Saga Star Ocean

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SJW ovviamente
Sì, perché si sa che loro giocano a questo genere di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se poi avessero potuto saperlo, che si sarebbero viste le mutande della tipa.

Io sinceramente comincio a pensare che si possa trattare di un Pesce d'aprile.

Cioè, voglio dire, è una cosa talmente irrilevante che non sembra nemmeno degna di essere messa in evidenza.

Madonna Rein l'anteprima del secondo video cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madonna Rein l'anteprima del secondo video cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non è colpa mia, sono innocente! :rickds:

Sì, perché si sa che loro giocano a questo genere di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come se poi avessero potuto saperlo, che si sarebbero viste le mutande della tipa.

Io sinceramente comincio a pensare che si possa trattare di un Pesce d'aprile.

Cioè, voglio dire, è una cosa talmente irrilevante che non sembra nemmeno degna di essere messa in evidenza.
Ma guarda che sti qui rompono le balle semplicemente perché gli va, è sicuro al 100% che a nessuno che si lamenta fotta niente dei giochi in questione. Pensi che tutto lo shitstorm su DOA e poi su DOAX3 fosse di gente a cui piacciono / interessati a giocarci? Ma per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che sti qui rompono le balle semplicemente perché gli va, è sicuro al 100% che a nessuno che si lamenta fotta niente dei giochi in questione. Pensi che tutto lo shitstorm su DOA e poi su DOAX3 fosse di gente a cui piacciono / interessati a giocarci? Ma per favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma più che altro, ancora più scemi sono gli sviluppatori che si appecoronano davanti a loro come nulla fosse.

Riguardo la questione della posa di vittoria di Tracer in Overwatch, non so se hai seguito la vicenda, la Blizzard ha deciso di togliercela perché UNA SOLA PERSONA, sul loro forum ufficiale, aveva avanzato proteste di qualche tipo. Per una cosa totalmente FACOLTATIVA, peraltro.

Non so se lo conoscete,comunque lo Youtuber Swillo ha fatto la main senza le quest secondarie e senza saltare filmati ecc e gli è durato poco meno di 20 ore,ora sta facendo il dungeon post game :morris82:

E a quanto pare c'è shitstorm tra le rece di amazon jp proprio per questo.

http://www.gamefaqs.com/boards/146575-star-ocean-integrity-and-faithlessness/73526229

Beat the game with 20 hours on the clock. This is considering I don't speak any Japanese and got lost a lot, and didn't know there was a quick warp device to get places faster. Anyways, I will answer any questions if anyone has any.
Meh...

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se lo conoscete,comunque lo Youtuber Swillo ha fatto la main senza le quest secondarie e senza saltare filmati ecc e gli è durato poco meno di 20 ore,ora sta facendo il dungeon post game :morris82:
E a quanto pare c'è shitstorm tra le rece di amazon jp proprio per questo.
Magari le quest secondarie sono ben fatte.:Onilink:

L'importante è che sia divertente ,piuttosto che fare 60 ore di noia.:morris82:

Magari le quest secondarie sono ben fatte.:Onilink:
L'importante è che sia divertente ,piuttosto che fare 60 ore di noia.:morris82:
Chissà,rimane il fatto che 20 ore,ma anche meno a quanto pare sono davvero ma davvero poche,almeno per me.Chiaro che poi se la storia merita posso anche tranquillamente chiudere un occhio.

Chissà,rimane il fatto che 20 ore,ma anche meno a quanto pare sono davvero ma davvero poche,almeno per me.Chiaro che poi se la storia merita posso anche tranquillamente chiudere un occhio.
20 ore in effetti mi fanno pensare a poche scene e pochi intermezzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Io ci spero moltissimo in questo capitolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beh.. se se l'ha speedrunnato ci possono anche stare 20 ore tbh.. mi lascia un po cosi se però non ha effettivamente saltato i filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque poco male per me, ha saltato un sacco di roba extra che a me interessa e farò, quindi sinceramente non ci vedo nessuno scandalo cosi grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio 20 ore fatte bene che 60 e oltre di SO4:ahsisi:
Vale anche nel caso fosse "meglio 20 ore fatte male che 60 ore fatte male". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Lion:

Non credo proprio che l'abbia speedrunnato. Ha detto chiaramente di non sapere il giappo, e che quindi non sapeva dove andare la metà delle volte, il che gli avrà fatto salire il minutaggio di un bel po'. Avrà probabilmente skippato tot scene, quello sì.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq noi ci siamo sempre beccati le versioni international che avevano un sacco di roba in più.

fai discriminazione ? NoA dura meno di 20 ore e non ti sei mica lamentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma più che altro, ancora più scemi sono gli sviluppatori che si appecoronano davanti a loro come nulla fosse.
Riguardo la questione della posa di vittoria di Tracer in Overwatch, non so se hai seguito la vicenda, la Blizzard ha deciso di togliercela perché UNA SOLA PERSONA, sul loro forum ufficiale, aveva avanzato proteste di qualche tipo. Per una cosa totalmente FACOLTATIVA, peraltro.
A quanto pare ora c'è gente che si lamenta che pure Linkle è sessista.

Sta cosa sta iniziando a diventate ridicola. Fino a ieri usciva qualsiasi cosa e non fregava niente a nessuno.

A quanto pare ora c'è gente che si lamenta che pure Linkle è sessista. Sta cosa sta iniziando a diventate ridicola. Fino a ieri usciva qualsiasi cosa e non fregava niente a nessuno.
Non sono maschilista o altro, ma questo è uno dei prezzi da pagare per aver reso il videogioco un passatempo non più di nicchia e soprattutto per l'aumento delle videogiocatrici che, nella maggior parte dei casi sono il cancro (sottolineo ''nella maggior parte dei casi''; non voglio colpire tutte le giocatrici ma solo una buona parte di esse, soprattutto quelle avvicinatesi al media videoludico di recente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro