Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma fra un anno giocherò il 2Ragazzi stiamo parlando di 5€, il nulla proprio anche se per assurdo ci potrai giocare fra un anno, io lo prenderei senza pensarci 2 millisecondi
Ha parecchi trofei buggati a quanto vedo. Tipo quello in cui devi killare per la prima volta un avversario in multiplayer, che sto cercando di prendere da due giorni. Sul psn risulta una percentuale di sbloccamento sotto al 40%Ieri sera sono riuscito a prendere il trofeo del distruggere il camminatore con il cavo, non lo platinerò mai ma almeno questo lo volevo![]()
No, non ne ha parecchi. Se lo si comincia a giocare ora, partendo con la patch attuale credo non ne abbia nemmeno uno.Ha parecchi trofei buggati a quanto vedo. Tipo quello in cui devi killare per la prima volta un avversario in multiplayer, che sto cercando di prendere da due giorni. Sul psn risulta una percentuale di sbloccamento sotto al 40%![]()
Nessun bug, l'hanno reso disponibile gratuitamente da un paio di settimane più o meno :.bip::.bip:ragazzi ho notato che dallo store son riuscito a scarica il season di battlefront gratis... mi sa molto di bug perchè anche un mio amico a cui l ho detto è riuscito a scaricarlo... se potete controllare anche voi cosi mi confermate.
non che mi interessasse piu di tanto, ma se è gratis per colpa loro, io fossi in voi ne approfitterei come ho gia fatto d'altronde.
:kappe: