Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per chi ha giocato per la prima volta questo gioco, avete raggiunto Titania?
Si

nel settore X quando affronti il cyborg gigante devi aspettare che Slippy ci si avvicini e si faccia buttare giù. Se distruggi troppo presto il boss non ti ci fa andare. Alla fine è una missione di salvataggio quella su Titania.

Si, nel settore X quando affronti il cyborg gigante devi aspettare che Slippy ci si avvicini e si faccia buttare giù. Se distruggi troppo presto il boss non ti ci fa andare. Alla fine è una missione di salvataggio quella su Titania.
Metti sotto spoiler Larry

Era una curiosità per chi lo scopre la prima volta a sto giro :rickds:

Sono leggermente incazzato, in quanto, finito Venom, mi sono accorto che non ti fa rigiocare più nulla. Finisce la campagna, e tanti saluti, e addio poter rigiocare i livelli per le medaglie. Avvisare magari, con una schermata di questa cosa, pareva brutto? :asd:
ma è normale, è un arcade, devi rifare la run :ahsisi:

Certo che però due o tre amiibo nuovi per Star Fox potevano anche farli :sadfrog:
quando arriva il DLC delle missioni on foot in stile Assault :ooo:
[automerge]1783618762[/automerge]
le sfide di Aquas sono difficilissime, già non mi trovavo nella campagna ad affrontare quella missione, auguri a distruggere le 14 capesante :bnoir:

Ultima modifica:
quando arriva il DLC delle missioni on foot in stile Assault :ooo:
[automerge]1783618762[/automerge]
le sfide di Aquas sono difficilissime, già non mi trovavo nella campagna ad affrontare quella missione, auguri a distruggere le 14 capesante :bnoir:
Io Aquas la odio, non mi ci ritrovo per niente. Quelle con il Landmaster pur non essendo le mie preferite comunque sono molto più gestibili.

più ci gioco più mi rendo conto di quanto sia incredibile quanto è invecchiato bene questo gioco

veramente esco pazzo solo ad immaginarmi che il titolo possa avere successo e portare a nuovi capitoli (sia classici che non) :bruniii:

dai che voglio leggere tra poco più di due settimane il report agli azionisti che cita DUE MILIONI DI COPIE (in una week) :ooo:

più ci gioco più mi rendo conto di quanto sia incredibile quanto è invecchiato bene questo gioco

veramente esco pazzo solo ad immaginarmi che il titolo possa avere successo e portare a nuovi capitoli (sia classici che non) :bruniii:

dai che voglio leggere tra poco più di due settimane il report agli azionisti che cita DUE MILIONI DI COPIE (in una week) :ooo:
Fai pure due milioni e una copia tra qualche giorno

Dopo mille peripezie( il corriere pensava il pacco era vuoto per questo è rimasto in deposito non ho parole :facepalm:)qualche giorno fa mi è arrivato finalmente sto cazz di tappetino

Ottimo per provarlo in modalità mouse nei prossimi giorni :zaza50:

signori, sono dei vostri, copia arrivata e prima missione fatta, bellissime vibes come ai vecchi tempi

ma è normale, è un arcade, devi rifare la run :ahsisi:
In ogni caso potevano avvisare. E comunque, se voglio rifare la run, faccio Nuova Campagna, cancellando la vecchia partita, non c'è bisogno di farlo tu per me. O ripeto, almeno avvisa, che è una cosa leggermente scomoda la prima volta.

Finita la prima campagna.
Molti pianeti restano inesplorati.
Devo prendere i bivi per raggiungerli?

Ultima modifica:
Tutti quelli superiori
Ok quindi ti mancano tipo il settore Y, Aquas e Zoness.

Per andare sul settore Y devi

seguire Falco sotto tutti gli archi di Corneria quando te lo chiede, da lì passerai a destra attraverso la cascata. Sconfiggi il boss e voli al Settore Y

Per andare su Aquas devi

totalizzare almeno 120 punti nel settore Y, è l’unico requisito richiesto

Per andare su Zoness

devi semplicemente completare Aquas

Pubblicità
Pubblicità
Indietro