolo c'è da una settimana sempre in testa, la classifica si basa sugli ultimi 3 giorni, quindi significa che sta continuando a vendere costantemente.

Ci sono tanti titoli che crollano già al quarto/quinto giorno di diverse posizioni, quindi per me sta andando bene su e-shop.

Stasera si inizia, e sono pure riuscito a glissare gli "spoiler", tipo di Zoness ho visto due secondi di un qualche trailer e basta

Fox GIF

Parcella di 78.400 per ora. Ancora a normale sto. Voglio impratichirmi con i comandi mouse.

Fatto percorso ad Aquas che niente son stronzo non mi ci trovo e in Venom 2 gli alleati han dato il colpo di grazia a tutta la Star Wolf e ho fatto solo 50 punti :cry2:

Parcella di 78.400 per ora. Ancora a normale sto. Voglio impratichirmi con i comandi mouse.

Fatto percorso ad Aquas che niente son stronzo non mi ci trovo e in Venom 2 gli alleati han dato il colpo di grazia a tutta la Star Wolf e ho fatto solo 50 punti :cry2:
eh su Aquas anche io non mi sono trovato benissimo, sono arrivato al boss con un filo di vita e per fortuna ho evitato ogni suo colpo, toccherà rifarla più volte per impratichirmi :asd:

Venom 2 bella tosta la battaglia col Team Wolf, mi ha gasato un sacco

io credo di aver fatto 74.000 come parcella massima (su 3 run), per ora sto facendo un po' di challenge mode, poi tornerò a fare run per migliorare la parcella :ivan:

eh su Aquas anche io non mi sono trovato benissimo, sono arrivato al boss con un filo di vita e per fortuna ho evitato ogni suo colpo, toccherà rifarla più volte per impratichirmi :asd:

Venom 2 bella tosta la battaglia col Team Wolf, mi ha gasato un sacco

io credo di aver fatto 74.000 come parcella massima (su 3 run), per ora sto facendo un po' di challenge mode, poi tornerò a fare run per migliorare la parcella :ivan:
Va bè ma la parcella a normale non conta, i veri uomini ci pensano dal Pro

Va bè ma la parcella a normale non conta, i veri uomini ci pensano dal Pro
e sì ma comunque per prendere le medaglie e sbloccare l'expert mode bisogna alzarla quella parcella :eucube:

Provato anche in VS ed è figo, molto semplicissimo ma per far qualche partita se po' fa. Connessione permettendo dalle 16ndi oggi ci sono

Ho rifatto Zoness eliminando tutti i fari! Mi fa troppo ridere che arriva Kat, ti dice “io prendo i fari di sinistra voi sparate a quelli di destra” e dopo averne fatto fuori uno a sinistra si sposta dall’altra parte :sard: Mannaggia a te! Li ho seccati tutto io alla fine. Bellissimo quel pianeta, ora si va diretti al settore Z :morty:

Come detto a breve lo inizio, vorrei chiedere a chi è già a buon punto cosa "c'è da fare/sbloccare" in ogni livello: ho già giocato tutti gli altri capitoli, compreso il 64 ovviamente, ma vorrei una checklist perché è il primo al quale mi approccio seriamente al d1 (quelli vecchi li ho recuperati anni dopo).
Ricapitolando: varie strade che già conosco, medaglie da fare con i punti? Devo tenere conto di altro?

Nel settore Z sto faticando ad ottenere “successo”, dei 6 missili da distruggere immancabilmente non riesco mai a far esploderne uno degli ultimi 3 :asd: Mi sto anche tenendo le bombe giusto per quegli ultimi 3 ma porca puttena non lo completo sempre per un pelo. Stasera lo rifaccio all’infinito piuttosto.

Come detto a breve lo inizio, vorrei chiedere a chi è già a buon punto cosa "c'è da fare/sbloccare" in ogni livello: ho già giocato tutti gli altri capitoli, compreso il 64 ovviamente, ma vorrei una checklist perché è il primo al quale mi approccio seriamente al d1 (quelli vecchi li ho recuperati anni dopo).
Ricapitolando: varie strade che già conosco, medaglie da fare con i punti? Devo tenere conto di altro?
Nella Campagna:
  • Vie secondarie da sbloccare.
  • Medaglie da ottenere per ogni pianeta, arrivando ai punti necessari senza perdere compagni di squadra.
  • I punti necessari sono visibili dalla mappa su traguardi.
  • Si possono ripetere le missioni prima di andare avanti.

Modalità Sfida:

- Completare tutti gli obiettivi

Difficoltà Pro ( per Campagna e Sfide ) sbloccabile solo ottenendo tutte le medaglie a normale nella campagna.

Le varie strade alternative, e più in generale i pianeti, comunque sono collegate alle medaglie oro, visto che alla fine bisogna farle tutte se vuoi il 100%. Sia a normale che esperto.
Poi, per sbloccare esperto come difficoltà, basta che prende tutte le medaglie in una singola run, quale che sia.

Quindi, appunto, fare tutti i pianeti e deviazioni e le relative medaglie, da fare sia a normale che esperto. Poi c'è la modalità Sfida inedita, che ti fa rigiocare il livello con determinati obiettivi da portare a termine. Anche qui, sia in modalità normale, con obiettivi più facili, che esperto, con obiettivi più difficili.

Infine, c'è tutta la parte degli sbloccabili, tra avatar, emblemi, e cose cosi, che devi sbloccare tramite alcuni requisiti, tra cui alcuni che si sbloccano normale facendo il tuo percorso sulle medaglie oro, altre che magari richiedono cose specifiche, come fare 1500 hits in una singola campagna, o quelli collegati alla modalità Vs.

Questo è tutto.

Nella Campagna:
  • Vie secondarie da sbloccare.
  • Medaglie da ottenere per ogni pianeta, arrivando ai punti necessari senza perdere compagni di squadra.
  • I punti necessari sono visibili dalla mappa su traguardi.
  • Si possono ripetere le missioni prima di andare avanti.

Modalità Sfida:

- Completare tutti gli obiettivi

Difficoltà Pro ( per Campagna e Sfide ) sbloccabile solo ottenendo tutte le medaglie a normale nella campagna.

Le varie strade alternative, e più in generale i pianeti, comunque sono collegate alle medaglie oro, visto che alla fine bisogna farle tutte se vuoi il 100%. Sia a normale che esperto.
Poi, per sbloccare esperto come difficoltà, basta che prende tutte le medaglie in una singola run, quale che sia.

Quindi, appunto, fare tutti i pianeti e deviazioni e le relative medaglie, da fare sia a normale che esperto. Poi c'è la modalità Sfida inedita, che ti fa rigiocare il livello con determinati obiettivi da portare a termine. Anche qui, sia in modalità normale, con obiettivi più facili, che esperto, con obiettivi più difficili.

Infine, c'è tutta la parte degli sbloccabili, tra avatar, emblemi, e cose cosi, che devi sbloccare tramite alcuni requisiti, tra cui alcuni che si sbloccano normale facendo il tuo percorso sulle medaglie oro, altre che magari richiedono cose specifiche, come fare 1500 hits in una singola campagna, o quelli collegati alla modalità Vs.

Questo è tutto.
Grazie mille ad entrambi, per ripetere le missioni si perde una vita come nell'originale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro