Switch Star Ocean: First Departure R

Pubblicità
Disponibile al 40% di sconto (12,60€ ) sull'eshop, fino al 31 Dicembre

Preso senza pensarci troppo:

-possibilità di cambiare i portraits (quindi mio sfizio personale, adoro sia i vecchi che soprattutto i nuovi
-possibilità di correre (in alcuni jrpg vecchio stile il camminare sempre mi da il nervoso)
-possibilità di cambiare il voice acting da inglese a giapponese (che terrò comunque inglese)

spero sia figo da quanto dicono, il fatto di poter sbloccare tante skills in battaglia e quindi la profondità del battle system e l'ambientazione del gioco, mi ispirano non poco.

Preso oggi io, sto leggendo recensioni su recensioni e sono molto entusiastiche, a quanto pare c'è profondità, sblocchi skills e special skills, distribuisci i punti esperienza e in base a chi recluti hai mosse uniche, in più ci dovrebbero essere 3 finali differenti.
Comunque il combat system è abbastanza ramificato, con pietanze da cucinare per vari buff e mosse da sbloccare (a mio parere cosa migliore visto che ho letto che non sono poche),
prendilo :sisi: :asd:
La mia perplessità più grande è aver visto i nemici subire come dei sacchi da pugile, solo in un'occasione sono riusciti a colpire il giocatore (il combat iniziava con i pg stunnati). Sicuramente era una parte iniziale del gioco ma non vorrei che i mostri fossero carne da macello :D

Comunque sono convinto al 90%, ha dei vibe old school (non che sia uscito l'altro giorno :D ) molto appetitosi

Sent from Tapatalk

Sh1n ma guarda leggendo varie recensioni si dice che ad una certa devi anche fare un po di grinding poichè se vai spedito rischi di trovarti con nemici al di sopra del tuo livello,

poi vabbè per caso ho letto la guida ufficiale in rete e be...mi si è aperto un mondo tra ingredienti per cucinare, skill di COMPOSIZIONE di musica e SCRITTURA per creare dei libri per aumentare il livello di intesa tra personaggi, che sbloccano ulteriori skills speciali, combo su combo e scenette varie,
ho letto anche che la difficoltà è ben dosata con il proseguimento dell'avventura e che serva un po di grinding verso la fine,
poi ovviamente dipende sempre dalle abilità del giocatore stesso e quanto combatta già dall'inizio, se si inizia a grindare un po dalle prime battute, si livella e si diventa subito forti,
non penso quindi ad un total spamming, in ogni caso il resto del gioco (trama, personaggi, musiche, attività secondarie che influenzano il combat system) fa solo venire l'acquolina,
spero di NON iniziarlo subito perchè ho Zero no Kiseki, senò piango davvero.

Ultima modifica:
capace che se vende Square si ricorda che ci sarebbe la remastered del 2 già pronta da anni su vita e ps4 che aspetta solo di essere distribuita in occidente.
valla a capire square delle volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro