Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plot twist compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif“With the thought of putting my life into Star Ocean, I decided to change my position to producer (having previously been in charge of advertisement until now),” said producer Suichi Kobayashi. “I want to color Star Ocean 5 with the essence of Star Ocean 3.”
:sardjack::sardjack:
Io credo che qui da noi vedremo solo la versione PS4 :mah:speriamo sia l'ultimo cross gen di cui sento parlare.
ps3 via DDIo credo che qui da noi vedremo solo la versione PS4 :mah:
...anche se si, questo non va a modificare la natura cross gen del titolo.
Ma magari :sardjack:Plot twist compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho parecchi dubbi che sia cosî ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDagli screen graficamente mi sembra più che soddisfacente:sasa:
Ps3 sicuramente no ma ps4 ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho parecchi dubbi che sia cosî ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non vedo perchè, la ps3 quella roba la fa girare tranquillamente, se il gioco non avrà quella grafica sarà per problemi di budget ma quelli ce li avranno nel caso sia con la ps3 che con la ps4Ps3 sicuramente no ma ps4 ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
?????????ho parecchi dubbi che sia cosî ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio sui modelli dei pg non metteri gli atelier ad un livello superiore, c'hanno no stile che copre più magagne varie, ma per modellazione, resa materiali e dettagli mi pare che so5 stravinca?????????
Ma se è ad un livello tecnicamente abbastanza basso! Io vedo un comparto tecnico PS3 da jrpg medio-alto. Cioè: più impressionanti i modelli di Atelier, e più impressionanti gli ambienti di FFXIII. Assolutamente niente di assurdo.
Per l'effetto dell'acqua e la distanza visibile mi sembra un pochino complesso che giri bene sulla ps3.. sempre se non sono gli screenshot che ti fregano essendo piccoli di risoluzionenon vedo perchè, la ps3 quella roba la fa girare tranquillamente, se il gioco non avrà quella grafica sarà per problemi di budget ma quelli ce li avranno nel caso sia con la ps3 che con la ps4
ah beh, quello sempre come anche la grandezza della tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer l'effetto dell'acqua e la distanza visibile mi sembra un pochino complesso che giri bene sulla ps3.. sempre se non sono gli screenshot che ti fregano essendo piccoli di risoluzione![]()
Appunto, per ora è difficile dirloah beh, quello sempre come anche la grandezza della tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'acqua si è fatta veramente bene ma è roba che cmq la ps3 riesce a gestire, basta farti un giro nei first party, e qui ritorniamo al fatto che se non avrà quella grafica la colpa sarà più del budget che limiti hardware.. per la distanza visibile invece not sure a cosa ti riferisca, non ho visto nessuno screen in cui ci sia nessuna profondità degna di notaPer l'effetto dell'acqua e la distanza visibile mi sembra un pochino complesso che giri bene sulla ps3.. sempre se non sono gli screenshot che ti fregano essendo piccoli di risoluzione![]()