Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo la delusione del quinto capitolo il rischio di un altro flop è concreto. Resto comunque interessato, vediamo come si evolve la situazione.

La resa grafica dei personaggi non mi sembra il massimo. :asd:

Dettagli ed immagini per Star Ocean: The Divine Force:

Giustamente si sono vergognati di farci vedere in faccia i pg. :ahsisi:

Nuova immagine per Star Ocean: The Divine Force. Per avere nuove informazioni dovremo attendere fine Giugno:

Fare peggio del reveal è MOLTO difficile^^

Un evento dedicato a Star Ocean: The Divine Force è previsto per il 29 Giugno:

Vediamo, è una saga che mi ha sempre affascinato (ma che purtroppo, non ho avuto mai l'occasione di approfondire.)

Star Ocean: The Divine Force uscirà il 27 Ottobre:

A me questo convince decisamente invece. Penso proprio che cercherò di trovare un buco a SO2 cosi li avrò giocati tutti prima di questo :sisi:

Last Hope (il 4) era in italiano :sisi:
(Ed ho giocato anche al 3 anni dietro.. ma ricordo pochissimo.)
Non sono difficili da recuperare e alcuni li trovi anche nello Store. Non si tratta di capolavori, ma sono molto divertenti da giocare grazie anche ad un sistema di combattimento orientato all'azione che ricorda quello dei Tales of.
A me questo convince decisamente invece. Penso proprio che cercherò di trovare un buco a SO2 cosi li avrò giocati tutti prima di questo :sisi:
SO2 è molto carino e per me resta uno dei migliori. Occhio che, come accade nel primo, il reclutamento di alcuni personaggi preclude la possibilità di ottenerne altri.

Non sono difficili da recuperare e alcuni li trovi anche nello Store. Non si tratta di capolavori, ma sono molto divertenti da giocare grazie anche ad un sistema di combattimento orientato all'azione che ricorda quello dei Tales of.

SO2 è molto carino e per me resta uno dei migliori. Occhio che, come accade nel primo, il reclutamento di alcuni personaggi preclude la possibilità di ottenerne altri.
Contando che farei solo una run penso che andrò per una mera questione di estetica e poi mi farò i dovuti conti :asd:

Nuovi trailer dedicati ai personaggi per Star Ocean: The Divine Force:

YUSUKE86, la pagina di Steam del gioco riporta come lingue l'inglese e il francese, non l'italiano. So che ti interessava sapere se aveva i sottotitoli in italiano, ma mi sa che faranno come SOV.

Nuovi trailer dedicati ai personaggi per Star Ocean: The Divine Force:

YUSUKE86, la pagina di Steam del gioco riporta come lingue l'inglese e il francese, non l'italiano. So che ti interessava sapere se aveva i sottotitoli in italiano, ma mi sa che faranno come SOV.

Si, ti ringrazio Vincent... è un peccato.
:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro