PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi la situazione non è poi così grave?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, ma come al solito la gente va in over reacting per ogni minima cazzata e deve sempre lamentarsi. Su gaf (e ora resetera) fanno sempre così, costruiscono casi dal nulla ed esagerano ogni cosa, lo fecero anche con Destiny 2 (ma basta vedere quella stima ridicola sopra, fatta senza contare le casse che puoi aprire gratuitamente con i crediti che guadagni in game e da parte di un nabbo senza mani onestamente).

Manca poco all’uscita comunque e testeremo con mano. Delle recensioni ovviamente non mi fido minimamente quando si tratta di giochi multiplayer, visto che per valutarli devi passarci parecchio tempo sopra e ormai i recensori se impiegano 2-3 giorni è pure troppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come immaginavo quell'altro è arrivato ultimo con 10 punti ogni partita per metterci tre ore :rickds:

Ma poi sotto non capisco cosa vogliono, in pratica tutto subito. Poi però col primo battlefront, dove giocate le tue 25-30 ore ottenevi tutto tranne qualche skin, ci si lamentava non ci fossero sblocchi sul lungo termine. Vai te a capire come funziona.

Come immaginavo quell'altro è arrivato ultimo con 10 punti ogni partita per metterci tre ore :rickds:
Ma poi sotto non capisco cosa vogliono, in pratica tutto subito. Poi però col primo battlefront, dove giocate le tue 25-30 ore ottenevi tutto tranne qualche skin, ci si lamentava non ci fossero sblocchi sul lungo termine. Vai te a capire come funziona.
Perché la gente deve sempre lamentarsi, stiamo parlando di un gioco multiplayer che deve durare MINIMO un anno, 30/40 ore non sono NULLA e questi già vorrebbero tutto sbloccato e disponibile.

La domanda di fondo è: meglio le microtransazioni o le mappe bloccate tramite premium pass?

Ma quello che a me fa ridere è sono i siti e la gente che ci crede a priori

Per giocare offline o al single player è comunque necessario il Plus?

La domanda di fondo è: meglio le microtransazioni o le mappe bloccate tramite premium pass?

Secondo me frammentare le community con liste matchmaking diverse e dlc, come fecero col primo Battlefront, è la scelta più sbagliata e sancisce la morte del gioco online.

Dall'altra parte però non si può essere fan delle microtransazioni, e in questo caso specifico con Battlefront 2 è veramente triste e un peccato perchè è un gioco solido e molto bello, e vederlo trattenuto da questo sistema di progresso pay2notgrind è deprimente. Sì ci sono degli aspetti che han bisogno di essere rivisti, come il sistema delle squadre (non si spawna coi propri compagni di gruppo) ma è comunque un gran bel gioco.

Lo scetticismo degli indecisi è più che giustificato ed è un peccato che possa tenere alla larga una fetta di utenza.

Veramente, a sto giro pareva avessero fatto tutte le cose per bene (pure il singleplayer seppur semplice e di introduzione al multiplayer è fatto bene e coinvolgente, ho fatto le prime tre missioni e mi è piaciuto molto), poi però han tirato fuori dal cilindro questo sistema che non può far altro che far scontenti i più.

Altra incognita è il supporto post lancio, col primo Battlefront è stato a dir poco disdiscevole, con a malapena due patch e gioco mai bilanciato del tutto (pensa che su pc non hanno mai migliorato l'anticheat rendendo di fatto il gioco falcidiato da cheater), a sto giro non essendoci season pass e un programma già deciso di contenuti post release potrebbe andare meglio, ma mai dire mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Direi di no, il Plus serve solo per poter giocare online :ahsisi:

Hanno già rovinato il gioco. :trollface:

Ormai è -1 :hype::ooo::superhype: stasera spero ci siano già alcuni video della Pro :predicatore:
prendi anche questo nuovo choppi? in caso ci vediamo online come con il precedente :asd:

non ho seguito molto il game... ma dai video ultimi sembra una bomba questo secondo capitolo.

oltre alla storia le modalita offline quali sono? ho letto di un arcade pve... quindi giocatori online umani contro bot?

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

prendi anche questo nuovo choppi? in caso ci vediamo online come con il precedente :asd:
non ho seguito molto il game... ma dai video ultimi sembra una bomba questo secondo capitolo.

oltre alla storia le modalita offline quali sono? ho letto di un arcade pve... quindi giocatori online umani contro bot?

Ho appena finito di sentire un messaggio audio di un giornalista che ha giocato la campagna single.

Secondo me non ci siamo.

Ovviamente :nfox:

Si questa volta sembra che stiano facendo le cose per bene nel complesso :ahsisi:

Si oltre alla storia ci sta una modalità arcade dove puoi giocare offline. :stema:

[video=youtube;aCNsU-XpefE]

ahahah EA

[video=youtube;aCNsU-XpefE]
Hahahaha povera gente. Mi sono letto i commenti sotto reddit.. babba bia, ridicoli. Non vogliono neanche più crediti a partita, vogliono direttamente gli eroi sbloccati fin dall'inizio.

Zero senso di progressione come nel primo? No grazie.

Hahahaha povera gente. Mi sono letto i commenti sotto reddit.. babba bia, ridicoli. Non vogliono neanche più crediti a partita, vogliono direttamente gli eroi sbloccati fin dall'inizio.

Zero senso di progressione come nel primo? No grazie.
Come se (esempio) in COD si partisse già con tutte le armi, i perk e gli accessori sbloccati invece di grindare tutto fino a livello 55 :asd:

Io lo prendo venerdi, da quello che ho capito le ore per sbloccare tutto non mi sembrano eccessive. Anzi, poi per me sbloccare cose impegnandomi è un bello stimolo a migliorarmi e a giocare.

State parlando con uno che ha più di 1.000 ore su un gioco come Battlefield 1 che non mi piace. Io ad essere sincero mi aspettavo molto di peggio da EA. Di certo non li difendo perchè tutto sommato erano e rimangono chiaviche :rickds:

Tanti si lamentano del fatto che BF2 sia un gioco CASUAL e poi i primi a ragionare da CASUAL sono loro. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma c'è un limite a tutto, non è che se uno non è bravo deve metterci 50 ore per sbloccare Darth Vader...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro