dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
eh pure io più o meno, diciamo 8mesi tuttiIo è da un anno almeno che non lo gioco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh pure io più o meno, diciamo 8mesi tuttiIo è da un anno almeno che non lo gioco![]()
Io pure ma il season pass gratis non si rifiuta :pffs::pffs:Io è da un anno almeno che non lo gioco![]()
Un altro bello schiaffo in faccia a quei poveri cretini che lo hanno pagato a prezzo pieno sulla fiducia al D1.Vi segnalo il Season Pass gratuito sullo Store. Andate a scaricarlo subito perché probabilmente è un'offerta temporanea!
Ehm è uscito quasi 2 anni fa...Un altro bello schiaffo in faccia a quei poveri cretini che lo hanno pagato a prezzo pieno sulla fiducia al D1.
Sinceramente non ho mai visto un season pass gratis. Neanche con giochi usciti più di 2 anni fa.Ehm è uscito quasi 2 anni fa...
Intendevo dire che chi lo ha comprato al D1 è da 2 anni che ci gioca, non mi sembra poco tempo, soprattutto in ambito videoludico. Con BF4 l'anno scorso è successa praticamente la stessa cosa (regalavano un DLC al mese)Sinceramente non ho mai visto un season pass gratis. Neanche con giochi usciti più di 2 anni fa.
Capisco. Però questa mossa la trovo ingiusta. Sembra che vogliano "premiare" chi ancora non lo ha calcolato di striscio piuttosto che quei giocatori che sono andati sulla fiducia e bene o male si sono ritrovati fregati. Sta gente ha praticamente finanziato una parte del seguito a momenti.Intendevo dire che chi lo ha comprato al D1 è da 2 anni che ci gioca, non mi sembra poco tempo, soprattutto in ambito videoludico. Con BF4 l'anno scorso è successa praticamente la stessa cosa (regalavano un DLC al mese)![]()
Battlefield 4 diedero tutti i dlc gratis dopo 2 anni dall'uscita e infatti ho il gioco completo, e ora lo hanno fatto con Battlefront e lo faranno sicuramente con Bf 1 tra uno o due anni.Sinceramente non ho mai visto un season pass gratis. Neanche con giochi usciti più di 2 anni fa.
io ci sonoraga se in questi giorni qualcuno di voi gioca lo dica che cosi ci organizziamo
esatto. per battlefield 4 non misero gratis il season pass ma i vari dlc singolarmente di volta in volta un pò di tempo prima che uscisse battlefield 1. per questo forse ebbe meno clamore la notizia, però nel giro di qualche mese ce li avevi praticamente tutti gratuitamente.Battlefield 4 diedero tutti i dlc gratis dopo 2 anni dall'uscita e infatti ho il gioco completo, e ora lo hanno fatto con Battlefront e lo faranno sicuramente con Bf 1 tra uno o due anni.![]()
Lo svuotamento dei server non c'è mai stato, vero che uscirà il 2, ma non credo che tutti faranno la corsa a prenderlo e questo si svuota, poi con 5euro ci sono mappe bellissime e diverte Davvero.Si ma investi 5 euro oggi e tra un mese dovrebbe ssere molto difficile giocare per via dello svuotamento dei server :morristend: