PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che é Sullust? Comunque respingere i proiettili con L2 usando un eroe non ha prezzo. É troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti quando ci si trova contro un eroe o si ha il jetpack e si cerca di attaccarlo alle spalle oppure lasciatevi uccidere senza opporre resistenza :rickds:

Ma lo strangolamento di Darth Vader (o come lo chiamiamo noi, Lord Father :rickds::rickds::rickds:) ammazza il nemico o devo comunque dargli un fendente per ucciderlo? Fin'ora non ho mai voluto rischiare
http://it.starwars.wikia.com/wiki/Sullust

Mi ha messo in download l'update 1.01 :morristend:
Si da quello che ho capito oggi faranno gli stress test, simuleranno il massimo numero di connessioni possibili sui server.

mamma mia l'ultima news del season pass a 50 euro :rickds:

per fortuna l'ho preso a 10 euro da mediaworld con l'offerta ,altrimenti col cavolo che lo prendevo al dayone

mamma mia l'ultima news del season pass a 50 euro :rickds:
per fortuna l'ho preso a 10 euro da mediaworld con l'offerta ,altrimenti col cavolo che lo prendevo al dayone
Idem, ottima promozione.

Non mi di 'ste cose che mi piscio addosso per la contentezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Liberiamo la vescica insieme :pffs:

Come DLC secondo me ci ficcano tutta la roba della seconda (e terza?) trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jar Jar is coming :patpat:

Che é Sullust? Comunque respingere i proiettili con L2 usando un eroe non ha prezzo. É troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti quando ci si trova contro un eroe o si ha il jetpack e si cerca di attaccarlo alle spalle oppure lasciatevi uccidere senza opporre resistenza :rickds:

Ma lo strangolamento di Darth Vader (o come lo chiamiamo noi, Lord Father :rickds::rickds::rickds:) ammazza il nemico o devo comunque dargli un fendente per ucciderlo? Fin'ora non ho mai voluto rischiare
Devi menargli (o quantomeno io ho subito lo strangolamento e non ero ancora morto).

Vi è una terza opzione per chi non ha il jetpack sbloccato come me...mettere lo scudo e levarsi dalle balle il prima possibile,sperando che lui vada ad ammazzare qualcun altro

Devi menargli (o quantomeno io ho subito lo strangolamento e non ero ancora morto).Vi è una terza opzione per chi non ha il jetpack sbloccato come me...mettere lo scudo e levarsi dalle balle il prima possibile,sperando che lui vada ad ammazzare qualcun altro
Ma Vader è un BOT vero?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Le nuove modalità si sapevano?.

Hero Hunt:
In this 7v1 mode, one player begins as a Hero or Villain character, while the other seven play as either Rebels or Imperial forces of the opposing side. Kill the Hero/Villain and you'll take their place. Rack up the most time as the Hero/Villain before the match is over and you win. Read more here.

Cargo:

This is Battlefront's version of capture the flag. Here's how it works, courtesy of DICE.

"Rebels and Imperials both have a base on the map where valuable cargo is stored. Your objective is to run in to the enemy base, pick up the cargo, and return it to your home base. It's a classic concept, but we've added one twist: you don't need to have your own cargo in your base in order to bring back the cargo you've taken from your enemies. This creates a tug of war experience where you simply need to collect as much cargo as possible."

Scoring begins at 5-5. Take hold of a cargo crate and your side will take a 6-4 lead, with the rest of the match's scoring changing in that way. The team with the most points after 15 minutes is the winner. Read more here.

Droid Run:

Described as one of the game's more "unpredictable and fast" modes, this gametype sees players fighting to control three "mischievous" GNK droids.

"There are three active objectives on the map that you need to control. These aren't just any objectives--what you need to get a hold of are three different GNK droids. What's particularly charming with these is that they're all moving and have to be caught before the capture process can start. This creates a more dynamic and action-filled experience," DICE said.

These matches are 6v6. Your objective is to capture and hold all three droids before the 10-minute match is up. There are weapon pickups on the map, but no Hero/Villain character or vehicles Read more here.

Nel senso che è un utente? . Scusate ma la beta non la sto provando
Sì,sono delle persone vere ad usarlo,devi prendere un gettone che spawna casualmente nella mappa.

Fine mi hanno rotto il ca**o abbastanza, mi hanno rovinato Battlefront ufficialmente, questo schifo di gioco non glielo prenderò manco tra 10 anni e manco per avere tutta la roba canonica (che di canon non ha un ca**o la battaglia di Jakku posso anche leggere che succede e fine), la EA può andare bellamente al diavolo e spero che fallisca con tutto il cuore. :rarereaction:

Viva Battlefront 1 e 2 i veri Battlefront! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fine mi hanno rotto il ca**o abbastanza, mi hanno rovinato Battlefront ufficialmente, questo schifo di gioco non glielo prenderò manco tra 10 anni e manco per avere tutta la roba canonica (che di canon non ha un ca**o la battaglia di Jakku posso anche leggere che succede e fine), la EA può andare bellamente al diavolo e spero che fallisca con tutto il cuore. :rarereaction:
Viva Battlefront 1 e 2 i veri Battlefront! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Godrò anche per te, tranquillo. :sardjack:

Inviato da Tapatalk

male male

tumblr_m5ge9a6cyR1qjfkxmo1_500.gif

:rickds:

Ah ok grazie, figata usare vader
usarlo si, vedere che va avanti saltellando sul campo di battaglia meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna mia,davvero gli hai dato la sentenza finale senza manco averlo provato?.

Da quanto ho capito è un problema della tua PS4,no?. Cazz c'entra EA adesso :rickds:?.

Potresti fartelo prestare più avanti e provarlo in quella nuova..

Godrò anche per te, tranquillo. :sardjack:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

male male

tumblr_m5ge9a6cyR1qjfkxmo1_500.gif

:rickds:

Boh magari se cambio la funziona prendendo quella nuova funziona, ma se poi rimane cosi? Che faccio mi tengo un gioco inutile a cui posso giocare solo offline? Potrei rischiare da una parte ma in questo momento non ho voglia di rischiare. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro