PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma infatti, è un prezzo "povery edition" o pezzente edition cioè :sad2:

Ragazzi stiamo parlando di 5€, il nulla proprio anche se per assurdo ci potrai giocare fra un anno, io lo prenderei senza pensarci 2 millisecondi
Ma fra un anno giocherò il 2 :asd:

Ieri sera sono riuscito a prendere il trofeo del distruggere il camminatore con il cavo, non lo platinerò mai ma almeno questo lo volevo :ahsisi:

Ieri sera sono riuscito a prendere il trofeo del distruggere il camminatore con il cavo, non lo platinerò mai ma almeno questo lo volevo :ahsisi:
Ha parecchi trofei buggati a quanto vedo. Tipo quello in cui devi killare per la prima volta un avversario in multiplayer, che sto cercando di prendere da due giorni. Sul psn risulta una percentuale di sbloccamento sotto al 40% :asd:

Io ho smesso di puntare al platino da quando ho preso tutte le stelle del single player (TUTTE) e non mi ha dato il trofeo relativo. Mi manca solo quello e quello di tirare giù l'AT-AT in teoria, ma vabbeh :asd:

Io ho già il platino grazie a thompson, però di tanto in tanto una partita me la faccio. Se cercate gente con cui fare squadra io ci sono. :sisi:

Ha parecchi trofei buggati a quanto vedo. Tipo quello in cui devi killare per la prima volta un avversario in multiplayer, che sto cercando di prendere da due giorni. Sul psn risulta una percentuale di sbloccamento sotto al 40% :asd:
No, non ne ha parecchi. Se lo si comincia a giocare ora, partendo con la patch attuale credo non ne abbia nemmeno uno.

Devi essere il primo a fare la kill del match, e' diverso.

:sard: Ho dovuto aspettare mesi per platinarlo per colpa del trofeo buggato di arrivare primo in eliminazione, l'unico modo per cui lo dava era arrivarci con il tempo scaduto, roba che era praticamente impossibile :bah!: per fortuna poi hanno corretto. Visto che mi attivo il plus la settimana prossima penso che ci giocherò un pò per fare gli altri trofei, in fondo avevo giusto provato un pò i DLC e volevo farli meglio prima di chiudere e giocare col 2 :sisi:

ragazzi ho notato che dallo store son riuscito a scarica il season di battlefront gratis... mi sa molto di bug perchè anche un mio amico a cui l ho detto è riuscito a scaricarlo... se potete controllare anche voi cosi mi confermate.

non che mi interessasse piu di tanto, ma se è gratis per colpa loro, io fossi in voi ne approfitterei come ho gia fatto d'altronde. :asd:

:kappe:

ragazzi ho notato che dallo store son riuscito a scarica il season di battlefront gratis... mi sa molto di bug perchè anche un mio amico a cui l ho detto è riuscito a scaricarlo... se potete controllare anche voi cosi mi confermate.
non che mi interessasse piu di tanto, ma se è gratis per colpa loro, io fossi in voi ne approfitterei come ho gia fatto d'altronde. :asd:

:kappe:
Nessun bug, l'hanno reso disponibile gratuitamente da un paio di settimane più o meno :.bip::.bip:

ma com'è possibile? nelle offerte vendono i pacchetti scontati a 5 euro com'è possibile che il season pass sia gratis? :asd:

si è gratis da parecchi giorni oramai, pagine addietro trovi gente che l'aveva già notificato a tutti

l'hanno fatto per racimolare gli ultimi spicci prima di battlefront 2....

fare queste offerte dopo l'uscita di battlefront 2 non avrebbe avuto senso

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro