Switch 2 Star Fox

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finita la prima run

Fin'ora il gioco che più mi è piaciuto su Switch 2, spettacolare ed ancora ho tutta la roba da sbloccare, veramente una sorpresa bellissima :bruniii:mi ha riportato indietro, pur con le sue differenze, ai tempi di Raptor: Call Of The Shadows, uno dei giochi che più amai nella mia infanzia

Stasera rimetto su Three Hopes per continuarlo e finirlo, ma nei prossimi giorni torno su questo per cominciare a sbloccare tutto il resto

Gioiello.
Contento che ti sia piaciuto, alla fine la campagna è solo un tutorial :asd: La vera ciccia è nelle sfide e negli obiettivi da completare. Quando conoscerai bene tutti i vari pianeti ti divertirai ancora di più.

Contento che ti sia piaciuto, alla fine la campagna è solo un tutorial :asd: La vera ciccia è nelle sfide e negli obiettivi da completare. Quando conoscerai bene tutti i vari pianeti ti divertirai ancora di più.
Mi ha lasciato con una voglia incredibile di rigiocarlo più e più volte, ed anzi è stata una sorpresa il fatto che sia durato un'ora, avevo bisogno di un gioco arcade così, da riprendere ad intervalli perchè semplicemente mi diverte

Bellissima scoperta :morris2:cercherò di prendere tutto

Mi ha lasciato con una voglia incredibile di rigiocarlo più e più volte, ed anzi è stata una sorpresa il fatto che sia durato un'ora, avevo bisogno di un gioco arcade così, da riprendere ad intervalli perchè semplicemente mi diverte

Bellissima scoperta :morris2:cercherò di prendere tutto
Bravissimo ora comincia il divertimento fra obiettivi , rigiocabilità e ti consiglio anche di farti un giretto online.
Grandissimo remake e chissà che non arrivi anche uno star fox Adventure o un seguito in futuro.

:zaza50:

Bravissimo ora comincia il divertimento fra obiettivi , rigiocabilità e ti consiglio anche di farti un giretto online.
Grandissimo remake e chissà che non arrivi anche uno star fox Adventure o un seguito in futuro.

:zaza50:
Ah, Adventures lo attendo veramente da una vita, per cui sarebbe un acquisto obbligato

E dopo questo Star Fox classico hanno la mia totale ed incondizionata fiducia anche per i capitoli futuri

In questa estate l'ho finito (grazie ar cazzo), da telefono non mi dilungo troppo ma mi è piaciuto molto, ovviamente già giocato l'originale e il remake 3d, questo è bellissimo da vedere e da giocare, unico appunto, come dissi all'inizio, il fatto di essere un remake stra giocato
Voto: 9.2

Il gioco mi è piaciuto da morire come le altre 47 volte che l'ho giocato, ci ho preso anche tutte le medaglie. Ora però sotto con un nuovo capitolo su binari, è una formula che mi diverte :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro