PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga se in questi giorni qualcuno di voi gioca lo dica che cosi ci organizziamo

Vi segnalo il Season Pass gratuito sullo Store. Andate a scaricarlo subito perché probabilmente è un'offerta temporanea!
Un altro bello schiaffo in faccia a quei poveri cretini che lo hanno pagato a prezzo pieno sulla fiducia al D1.

Un altro bello schiaffo in faccia a quei poveri cretini che lo hanno pagato a prezzo pieno sulla fiducia al D1.
Ehm è uscito quasi 2 anni fa...

Se riscattando il Season Pass ed entrando nel gioco lo vedete bloccato, non vi preoccupate, perchè è un bug. Dovete riscattare anche ogni singolo dlc dallo store. Spero di essere stato utile ;)

Sinceramente non ho mai visto un season pass gratis. Neanche con giochi usciti più di 2 anni fa.
Intendevo dire che chi lo ha comprato al D1 è da 2 anni che ci gioca, non mi sembra poco tempo, soprattutto in ambito videoludico. Con BF4 l'anno scorso è successa praticamente la stessa cosa (regalavano un DLC al mese) :sisi:

Intendevo dire che chi lo ha comprato al D1 è da 2 anni che ci gioca, non mi sembra poco tempo, soprattutto in ambito videoludico. Con BF4 l'anno scorso è successa praticamente la stessa cosa (regalavano un DLC al mese) :sisi:
Capisco. Però questa mossa la trovo ingiusta. Sembra che vogliano "premiare" chi ancora non lo ha calcolato di striscio piuttosto che quei giocatori che sono andati sulla fiducia e bene o male si sono ritrovati fregati. Sta gente ha praticamente finanziato una parte del seguito a momenti. :rickds:

comunque pare che nel battlefront 2 non ci saranno dlc, almeno quello via :ahsisi:

Sinceramente non ho mai visto un season pass gratis. Neanche con giochi usciti più di 2 anni fa.
Battlefield 4 diedero tutti i dlc gratis dopo 2 anni dall'uscita e infatti ho il gioco completo, e ora lo hanno fatto con Battlefront e lo faranno sicuramente con Bf 1 tra uno o due anni. :sisi:

raga se in questi giorni qualcuno di voi gioca lo dica che cosi ci organizziamo
io ci sono :) mettiamoci daccordo su quando giocare. tu preferisci la sera? che giorno?

- - - Aggiornato - - -

Battlefield 4 diedero tutti i dlc gratis dopo 2 anni dall'uscita e infatti ho il gioco completo, e ora lo hanno fatto con Battlefront e lo faranno sicuramente con Bf 1 tra uno o due anni. :sisi:
esatto. per battlefield 4 non misero gratis il season pass ma i vari dlc singolarmente di volta in volta un pò di tempo prima che uscisse battlefield 1. per questo forse ebbe meno clamore la notizia, però nel giro di qualche mese ce li avevi praticamente tutti gratuitamente.

per chi non ha proprio nulla segnalo che per ora è scontato il bundle gioco base con season pass incluso a 5 euro. ottimo prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
visto che adesso il season pass è gratuito, direi che non ho scuse per recuperare SWB :asd:

Bel gioco e bella Grafica!!! Poi a 5 euro nessuno dovrebbe farselo scappare

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Si ma investi 5 euro oggi e tra un mese dovrebbe ssere molto difficile giocare per via dello svuotamento dei server :morristend:

Si ma investi 5 euro oggi e tra un mese dovrebbe ssere molto difficile giocare per via dello svuotamento dei server :morristend:
Lo svuotamento dei server non c'è mai stato, vero che uscirà il 2, ma non credo che tutti faranno la corsa a prenderlo e questo si svuota, poi con 5euro ci sono mappe bellissime e diverte Davvero.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

con la questione del season pass gratis è arrivato il momento di ritornarci a giocare :asd: stasera reinstallo tutto :sisi:

Preso a 5€ pure io, avrei potuto cercarlo magari scatolato a 5 per eventualmente rivenderlo ma è un gioco da partita ogni tanto e mi torna comodo averlo sempre a disposizione sulla home. So proprio contento, volevo prenderlo da una vita :asd:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

:sard: Ah cavolo immaginavo che alla fine avrebbero fatto cosi. Vabbè avevo preso la Ultimate Edition 1 anno fa a 20 euro per prendermi il season pass e poi me ne sono sbarazzato insieme ad un altro gioco per prenotare Battlefront 2 a 1 euro al Gamestop. Quasi quasi potrei ora fare qualche partita con i miei amici :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro