Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aspetto di vedere ingame la tipa con i capelli verdi scuri visto che gli artworks sono abbastanza meh a confronto...
quella dai video sembra pure divertente da usare

Io la strega la amo con tutto il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si è già vista ingame in qualche video quindi ?Io al massimo guardo gli screenshots...
si ma solo di sfuggita

star8frm2.gif

Nell'interfaccia grafica c'è il posto giusto giusto per 7 ritratti, quindi sì, ci saranno solo loro come pg, a logica.

Nell'interfaccia grafica c'è il posto giusto giusto per 7 ritratti, quindi sì, ci saranno solo loro come pg, a logica.
perchè? 7 possono scendere in campo ma non è detto che scenda tutto il party.. .anche perchè SO è na saga che ci va giù pesante con i pg opzionali sin dal primo capitolo

actually secondo me potrebbero fare così... ci saranno parecchi punti del gioco con pg ospiti e più di 7 pg che si potranno prendere in tutto (i classici 10 i guess) ma come al solito alcuni recruitment andranno a bloccare il recruitment di altri, quindi magari si il party finale sarà solo di 7 pg ma il pool di pg sarà leggermente più ampio

Ultima modifica da un moderatore:
perchè? 7 possono scendere in campo ma non è detto che scenda tutto il party.. .anche perchè SO è na saga che ci va giù pesante con i pg opzionali sin dal primo capitolo
actually secondo me potrebbero fare così... ci saranno parecchi punti del gioco con pg ospiti e più di 7 pg che si potranno prendere in tutto (i classici 10 i guess) ma come al solito alcuni recruitment andranno a bloccare il recruitment di altri, quindi magari si il party finale sarà solo di 7 pg ma il pool di pg sarà leggermente più ampio
Perché 7 è un numero che di per sé non ha senso per i membri di un party in battaglia... ha senso solo se è un mezzo per farteli usare tutti insieme senza costringerti a cacciar fuori qualcuno.

Almeno, io la vedo così, poi è ovvio che ne so quanto te del gioco e potrebbero esserci altri tot personaggi nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Macazz, hai editato nel mentre che leggevo e poi premevo quote. Ora la mia risposta sembra non avere più senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sì, l'idea dei 7 personaggi disponibili in totale da un pool di 10 ci sta, tipo in SO2, per esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
meh, non si vede niente...cmq la palette non c'entra una sega con l'artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio la palette ingame

Sta gif mi ricorda, però, la grafica sbrilluccicosa di SO4. Che è tipo una delle peggiori cose mai viste.
SO4 e Wind Waker HD son i miei giochi graficamente preferiti di sempre proprio perchè brilla qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Son contentissimo che mantengano lo stesso stile.

ma se non c'è neanche mezzo effetto particellare del sole lol
Quindi?!

Persino le rocce sullo sfondo hanno una loro "luminosità". Magari sbaglio solo terminologia, ma penso chiunque voglia capire abbia capito.

il biondo ricorda parecchio Richard di Graces...anche se lui era più gnocco di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

La strega fa davvero la sua porca figura. :mah:

Escludendo la tipa con gli occhioni, gli altri artwork non mi dispiacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla healer han cercato in ogni modo di fare una faccia brutta, eeeeeeeeeee............................. beh, ci sono riusciti :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro