Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,128
Grazie mille per il tuo parere. A 'sto punto mi sa che aspetto un po'Giocato poco più di un'oretta e il gioco alla base è molto interessante, ma probabilmente era meglio farlo uscire in EA almeno per qualche mese. Manca il rebind dei tasti e non c'è manco una lista dei vari comandi (hanno già detto che comunque ci stanno lavorando), i menu per lo shop e i job (e credo per qualunque menu che si attivi nelle varie stazioni) non sono richiamabili in alcun modo. Quindi, se dockate in una stazione per lo shop/job e accidentalmente uscite dal menu, dovete nuovamente ridockare il camion. Inoltre il camion è veramente molto delicato, io mi son ritrovato l'hull a meno del 50% per un paio di colpi. I consumabili (le batterie) non si esauriscono in fretta come nella demo, ma non durano neanche tantissimo. Ho sbloccato subito i cargo con materiale fragile per fare più soldi. Peccato che durante il tragitto, come sono uscito dall'iperspazio qualcosa (no ho capito cosa sinceramente) mi ha centrato in pieno senza che io potessi fare niente e il carico è andato completamente distrutto. Conviene salvare molto spesso per evitare di iniziare da capo.
Il gioco è stato sviluppato da due persone, per cui tanto di cappello per quello che son riusciti a fare, ma il titolo è ancora un po' grezzo.
Se potete aspettare, attendete qualche patch prima di acquistarlo.