PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho capito che la vittoria dei ribelli passa per la bravura dei piloti di caccia. Ad una partita ce n'è stato uno che ha immobilizzato il bestione come ne L'mpero colpisce ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito che la vittoria dei ribelli passa per la bravura dei piloti di caccia. Ad una partita ce n'è stato uno che ha immobilizzato il bestione come ne L'mpero colpisce ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna anche cercare di attivare le antenne e poi sperare che più gente possibile gli scarichi contro tutto quello che ha, io mi mettevo a sparare lanciarazzi, fucile sniper come un flippato da film d'azione anni '80 :rickds:

Tanta gente nemmeno si accorge e continua a giocare a casaccio, mentre se tanta gente inizia a sparara la vita degli At-AT scende che è un piacere.

:blbl:

Bisogna anche cercare di attivare le antenne e poi sperare che più gente possibile gli scarichi contro tutto quello che ha, io mi mettevo a sparare lanciarazzi, fucile sniper come un flippato da film d'azione anni '80 :rickds:Tanta gente nemmeno si accorge e continua a giocare a casaccio, mentre se tanta gente inizia a sparara la vita degli At-AT scende che è un piacere.

Io appena lo dicono sparo come un pazzo. :rickds:

Le antenne a cosa servono precisamente? A chiamare le forze aeree? Ma servono contro gli AT-AT quelle carte che ti fanno "elettrizzare" i proiettili (il power up che quelle carte gialle consumabili ti danno)? Non so se hai capito.

Io appena lo dicono sparo come un pazzo. :rickds:Le antenne a cosa servono precisamente? A chiamare le forze aeree? Ma servono contro gli AT-AT quelle carte che ti fanno "elettrizzare" i proiettili (il power up che quelle carte gialle consumabili ti danno)? Non so se hai capito.
La antenne da quanto ho capito se attivate entrambe rendono danneggiabili gli AT-AT, per questo bisogna attivarle e proteggerle.

Quelle carte non so, penso aumentino il danno o trapassino gli scudi, non sono sicuro.

Vabbè, 'sto gioco è *** per i fan di Star Wars. Ho imparato a giocare con AT-ST e velivoli, non solo è uno spasso ma è un qualcosa di soddisfacente come poche altre cose.

Vabbè, 'sto gioco è *** per i fan di Star Wars. Ho imparato a giocare con AT-ST e velivoli, non solo è uno spasso ma è un qualcosa di soddisfacente come poche altre cose.
Un gioco che sia davvero *** per i fan di SW dovrebbe avere innanzitutto la storia almeno della vecchia trilogia fatta bene, qui non essendoci manco la modalità single player e non essendoci "gli eroi" giocabili a piacere, e soprattutto fatti bene, direi di no, sto gioco non è *** manco da distante per i fan di SW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un buon compromesso (a gusti, perchè a me non fa impazzire sto genere di giochi) ma *** proprio no, anche se è fedele in parecchie cose, sia chiaro.

Un gioco che sia davvero *** per i fan di SW dovrebbe avere innanzitutto la storia almeno della vecchia trilogia fatta bene, qui non essendoci manco la modalità single player e non essendoci "gli eroi" giocabili a piacere, e soprattutto fatti bene, direi di no, sto gioco non è *** manco da distante per i fan di SW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un buon compromesso (a gusti, perchè a me non fa impazzire sto genere di giochi) ma *** proprio no, anche se è fedele in parecchie cose, sia chiaro.
Hana the best.

Alla fine per me ci stà che ci sia un gioco di Star Wars che ti catapulta nel mondo di gioco delle battaglie tra ribelli e impero.

Quelli single player con storia, si spera arriveranno. Un bel action-shooter a storia lineare e un action RPG con scelte.

Spero che Visceral torni a sfornare un gioco buono come i primi due Dead Space e non merdate come Dead Space 3 o peggio ancora Hardline. Per BioWare vorrei un simil KOTOR, ma riuscirei ad accontentarmi di un gioco stile Mass Effect nel mondo di Star Wars (però devono darmi la possibilità di stare dalla aprte dell'Impero e poter vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma il lavoro di EA mi pare chiaro: sviluppano un multi online come Battlefront, poi sviluppano un RPG e poi un TPS. I giochi con la trama e l'esperienza single player ci saranno; questo è soprattutto focalizzato sul multi. Gli eroi come dovevano farli? Che sono animati male me ne farò una ragione, è già un miracolo che sia uscito così il gioco visto il pochissimo tempo di sviluppo dato a DICE.

De gustibus. Per me e per i (purtroppo pochi) fan di Star Wars che conosco è Iddio, pur non essendo la perfezione, sia chiaro.

Lo snowspeeder deve essere protetto. Da solo non campa mezzo minuto. Io cerco sempre di prendere le navicelle perché mi divertono troppo.

Solo una volta sono riuscito a buttare giù un at at con la navicella

De gustibus. Per me e per i (purtroppo pochi) fan di Star Wars che conosco è Iddio, pur non essendo la perfezione, sia chiaro.
Come gioco è ben lontano dall'essere perfetto, ma di certo è impossibile che non piaccia ai fan di SW con tutto questo fan service. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come gioco è ben lontano dall'essere perfetto, ma di certo è impossibile che non piaccia ai fan di SW con tutto questo fan service. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non fosse Star Wars mi piacerebbe la metà.

Starei per tutta la partita ad usare i velivoli! Quanto è bello distruggere i nemici aerei? :morris82:

Io (a parte che non sono tanto forte nel campo di battaglia) sono totalmente negato per usare gli aerei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Starei per tutta la partita ad usare i velivoli! Quanto è bello distruggere i nemici aerei? :morris82:

È davvero fantastico, non l'avrei detto.
Pensate solo a cosa proveremo in Fighter Squadron, dove ci sono 40 caccia in volo contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Questo video mi fa morire

:rickds:"I guess they kept them true to the movies..." :rickds:

Questo e' successo per un sacco di mesi anche in btf4,non dovrebbe essere colpa della linea,dovrebbe essere il famoso e odioso ruberbanding,magari qualcuno piu' ferrato sapra spiegare meglio,speriamo per l'uscita del gioco risolvino i vari problemini che ci sono perche' il gioco diverte alla grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro