Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più vecchio magari no, però coetani non è neanche tanto na stronzata
ma anyway i pg in sti jrpg anime ispired sono sempre molto stilizzati quindi che ne abbiano 15 o 20 al designer frega niente
Seriously, ora mi devi dire dove sembrano anche solo lontanamente coetanei!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wvvm37.jpg
e005n5.jpg

Per il resto, concordo, lo stile spesso inganna (e non tanto è effettivamente utile, in funzione dell'età), ma qui siamo proprio su due pianeti differenti! :kep88:

stiamo parlando dei modelli 3d ci'

eternalsonata33.jpg

eternal-sonata--20061220041218307.jpg

- - - Aggiornato - - -

cioè se mi avessero detto che hanno tutti e due 18 anni non avrei battuto ciglio e me la sarei bevuta tranquillamente, ma è perchè appunto è raro con questo stile che l'arco 15-20 presenti grosse differenze

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no dai Damocle, si vede che allegretto è un ragazzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica ho detto di no, sto dicendo che finchè non superano i 25 i jappi sembrano tutti 18enni più o meno che ne abbiano 15 o 23

- - - Aggiornato - - -

poi raga quella di golden era na provocazione non vi ci attaccate troppo, il punto era che a lui non sembri dimostri 23 anni

my point is chi dimostra la sua età in giochi con questo stile grafico?

stiamo parlando dei modelli 3d ci'
eternalsonata33.jpg

eternal-sonata--20061220041218307.jpg

- - - Aggiornato - - -

cioè se mi avessero detto che hanno tutti e due 18 anni non avrei battuto ciglio e me la sarei bevuta tranquillamente, ma è perchè appunto è raro con questo stile che l'arco 15-20 presenti grosse differenze
In realtà no, non stavamo parlando dei modelli 3D. Golden non ha mai specificato. Quindi io prendo in esame quello che voglio. E, pur se fosse, anche nel modello 3D si nota un abisso. Che i giappi sembrino giovani (giovanissimi) in quella fascia d'età è sacrosanta verità, ma resta comunque un abisso tra i due personaggi e non riesco a prenderti sul serio se scrivi "Persino Allegretto sembra più grande" o "Più grande no, ma coetanei sì".

Sul serio, una visita dall'oculista vi urge come minimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. stica quali erano i punti, resta un paragone azzardatissimo se si vede abbastanza palesemente la differenza d'età tra i due personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai detto che uno sembra ne abbia precisamente 16 e l'altro 23, ma che si vede CHI dei due sia più grande e di un bel po', sì e non si può dire il contrario senza avere problemi di vista, imho!

Ragà, ma si può sapere chemminchia ve ne frega dell'età? :patpat:
A me un cazz, ma Golden ricordo che ha un pallino per il fatto che molti personaggi di anime, manga e jRpg sembrano più piccoli dell'età che poi hanno...e la cosa lo infastidisce, se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io rispondevo solo alla minchiata sparata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto del mio post resta valido uguale, ti ho anticipato! :kep88:
no più che altro non si va da nessuna parte, te scrivi si vede che uno è più grande io scrivo mica tanto, e rly nessuno può portare niente a favore di quello che dice, motivo per cui non ho commentato il resto del post

io come ho già detto se mi avessero detto che allegretto c'ha 18 anni ci avrei creduto senza problemi, stessa cosa col main di so5, e come un sacco di main dei jrpg

tiè siegfried in sc3 e 4 c'ha 23 anni

ME0000624139_2.jpg

Siegfried-soulcalibur-iv-screenshot.jpg

e lui secondo me li dimostra, se faccio il confronto con il dood di so5 quello sembra un pischello, ma again è "colpa" dello stile

no più che altro non si va da nessuna parte, te scrivi si vede che uno è più grande io scrivo mica tanto, e rly nessuno può portare niente a favore di quello che dice, motivo per cui non ho commentato il resto del post
io come ho già detto se mi avessero detto che allegretto c'ha 18 anni ci avrei creduto senza problemi, stessa cosa col main di so5, e come un sacco di main dei jrpg
Damo, serio, non è necessario argomentare la cosa...dovrebbero bastare due occhi vedenti. Sono serio.

E no, Allegretto si vede na cifra che è minorenne, daje.

Cmq bon, ci conosciamo, non arriveremo da nessuna parte...quindi bon. :kep88:

P.S. il tipo da te postate ne ha 23??? WHAT? Imho ne ha come minimo 5 in più! XD

la pic di siegfried che ho postato era so much bigger de fuck happened

- - - Aggiornato - - -

P.S. il tipo da te postate ne ha 23??? WHAT? Imho ne ha come minimo 5 in più! XD
si vabbè ciao e io ne dimostrato 30 allora

yeah no i think i'll pass, cmq no serio hai fatto troppo occhio agli anime se ti sembra che siegfried ne dimostri quasi 30 in quelle pic

yeah no i think i'll pass, cmq no serio hai fatto troppo occhio agli anime se ti sembra che siegfried ne dimostri quasi 30 in quelle pic
23 no sicuro...26-27...giù di lì. Di anime, cmq, ne guardo pochissimi (sono più per i manga).

P.S. come passi? Io volevo na tua foto da mettere sul comò!!! :gio:

madò che discussione inutile, cmq può benissimo avere sia 16 anni che 25 anni quindi ci stanno i 23 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro