quella dai video sembra pure divertente da usareIo aspetto di vedere ingame la tipa con i capelli verdi scuri visto che gli artworks sono abbastanza meh a confronto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella dai video sembra pure divertente da usareIo aspetto di vedere ingame la tipa con i capelli verdi scuri visto che gli artworks sono abbastanza meh a confronto...
ma si è già vista ingame in qualche video quindi ?quella dai video sembra pure divertente da usare
si ma solo di sfuggitama si è già vista ingame in qualche video quindi ?Io al massimo guardo gli screenshots...
perchè? 7 possono scendere in campo ma non è detto che scenda tutto il party.. .anche perchè SO è na saga che ci va giù pesante con i pg opzionali sin dal primo capitoloNell'interfaccia grafica c'è il posto giusto giusto per 7 ritratti, quindi sì, ci saranno solo loro come pg, a logica.
Perché 7 è un numero che di per sé non ha senso per i membri di un party in battaglia... ha senso solo se è un mezzo per farteli usare tutti insieme senza costringerti a cacciar fuori qualcuno.perchè? 7 possono scendere in campo ma non è detto che scenda tutto il party.. .anche perchè SO è na saga che ci va giù pesante con i pg opzionali sin dal primo capitolo
actually secondo me potrebbero fare così... ci saranno parecchi punti del gioco con pg ospiti e più di 7 pg che si potranno prendere in tutto (i classici 10 i guess) ma come al solito alcuni recruitment andranno a bloccare il recruitment di altri, quindi magari si il party finale sarà solo di 7 pg ma il pool di pg sarà leggermente più ampio
Sta gif mi ricorda, però, la grafica sbrilluccicosa di SO4. Che è tipo una delle peggiori cose mai viste.
SO4 e Wind Waker HD son i miei giochi graficamente preferiti di sempre proprio perchè brilla qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSta gif mi ricorda, però, la grafica sbrilluccicosa di SO4. Che è tipo una delle peggiori cose mai viste.
Quindi?!ma se non c'è neanche mezzo effetto particellare del sole lol