PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga scusate se arrivo in ritardo... ma la beta come vi è sembrata?E con quale visuale vi siete trovati meglio?

Grazie.
a me la beta ha divertito tantissimo, giocata con amici avrei voluto durasse molto di più

poi ovvio la varietà dopo poco ha stancato ma il gioco è veramente meritevole secondo me (parlo da grande fan della saga eh)

io mi trovo meglio con la visuale in prima persona, ma ricordo di non aver provato molto a fondo la terza perchè solo un tipo da fps per quanto riguarda il multy

appena esce provo a farmi qualche partita anche in terza e vediamo

Il season pass non vi conviene prenderlo più avanti se proprio volete prenderlo? Così magari vi costa di meno e ci saranno già molte cose da scaricare

Poi ognuno faccia come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Raga scusate se arrivo in ritardo... ma la beta come vi è sembrata?E con quale visuale vi siete trovati meglio?

Grazie.
Secondo me è più bello giocarlo in prima persona anche se spesso è più conveniente giocare in terza...anzi spesso non conviene neppure utilizzare il mirino dell'arma

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il season pass non vi conviene prenderlo più avanti se proprio volete prenderlo? Così magari vi costa di meno e ci saranno già molte cose da scaricarePoi ognuno faccia come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma sta storia di annunciare il prezzo del SP prima del contenuto deve finire.

Io passavo in prima persona solo dentro la base ribelle. Negli soazi aperti mi trovo meglio con la terza, ho un campo visivo maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il pass anche io aspetto a prenderlo, prima voglio vedere nel dettaglio quello che inseriranno

- - - Aggiornato - - -

Si ma sta storia di annunciare il prezzo del SP prima del contenuto deve finire.
Finché c é gente che lo compra all'annuncio non finirá mai purtroppo. Sarò ripetitivo ma lo dico ancora: i pass sono finanziamenti sul nulla, non c'é nulla che garantisca la qualitá del contenuto.

Ma io dubito che il season pass calerà di prezzo..

Chi lo prende risparmia 10€ o simili rispetto a chi acquisterà tutti i dlc singolarmente (che hanno già annunciato saranno 4, quindi 4 x 15).

Al massimo faranno una edizione tra un annetto con il season pass annesso..

Insomma. Con 50 euro di season pass mi aspetto un altro gioco. Quindi personaggi armi mappe modalità... e un blu ray con custodia annessa :rickds:

Insomma. Con 50 euro di season pass mi aspetto un altro gioco. Quindi personaggi armi mappe modalità... e un blu ray con custodia annessa :rickds:
Il pass di batman l hai visto? 40€ di sfide, gare con la Batmobile e missioni storia da 15 minuti l'una.

Il pass di batman l hai visto? 40€ di sfide, gare con la Batmobile e missioni storia da 15 minuti l'una.
Si purtroppo ho visto. La mia fortuna è stata che me lo son beccato comprando la play più batman. Quindi tecnicamente non l'ho pagato

Si purtroppo ho visto. La mia fortuna è stata che me lo son beccato comprando la play più batman. Quindi tecnicamente non l'ho pagato
Anche io ho preso PS4+ batman in offerta a 300€, ed il pass l ho preso a 20€ su ebay, però il mio discorso era che noi ovviamente ci aspetteremmo un nuovo gioco con 40/50€ di pass, la realtá invece é che saranno robette minori o che comunque non giustificano tale prezzo

Ma infatti se il SP non mi farà sobbalzare dalla sedia e mi renda obbligato all'acquisto, non lo comprerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico DLC che prenderò sarà quello di Bloodborne e basta quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando che gli unici giochi che aspetto sono Dark Souls 3 e final fantasy XV io un pensiero ce l'ho già fatto a prenderlo il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia perché l'ho sempre fatto con battlefield e ci ho giocato per anni, sia perché amo star wars

per me dipende dai contenuti, mai praticamente preso un season pass in vita mia

me ne avevano regalato solo uno una volta non mi ricordo nemmeno per quale call of duty

vediamo cosa aggiungono in questo, ma è più no che si ovviamente

I DLC di sicuro divideranno la community,no?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Secondo me è indispensabile il Season Pass se si hanno intenzioni serie.

Tanto so già che con i DLC metteranno tutti i personaggi del nuovo film, nuove mappe e cose tipo "guerre dei cloni" con cloni e droidi al posto dei ribelli e dell'impero.

Kylo ren :tragic::tragic::tragic:

Quando lo becco scontato e se avrà dei bei contenuti me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti col cavolo :rarereaction:

Il Pass a 50 euro vi conviene prenderlo SOLO nel caso sappiate già da subito che ci giocherete costantemente 1-2 anni al gioco.

Altrimenti è inutile, fate prima a comprarli nel caso uno alla volta i DLC guardando se ne vale la pena e se avete ancora voglia di giocare al gioco.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro