Ufficiale Star Trek: Strange New Worlds | Quarta stagione conclusa | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
3,217
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Star Trek: Strange New Worlds

Genre: Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2022-05-05

Cast: Anson Mount, Ethan Peck, Rebecca Romijn, Celia Rose Gooding, Jess Bush, Babs Olusanmokun, Bruce Horak, Christina Chong, Melissa Navia

Overview: Follow Christopher Pike, Spock and Number One in the years before Captain Kirk boarded the U.S.S. Enterprise, as they explore new worlds around the galaxy.

Bombetta, altro progetto Star Trek che mi attira molto.

Mi auguro che sia totalmente diversa da quella fetecchia di discovery. Visivamente promette molto bene, speriamo che ci sia anche il resto.

Mi auguro che sia totalmente diversa da quella fetecchia di discovery. Visivamente promette molto bene, speriamo che ci sia anche il resto.
Ne ho visti due episodi , E' diverso ma la PC si fa sentire
in plancia ci sono solo due maschi Pike e Spock e quando arriva il terzo nell'EP 2 è la macchietta del gruppo eppure è Samuel Kirk non un pirla qualunque è il padre di James T
Nel 2 c'è una scena fuori dall'umano , Pike invita alcuni ufficiali di prima nomina a cena nel suo alloggio che è sproporzionatamente enorme , infatti ha abbastanza spazio per un tavolo da 8-10 posti , ha chiaramente la zona notte , ed addirittura l'angolo cucina dove lui organizza un barbecue e addirittura un lavandino dove lava i piatti ,dove evidentemente deve avere un mobile credenza dove tiene pentole e stoviglie , il tutto SU UN'ASTRONAVE vogliono a tutti costi presentarci il casalingo

Un'assurdità, a prescindere dal genere non esiste che un ufficiale in comando lavi i piatti , come non esiste che l'equipaggio ufficiali compresi cucinino dappertutto intasando e sovraccaricando il sistema di supporto vitale relativo all'aerazione della nave aggiungendovi i fumi e i grassi di cucina oltre alla respirazione dell'equipaggio , per non parlare del sistema antincendio che dovrebbe distinguere i fumi di chi cucina da quelli degli incendi...

Lo sceneggiatore che l'ha scritto non ha la minima cognizione di una struttura militare prevedo cazzate a go go in futuro

Di Uhura parlerò in altro momento

Le Storie però sono migliori di quelle di Discovery , strutturate meglio ,almeno per ora

Ne ho visti due episodi , E' diverso ma la PC si fa sentire
in plancia ci sono solo due maschi Pike e Spock e quando arriva il terzo nell'EP 2 è la macchietta del gruppo eppure è Samuel Kirk non un pirla qualunque è il padre di James T
Nel 2 c'è una scena fuori dall'umano , Pike invita alcuni ufficiali di prima nomina a cena nel suo alloggio che è sproporzionatamente enorme , infatti ha abbastanza spazio per un tavolo da 8-10 posti , ha chiaramente la zona notte , ed addirittura l'angolo cucina dove lui organizza un barbecue e addirittura un lavandino dove lava i piatti ,dove evidentemente deve avere un mobile credenza dove tiene pentole e stoviglie , il tutto SU UN'ASTRONAVE vogliono a tutti costi presentarci il casalingo

Un'assurdità, a prescindere dal genere non esiste che un ufficiale in comando lavi i piatti , come non esiste che l'equipaggio ufficiali compresi cucinino dappertutto intasando e sovraccaricando il sistema di supporto vitale relativo all'aerazione della nave aggiungendovi i fumi e i grassi di cucina oltre alla respirazione dell'equipaggio , per non parlare del sistema antincendio che dovrebbe distinguere i fumi di chi cucina da quelli degli incendi...

Lo sceneggiatore che l'ha scritto non ha la minima cognizione di una struttura militare prevedo cazzate a go go in futuro

Di Uhura parlerò in altro momento

Le Storie però sono migliori di quelle di Discovery , strutturate meglio ,almeno per ora
Aspetta che arrivi alla quinta e successive:tunak:

Aspetta che arrivi alla quinta e successive:tunak:
Quale quinta? Si fermano a 4

O almeno delle successive non c'è più traccia , le vedevo presenti inizialmente ed anzi la quinta riferita all'Amok Time mi interessava particolarmente, ma ora sono scomparse non sono nemmeno più presenti ,WTF?

Sembra molto interessante

Spoiler su picard:

Mi devo ancora riprendere dalla morte nera cubica

I primi due episodi della quarta stagione mi hanno lasciato con sensazioni divertenti, il primo l'ho apprezzato tanto, il secondo
forse perché odio l'horror
no

Ultima modifica:
È da recuperare questa serie?
Io per ora ho visto solo le prime due stagioni. Non è un prodotto perfetto ma lo ritengo sia una buona serie di Star Trek per gli appassionati* e sia un ottimo punto di inizio per chi non si è mai approcciato alla serie. Anche se ho sentito che la terza stagione non è sto granché.

*A patto che la si inquadri come reboot e non come prequel, perché la continuity della saga non è minimamente rispettata.

A me fino ad oggi piace e mi piace che si continui ad intrecciare reference tra serie classica e Discovery che per me, specialmente nelle prime stagioni ha svoltato tantissimo l'universo star Trek. Ma so che sono una voce fuori dal coro, poi mi piace moltissimo vedere la vita di Pike prima di finire come tutti sappiamo.
Ormai trovare buone serie che si agganciano all'universo classico di star Trek è sempre più difficile e per me questa ci riesce benissimo.

Se vi piace star Trek dovete assolutamente vederla!

A me fino ad oggi piace e mi piace che si continui ad intrecciare reference tra serie classica e Discovery che per me, specialmente nelle prime stagioni ha svoltato tantissimo l'universo star Trek. Ma so che sono una voce fuori dal coro, poi mi piace moltissimo vedere la vita di Pike prima di finire come tutti sappiamo.
Ormai trovare buone serie che si agganciano all'universo classico di star Trek è sempre più difficile e per me questa ci riesce benissimo.

Se vi piace star Trek dovete assolutamente vederla!
discovery droppata dopo una season

Credo di aver parlato troppo presto, una delle stagioni peggiori :rickds:
Mi mancano gli ultimi 2 episodi, ma è una stagione veramente surreale. Gli episodi interessanti saranno 2-3, intervallati da episodi imbarazzanti. Oltretutto episodi che ricalcano quanto fatto in passato in STTNG, ma con una leggerissima differenza, li avevi una stagione di 24 episodi e avere 2-3-4 episodi surreali e leggeri che rompevano il ritmo era piacevole.
Qui abbiamo una stagione di 10 episodi e al momento su 8 episodi, 3 sono "strani", ed è eccessivo per me.

Ultima puntata di questa stagione, vale sicuramente il viaggio.
Finalmente una puntata che ti fa stare bene e ti senti in quell'universo.
La prossima dovrebbe essere l'ultima stagione, anche per rispettare la sigla "missione quinquennale", così come 5 stagioni doveva essere la serie classica. Peccato solo che in questa stagione, come dicevo, c'è stato troppo riempimento.

Ultima puntata di questa stagione, vale sicuramente il viaggio.
Finalmente una puntata che ti fa stare bene e ti senti in quell'universo.
La prossima dovrebbe essere l'ultima stagione, anche per rispettare la sigla "missione quinquennale", così come 5 stagioni doveva essere la serie classica. Peccato solo che in questa stagione, come dicevo, c'è stato troppo riempimento.
E' ora che mi recuperi le ultime due, ma sono davvero triste per quello che hanno fatto a Star Trek negli ultimi anni e mi è proprio passata la voglia di supportare un prodotto che in pratica hanno soppresso.

E' ora che mi recuperi le ultime due, ma sono davvero triste per quello che hanno fatto a Star Trek negli ultimi anni e mi è proprio passata la voglia di supportare un prodotto che in pratica hanno soppresso.
Tanto leggevo che la prossima stagione sarà di soli 6 episodi

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro