PS4 Star Ocean: Integrity and Faithlessness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo sul fatto degli evidenziatori XD Tral'altro, 7 personaggi = 7 differenti colori di capelli :rickds:Purtroppo mi spiace solo che abbiano definitivamente abbandonato (SQEX in generale) uno stile dei personaggi più "cartoon" o in cell shading. I modelli poligonali sembrano dei bambolotti antropomorfi di porcellana :/

Bellissime, invece, le ambientazioni! Speriamo in una storia DEGNA, a sto punto!
Più che di porcellana, mi sembrano fatti di pongo :rickds:

A me non sembrano bambolotti (o almeno non nel senso negativo, come in Xenoblade o SO4!), e vanno benissimo quei colori per i capelli.
This, le bambole inquietanti sono un ricordo lontano;anche a livello di stile mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso su Amazon, si trova pure ad un prezzo niente male (almeno lo era fino a poco tempo fa, adesso non saprei).
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto resta lì, e non fa male a nessuno:asd: Speriamo che la data PAL non tardi troppo ad arrivare

Ma credo che pure le grosse catene abbiano aperto la prenotazione:asd:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto resta lì, e non fa male a nessuno:asd: Speriamo che la data PAL non tardi troppo ad arrivare

Ma credo che pure le grosse catene abbiano aperto la prenotazione:asd:
Hai ragione, lo danno a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora l'ho prenotato anch'io per bloccarmi il prezzo. Poi se uscirà in un periodo di me*da o, ancora peggio, non ha i sub ita, posso sempre annullare tutto.

Hai ragione, lo danno a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora l'ho prenotato anch'io per bloccarmi il prezzo. Poi se uscirà in un periodo di me*da o, ancora peggio, non ha i sub ita, posso sempre annullare tutto.
Esatto... Poi è "prezzo minimo garantito"... Dubito scenderà, ma sai, non si sa mai:asd:

Intanto resta lì, alla peggio si annulla in 4 e 4 otto... Ma per quel che ho visto il gioco lo comprerò sicuramente, quindi da una parte o dall'altra, l'importante è avere il prezzo migliore:asd:

Mboh, non sono un gran fan dei personaggi di questo gioco. Però non è che li trovo brutti.
Per me si salvano il protagonista e la new entry dai capelli verdi (rigorosamente fino alla cintola, però), e quest'ultima solo perché in game sembra rendere meglio che nell'artwork. In ogni caso, a entrambi gioverebbe un po' di sottrazione.

non sembrano malaccio ma devo ammettere che nessuno mi fa impazzire dei personaggi :unsisi:

Emerson:

Anne:

Immagini:

Ultima modifica da un moderatore:
Immagine inedita del party al completo con dei costumi ottenibili solo tramite preorder:

[Modalità Jabawack]

Ma se sono tutti in nero (FFXV) vi lamentate, e son tutti colorati pure?! Siete incontentabili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/Modalità Jabawack]

[Modalità Deidara]

Caro Jaba, esistono le vie di mezzo, come ti rispondo ad OGNI tua entrata del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche se in questo caso mi sta bene il design di SO5! È un generic jrpg da cui mi aspetto cose generic
[/Modalità Deidara]

[Modalità Jabawack]Ma se sono tutti in nero (FFXV) vi lamentate, e son tutti colorati pure?! Siete incontentabili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/Modalità Jabawack]

[Modalità Deidara]

Caro Jaba, esistono le vie di mezzo, come ti rispondo ad OGNI tua entrata del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche se in questo caso mi sta bene il design di SO5! È un generic jrpg da cui mi aspetto cose generic
[/Modalità Deidara]
Ahahahahahahah ci sta di brutto l'imitazione :rickds:

Come fatto notare da Koyomi in Jrpg world, osservate bene l'HUD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fatto notare da Koyomi in Jrpg world, osservate bene l'HUD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti al tizio con i capelli blu qualcuna sta facendo un servizietto :kaname:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro