PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Battlefront 3 da DICE sicuro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io voglio un nuovo Knight of the old repubblic... anche se mi sembra che il secondo capitolo fu sviluppato dagli Obsidian e non da Bioware...

Battlefront 3 da DICE sicuro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari un Republic Commando 2, please EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dice=Battlefront 3

Bioware=Kotor 3

Datemi questi e magari pure 1313 e mi fate contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sai con la tua firma hai completato opera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The new Star Wars games we at @EA_DICE & @VisceralGames will make will all be built with Frostbite 3

---------- Post added at 06:09:25 ---------- Previous post was at 06:06:44 ----------

Qua pensano che Visceral possa portare a termine lo sviluppo di Star Wars 1313

We’ll have to keep a close eye on the resumes and LinkedIn profiles of the developers at Visceral Games in the coming months to see what they come up with for the Star Wars franchise. Currently they’re working on an unannounced project slated for (2014) next-gen consoles, and the development team behind The Devil’s Cartel was laid off before the game even released. A LinkedIn profile currently describes the project listed for a 2014 release as a “AAA game that became the fastest greenlit and most desired project at Visceral Games.” So, if that project remains in development, it may be a while before we hear anything at all about 1313 if Visceral does indeed take on and finish the project.

http://www.onlysp.com/2013/05/06/will-visceral-games-finish-star-wars-1313/

i soldi cercano i soldi, niente da fare:asd:

c'era obsidian che ha fatto capire in tutti i modi che voleva lavorare a un nuovo kotor e disney da i diritti a EA??

Gli altri titoli collegati a star wars non mi interessano particolarmente, ma ora battlefront diventerà sicuramente un fps:asd:

Ea al comando? Commercialata in vista
Vabbè, non è che che gli ultimi giochi di star wars fossero fatti col cuore, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, da una parte sono contento, sopratutto notando gli stessi collegamenti fatti dagli utenti che ho pensato anche io, ovvero DICE per il nuovo (yeaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!) Battlefront, e Bioware per un nuovo (yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!) Kotor...

Peccato che però Kotor è andato allo sfacello per colpa di Tor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

DICE???!!! Ma va***nculo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A quanto pare l'odio tra me e Disney è reciproco :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
Ea al comando? Commercialata in vista
già perchè solitamente gli star wars sono giochi di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo per Visceral su SW 1313, il gioco era promettente, loro talento ne hanno, vediamo cosa ne esce

Però mi intriga il fatto che lavorino su un nuovo progetto per next gen. Che sia una nuova IP o dead Space 4 o che altro

già perchè solitamente gli star wars sono giochi di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
win per te, a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come erano tutti giochi har de core only jap in indocinese, maledetta EA :bah!:

non so i dati di vendita, ma non penso che i due kotor abbiano fatto i milioni eh:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro