PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
EA avrà le sue colpe ma DICE dopo BF3 sta facendo un disastro, basta vedere tutti i problemi che ha avuto il loro ultimo titolo fino ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, alla fine qualche sorsetto di birra lo facciamo tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, alla fine qualche sorsetto di birra lo facciamo tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I DIce hanno bevuto un'intera distilleria, altro che sorsetto di birra.

BC2 era un giocone abbastanza serio, da BF3 hanno iniziato a bimbo minchieggiare ed infatti oltre che al gioco pure il livello della community è volato in picchiata.

Spero che almeno con Battlefront riescano a fare un gioco giocabile e senza miliardi di problemi per i primi 7-8 mesi di gioco minimo.

:blbl:

I DIce hanno bevuto un'intera distilleria, altro che sorsetto di birra.
BC2 era un giocone abbastanza serio, da BF3 hanno iniziato a bimbo minchieggiare ed infatti oltre che al gioco pure il livello della community è volato in picchiata.

Spero che almeno con Battlefront riescano a fare un gioco giocabile e senza miliardi di problemi per i primi 7-8 mesi di gioco minimo.

:blbl:
Guarda io giocai relativamente BC2 perchè io a quei tempi giocavo a MW2, però venendo da cod, per come la vedo io è un gioco più che buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E con questo commento non ignoro i difetti, che sicuramente voi conoscete di più avendo seguito la serie da più tempo..

Potreste cmq elencarmi i difetti di Btf4 più eclatanti?

Si ma non puoi comportarti così proprio nei confronti di chi decide di supportarti fin dal D1, il loro comportamento è stato squallido e non è un caso che si siano beccati delle class actions e che MS abbia deciso di rimborsare il premium a chi ne avesse fatto richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dice Sin City qui sopra da BF3 (incluso) in poi hanno proposto due titoli ingiocabili, e per questo da parte mia non avranno un centesimo anche se c'è di mezzo la mia saga preferita in assoluto.

In questo caso però ho ben poche speranze visto che la loro parola vale meno di zero per quel che mi riguarda.

Guarda io giocai relativamente BC2 perchè io a quei tempi giocavo a MW2, però venendo da cod, per come la vedo io è un gioco più che buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE con questo commento non ignoro i difetti, che sicuramente voi conoscete di più avendo seguito la serie da più tempo..

Potreste cmq elencarmi i difetti di Btf4 più eclatanti?
Bug, pessimo bilanciamento delle armi, netcode tutt'altro che perfetto. Ma in primis la community.

Siamo spanne sopra a COD, eh, tuttavia di persone che corrono a casaccio per la mappa, pensano solo a fare kill e zero gioco di squadra, ce ne sono in abbondanza.

Red Orchestra, ad esempio, è un grande FPS multi.

Si ma non puoi comportarti così proprio nei confronti di chi decide di supportarti fin dal D1, il loro comportamento è stato squallido e non è un caso che si siano beccati delle class actions e che MS abbia deciso di rimborsare il premium a chi ne avesse fatto richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome dice Sin City qui sopra da BF3 (incluso) in poi hanno proposto due titoli ingiocabili, e per questo da parte mia non avranno un centesimo anche se c'è di mezzo la mia saga preferita in assoluto.

In questo caso però ho ben poche speranze visto che la loro parola vale meno di zero per quel che mi riguarda.
bf3 prima e bf4 dopo sono stati i giochi che hanno portato piu vendite e piu profitti a dice e ad ea,quindi sai qunto se ne fregano,hanno guadagnato il triplo rispetto a bc2 e anche bf2 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bf3 prima e bf4 dopo sono stati i giochi che hanno portato piu vendite e piu profitti a dice e ad ea,quindi sai qunto se ne fregano,hanno guadagnato il triplo rispetto a bc2 e anche bf2 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, son diventati noob friendly.

Datemi un video gameplay!!Sto aspettando un nuovo Battlefront dal 2008 :tragic:

Ho appena visto un video di battlefront 1.. Cosa mi sono perso in questi anni!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Ho appena visto un video di battlefront 1.. Cosa mi sono perso in questi anni!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Madò, quasi quasi lo riprendo su Steam.

Ultima modifica da un moderatore:
Certamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se sinceramente la vedo una situazione squilibrata, se uno gioca in terza chi invece usa la prima è avvantaggiato imho

anche se sinceramente la vedo una situazione squilibrata, se uno gioca in terza chi invece usa la prima è avvantaggiato imho
Probabilmente il multiplayer sarà suddiviso in server che offrono la possibilità di giocare solo in terza persona ed altri solo in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente il multiplayer sarà suddiviso in server che offrono la possibilità di giocare solo in terza persona ed altri solo in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in tal caso si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il 4 maggio è una sorta di star wars day, stanno facendo promozioni e sconti un po' su tutti i fronti, inclusa tutta la gamma di giochi su steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro