antoz
Master of forum
Vedremo, ci speroOvviamente l'area di gioco è più grande, ma l'ambientazione rimane quella.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo, ci speroOvviamente l'area di gioco è più grande, ma l'ambientazione rimane quella.
:blbl:
senza contare che le battaglie devo essere reali...non inventate...quindi non è che ci saranno gli at-at dappertutto...(com'è giusto che sia).Speriamo, anche perché limiterebbe molto il tuttoIn ogni caso tutte le modalità in tutte le mappe mi pare difficile visto che quella vista su drop zone non mi sembra molto adatta all'altra modalità
O la ingigantiscono per bene
Sono curioso anch'io. In entrambi i precedenti battlefront si sono inventati di sana pianta i veicoli di terra per i ribelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsenza contare che le battaglie devo essere reali...non inventate...quindi non è che ci saranno gli at-at dappertutto...(com'è giusto che sia).Tocca vedere se pur ei ribelli avranno mezzi terrestri (perchè si vedono pochissimo ma ci sono eh)
In realtà Kindrakal se guardi il trailer di presentazione (il secondo in assoluto) si vede un AT-AT in mezzo alle foglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando usi darth vader il gioco merita acquisto solo per questo.:tragic:
se vedete le immagini, su tatooine ci stanno i walker.
pure sul pianeta lavico grazie alla copertina.
inutile hanno messo la modalità walker in altri pianeti pure.
tranne su endor per via della foresta.
Deve essere stato epico, io e un mio amico stiamo passando il tempo a cercare di vincere a tutti i costi con i ribelli.Finalmente abbiamo vinto con i ribelli. Partita fantastica. L'impero ha fallito
sicuro che se li siano inventati?oppure fanno parte dell'universo di Star wars? non è che m idiresti quali sono tanto per capire?Sono curioso anch'io. In entrambi i precedenti battlefront si sono inventati di sana pianta i veicoli di terra per i ribelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Tatooine e Endor spero qualcosa ci sia.
beh...toccherebbe vedere se le battaglie sui film (o info storiche) prevedevano l'uso dei walker su tali zonequando usi darth vader il gioco merita acquisto solo per questo.:tragic:
se vedete le immagini, su tatooine ci stanno i walker.
pure sul pianeta lavico grazie alla copertina.
inutile hanno messo la modalità walker in altri pianeti pure.
tranne su endor per via della foresta.
Allora, sono praticamente certo che lo Speeder dei Ribelli in Battlefront 1 sia inventato, in quanto non è altro che il veicolo con la torretta delle Guardie Naboo che si vede in Episodio 1, con in aggiunta Blaster, Missili e cupola di protezione per il pilota. Lo so perché il veicolo delle Guardie Naboo appare anche in una missione della campagna Droide e oltre a fare lo stesso rumore avevano praticamente identico modello poligonale.sicuro che se li siano inventati?oppure fanno parte dell'universo di Star wars? non è che m idiresti quali sono tanto per capire?
- - - Aggiornato - - -
beh...toccherebbe vedere se le battaglie sui film (o info storiche) prevedevano l'uso dei walker su tali zone
Madonna mia quanto hai ragione,ci sono alcuni che sembra abbiano un fucile di precisione alla Quiet (e no,non quello che ti danno al Rank 3),ti prendono anche a metri e metri di distanzaMa i ribelli hanno vinto qualche volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sono una pippa colossale, solo una volta mi son piazzato sesto. Ci son alcuni che hanno numeri allucinanti.
Appena ho preso Luke mi hanno massacrato in mezzo secondo,ti capisco perfettamente :sad2:.si ma alcuni sono dei robot fanno paura corrono, sparano, vincono, si difendono..e io ?Niente se ne sparo uno è tanto :sad2:
mi viene l'ansia quando gioco "ecco adesso figura di mer.da quotata a 1,20 per la gioia dei nemici" :sad2: comunque non preoccuparti ci alleneremo e diventeremo grandissimi jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena ho preso Luke mi hanno massacrato in mezzo secondo,ti capisco perfettamente :sad2:.
Dopo poco più di 2 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeta,3 mappe e 3 modalità,ragazzi è normalissimo avere noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.