UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront | DICE | Frostbite3

Pubblicità
5€ mi tenta, ne vale la pena?

battlefront è stato un mezzo fail, battlefield no.

Comunque preso anch'io, giusto per. Mo non so se buttarci 5 euro oppure no visto che cmq penso di prendere il 2 in uscita a novembre quindi mah.
Nah, lasciate stare, andate direttamente sul 2 e bom...5€ glieli butterei anche, almeno capirete il netto miglioramento del 2, è emozionante farsi qualche giro sulla morte nera con un ala x o un tie, girare per endor con lo speeder ecc...però il gioco è quello che è, un mezzo flop, dipende da voi, a me ha deluso molto, l'ho giocato solo da fan, per immergermi nell'universo di SW con una grafica attuale, io direi che se non siete fan sfegatati i 5€ potrebbero benissimo essere investiti meglio :ahsisi: se lo volete acquistare per giocarvi il multi lasciate perdere e aspettate il secondo...

5€ mi tenta, ne vale la pena?
Se ti attira l'universo Star Wars, secondo me 5 € + season pass gratis non è male.

Tieni presente però che ci sono solamente 4000 giocatori attivi e le modalità più giocare sono assalto camminatori delle mappe standard e il DLC Bespin.

Se volete fare qualche partita io ci sono, praticamente ci gioco quasi ogni sera.

Se ti attira l'universo Star Wars, secondo me 5 € + season pass gratis non è male.Tieni presente però che ci sono solamente 4000 giocatori attivi e le modalità più giocare sono assalto camminatori delle mappe standard e il DLC Bespin.

Se volete fare qualche partita io ci sono, praticamente ci gioco quasi ogni sera.
ah? io vorrei riscaricarlo ! in attesa del nuovo faccio bf1 e ark

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro