Saga Star Ocean

  • Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma che rimasterizzato, è lo stesso con le ombre/luci/effetti che fa in automatico la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
perché te pensi che koei sia capace di aggiungere tutti quegli effetti nei porting ps4 dei loro games...o che abbia avuto voglia in caso...

 
Looks good.Non mi ispirano molto le fanciulle però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me l'unica cosa che da un po fastidio sono gli occhi di Miki, mi sembrano "strani" :pole:

 
A me piacciono proprio per quello:sasa:
Devi leggere alcuni commenti di certa gente se non l'hai gia fatto :rickds:

L'hanno tipo massacrata :rickds:

 
Il biondo è figo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel cast, per ora. Mi piacciono tutti e 4.

 
Di sicuro la ps4 non crea gli effetti dal nulla lol
Però è sicuramente vero che determinati effetti la PS4 li tratta in maniera diversa rispetto alla PS3, e che presumibilmente lo faccia con risultati migliori. Poi nemmeno io penso che sia una trasposizione 1:1, ma non credo che abbiano da fare un gran lavoro per ottenere taluni miglioramenti grafici.

Comunque, perché vi fanno strano le facce delle donzelle? Sono facce "da anime", non è la prima volta che se ne vedono.

 
Il biondo è figo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è tornato il vecchio deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Why were PS4 and PS3 chosen as the hardware?

Kobayashi: “We thought about what hardware older Star Ocean fans played the most, and decided on PlayStation. Our choice of PlayStation 4 and PS3 specifically had less to do with wanting to stick to home consoles, per se, as much as just wanting this game to have as wide a reach as possible among those longtime fans.”

What’s the development concept of Star Ocean 5?

Ogawa: “The basis is ‘virtuousness’ and ‘a return to our origins.’ I want to complete the game so that people who like RPGs will be pleased with it.”

Kobayashi: “Specifically, our goal is ‘to make a Star Ocean game that lives up to contemporary standards and can win over RPG fans.'”

What about DLC?

Kobayashi: “We’re not thinking about story downloadable content or a complete version. Of course, if users ask for it, the potential is there. Personally, I’m of the opinion that if we have time to make such DLC, it’d ultimately be better spent just working on our next game, as that’ll make people most happy.”

What parts are you putting most your efforts into?

Kobayashi: “I’m fixated on the seamless aspect. When you’re attacked on the field, the camera will move to a position where the player can fight without discomfort.”

Ogawa: “However, there is still room to adjust the camera, I think. We’re going to be touching it up until the very end.”

Kobayashi: “All of the screenshots we released so far are real-time. You’ll move between events and battles seamlessly.”

 
Ultima modifica da un moderatore:
Marchio registrato in Europa per Integrity and Faithlessness:

INTEGRITY-AND-FAITHLESSNESS.jpg


Ci dobbiamo sorbire anche noi questo sottotitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top