Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non piace questa Relia, però amen. Ma è bello vedere che ha tirato fuori il lato sadico di Koyomi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quantomeno non pare essere al livello della tipa coi capelli rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oltre a quello, hanno anche spiegato le differenze tra la versione PS3 e PS4 (non che ce ne freghi così tanto, visto che da noi arriva solo la versione PS4, ma vabbe')...

Inoltre, c'è anche la registrazione del quinto livestream. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Game Contents – The same across both platforms.Cross-Save – Not supported.

Feature Differences – Share features and PS Vita Remote Play supported on PlayStation 4. Not supported on PlayStation 3.

Frame Rate – 60fps (some parts vary) on PlayStation 4. 30 fps (some parts vary) on PlayStation 3.

Resolution – 1080p on PlayStation 4. 720p on PlayStation 3.

Graphics – PS4: finer physics processing, characters, backgrounds, effects, and such, and objects and monsters at a distance are displayed on-screen. PS3: some expressions are reduced and simplified, and objects and monsters at a distance are not displayed on-screen.
https://www.youtube.com/watch?v=FuwrFHkV1e8

Fonte: http://gematsu.com/2016/02/star-ocean-5-ps4-ps3-differences-outlined

vabbè su ps3 andrà da schifo con tutta quella roba a schermo durante le battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq boh a me continua a piacermi lo prendo sicuro sulla 4 quando sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ma da noi esce SOLO sulla ps4, non dimenticatelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molti, dopo sto video, sembrano scrivere "ah beh, allora si va di PS4". Lol e di cosa volevate andare?! Di import JPN PS3?!

non sapevo/ricordavo che non uscisse qua su 3

non tutti sanno tutto eh

non sapevo/ricordavo che non uscisse qua su 3
non tutti sanno tutto eh
La prima riga del mio post in cui ho riportato la notizia...

Oltre a quello, hanno anche spiegato le differenze tra la versione PS3 e PS4 (non che ce ne freghi così tanto, visto che da noi arriva solo la versione PS4, ma vabbe')...
Mi sento triste e solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

raga

oh

io so distratto non fatemi paranoie su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Famitsu:

CckMismWEAAXuPG.jpg

CckMi43WIAAWc_0.jpg

CckMi1hWoAAiD32.jpg

CckMi4VWEAA7Suf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Questo nuovo personaggio, Del Sur (o vattelapesca), è un po' cliché ma sempre figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo nuovo personaggio, Del Sur (o vattelapesca), è un po' cliché ma sempre figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però a livello di design è piuttosto brutto :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
io sono combattuto... non disprezzo quello che stavano cercando di fare... però è uscito fuori super lame

Ed eccolo qui, il primo trailer in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto bene,la voce di Fiore poi :gix:.Promuovo pure la nana,avesse pure il doppiaggio Jap lo giocherò dub eng per evitarmi quel cancro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come al solito: datemi il dub JPN e censurate sta merd@!

tranne il vecchio con i capelli blu non mi pare drammatico
Se stai dando un giudizio estetico, per me sono tutti carini (tranne "capelli blu", come dici pure tu, giustamente). Ben più che semplicemente "passabili".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro