Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non parlavi dei season pass ?
parlavo in generale del fatto che sento sempre più giochi che promettono un mondo espanso in cui puoi fare dis and dat and dat per avventure senza fine... non le voglio le avventure senza fine, sembra che serva sempre più dedizione verso un singolo gioco

poi si season pass e dlc contribuiscono al problema cos ti lockano a quel game per un altro anno però mi riferivo alla direzione di alcuni degli ultimi annunci

Sta roba mi ha fatto tornare alla mente, tuo fratello (o era cugino?), che mi pare gli interessasse, si è più preso The Witcher 3? O manca la console?
Complimenti per la memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio un po' di citazioni sulla famiglia, qui, quindi naturalmente si fa confusione. Mio fratello minore è appassionato di wrpg e... sì, è quello di TW3 (non ancora preso solo perchè non abbiamo ancora una PS4! ma ha già letto tutti i romanzi); mio cugino è utente boxaro del forum da cui ho imprestato l'account per un giorno, dopo il mio ban, solo per risultare in un ban allungato per me, uno nuovo per lui, e lo scetticismo di mezzo forum che crede che sto cugino sia solo un fake inventato da me xD

Perdona la parentesi... ma tornando a noi: con ciò volevi alludere alla presenza di bei/veri boschi/foreste in TW3?! Non so... ma se c'è un open world da cui mi aspetto che possano venirne fuori è proprio TW3, stando a quanto visto.

Complimenti per la memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio un po' di citazioni sulla famiglia, qui, quindi naturalmente si fa confusione. Mio fratello minore è appassionato di wrpg e... sì, è quello di TW3 (non ancora preso solo perchè non abbiamo ancora una PS4! ma ha già letto tutti i romanzi); mio cugino è utente boxaro del forum da cui ho imprestato l'account per un giorno, dopo il mio ban, solo per risultare in un ban allungato per me, uno nuovo per lui, e lo scetticismo di mezzo forum che crede che sto cugino sia solo un fake inventato da me xD

Perdona la parentesi... ma tornando a noi: con ciò volevi alludere alla presenza di bei/veri boschi/foreste in TW3?! Non so... ma se c'è un open world da cui mi aspetto che possano venirne fuori è proprio TW3, stando a quanto visto.
È che mi pare avessi pure detto che questo cugino è quasi un fratello per te, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, volevo dire che, se si sente la mancanza di ambientazioni come quelle che dici, un'oretta a settimana di cazzeggio in TW3 può essere un'ottima cura per questo dispiacere. In attesa che i JRPG tornino al passo (o esca FF XV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):

17838609070_2bd7cb372d_k.jpg

17753943714_84c3df3cc0_k.jpg

18291121362_e6478d7f41_k.jpg

17886130889_254bf913a8_k.jpg

17866980244_fb1a0b203e_k.jpg

18831957932_80fed54274_k.jpg

Da notare le facce nell'HUD mentre si viene curati :rickds:
Oddio non ci avevo fatto caso all'inizio :rickds:

grande, il BS fa un passo avanti e torna come SO3 con le skill short e long range per fare le combo con i moltiplicatori :gix:

Da notare le facce nell'HUD mentre si viene curati :rickds:
Quelle facce hanno vinto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè c'è il logo di Valkyrie Profile in alto a destra? :morristend:
Perché ci sono le BGM custominazzibili e puoi mettere in battaglia quella di VP1.

Questo gioco mi tenta per il d1 dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPer altro mi ero perso la nuova tipa, fantastica *_*
Io l'ho già preordinato.Però spero esca una limited anche da noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

un'ora e mezza di gameplay...:mah:

Le immagini dell'artbook.:fire:

E' talmente generic che mi ispira tantissimo per motivi a me stesso non chiari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non ho mai neanche giocato un SO (e non ne ho voglia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 6 pg che corrono dietro al main :rickds:

Di lei mi arrapa ancora di più il **** che le tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro