Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e Project M per Switch 2...Star trek, Silent Hill 1 remake, Layers of Fear, il dlc di Chronos.. ma come diamine fanno? Quanti sono nel team?

Mi sembra strano,posso capire il doppiaggio...ma poi solo l'Italiano manca?Niente Ita? Ma veramente Bloober? Con un ip famosa e con dietro pure Paramount come publisher?
Non si capisce davvero più come cazzo funzionano ste robe.
Visualizza allegato 28246
No.Mi sembra strano,posso capire il doppiaggio...ma poi solo l'Italiano manca?
eppure Star Trek è un cult pure in Italia.
Spero sia un errore,bo?
Mammamia a che livello siamo arrivati,neppure i sottotitoli...No.
Al limite può succedere che ci ripensano e decidono di mettere la traduzione Italiana, ma per ora, non c'è

Non concordo per nulla.è un cane che si morde la coda:
meno gli italiani comprano giochi che non hanno l'italiano perché dopo 30 anni ancora non riescono a leggere due righe in inglese, meno traduzioni verranno fatte perché in Italia "non si vende"
se un titolo interessa si supporta e si gioca.
questo è l'unico modo per far sì che un eventuale sequel arrivi tradotto.
secondo voi perché ormai si traduce in Polacco quando prima non avveniva?
perché il mercato polacco è cresciuto e la gente comprava i giochi anche se non tradotti.
risultato? ora li traducono e vendono presumibilmente ancora di più
noi siamo un paese di vecchi demograficamente in declino che pensa gli sia tutto dovuto.
il famoso multi5 non prevede più l'Italia da qualche anno ormai
sta cosa del DEVI è proprio quello di cui parlavo, un popolo che crede gli sia tutto dovuto.Non concordo per nulla.
Se metti in vendita in Italia,DEVI avere anche l'italiano,indipendentemente dal sapere l'inglese o meno(basta con questa retorica).
Negli anni 80/90 il videogioco era di "nicchia" e ci stava avere quasi tutto in inglese,ma oggi i tempi sono cambiati:il mercato abbraccia un utenza diversa e bisogna tradurre.
È come lasciare i film stranieri in lingua originale.Suvvia...
E ripeto che una traduzione sposta poco nel budget,a maggior ragione se ne sono state fatte altre dieci.
Ovviamente dipende anche dal titolo proposto,io per dire,Trials/Vision of Mana li ho fatti tranquillamente in inglese,ma Star Trek come brand è un cult in Italia,per quello è incomprensibile la mancata traduzione.
Quale sarebbe il senso?è un cane che si morde la coda:
meno gli italiani comprano giochi che non hanno l'italiano perché dopo 30 anni ancora non riescono a leggere due righe in inglese, meno traduzioni verranno fatte perché in Italia "non si vende"
se un titolo interessa si supporta e si gioca.
questo è l'unico modo per far sì che un eventuale sequel arrivi tradotto.
secondo voi perché ormai si traduce in Polacco quando prima non avveniva?
perché il mercato polacco è cresciuto e la gente comprava i giochi anche se non tradotti.
risultato? ora li traducono e vendono presumibilmente ancora di più
noi siamo un paese di vecchi demograficamente in declino che pensa gli sia tutto dovuto.
il famoso multi5 non prevede più l'Italia da qualche anno ormai
Dagli screen in terza sicuramente, non so se poi si potrà switchareSi sa se sarà in terza persona o prima?
Manca l'italianointeressante

Ma per piacere dai...sta cosa del DEVI è proprio quello di cui parlavo, un popolo che crede gli sia tutto dovuto.
reputi che il prodotto non vada supportato per questo? liberissimo di vederla così, ma sarai un motivo in più per non tradurre il prossimo titolo di Star Trek o dello stesso publisher
e allora come mai adesso traducono i giochi in polacco?Ma per piacere dai...
Uno Star Trek con buone vendite( nonostante la mancata locazione),non è sinonimo di futura traduzione del prossimo titolo.Anzi vendendo in inglese,perchè aggiungere la lingua Italiana?tanto vende lo stesso...
L'esempio dei titoli Trials of è calzante:ho acquistato e supportato la saga,ma sempre in inglese mi escono...
La logica vuole che se si vende un prodotto(in tutti gli ambiti) in una nazione,si cerca di includere la traduzione del testo.
Ti sfugge un particolare:e allora come mai adesso traducono i giochi in polacco?
secondo il tuo ragionamento non avrebbero mai dovuto tradurli perché tanto il mercato stava crescendo nonostante i giochi fossero in inglese.
e invece no.
siccome una porzione di gente comunque non compra se non localizzato, quando un mercato risponde bene poi localizzano perché porterà ulteriori vendite.
in Italia questa equazione si è rotta perché mentre le altre nazioni compravano lo stesso, noi ci siamo impuntati (o meglio ancora, siamo molto meno alfabetizzati sull'inglese di tante altre nazioni)