Rispetto alla beta è migliorato molto, in particolare assalto ai camminatori (che prima era una vittoria automatica per l'impero)È bastata la beta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispetto alla beta è migliorato molto, in particolare assalto ai camminatori (che prima era una vittoria automatica per l'impero)È bastata la beta
Beh io a dirla tutta ho vinto parecchie volte anche con la Repubblica nella beta. Basta sapere cosa fareRispetto alla beta è migliorato molto, in particolare assalto ai camminatori (che prima era una vittoria automatica per l'impero)
No, non continuare grazie.3 soli miseri pianeti, 11 armi tra cui alcune sbilanciate quindi scelta obbligata, pochi eroi, sparatutto troppo casual. Ti bastano o devo continuare ?
Sono tutte cavolate vero? Sto dicendo il falso scommettoNo, non continuare grazie.
*** come hai ragione. È un qualcosa che mi sta facendo scoppiare i nervi. Tutti a criticare la mancanza di una storia quando il gioco è stato da sempre annunciato e dichiarato come un titolo multiplayer.alla fine le recensioni confermano i pro e i contro che tutti si aspettavano.non capisco però perchè dare peso alla mancanza di una campagna, dato che l'avevano detto sin da subito che sarebbe stato un gioco online. non vedo perchè giustamente non si da peso alla mancanza di una componente online in un titolo singleplayer mentre si deve comunque dare rilevanza alla mancanza di una campagna singleplayer (che per giochi del genere non ha mai brillato fra l'altro) per un gioco nato e sempre indicato come gioco online.
criticare poi la mancanza di contenuti è un altro discorso: proprio perchè è solo multiplayer ci si aspettava una cura e corposità del comparto online maggiore di altri titoli che spendono risorse anche per la campagna single, ma ovviamente ea è ea con il suo season pass quindi anche qui ci si sorprende poco...
Non capisco come si possa giudicare da una beta.8? Io gli avrei dato un bel 7. Bah
Sopra hai i suddetti motivi.*** come hai ragione. È un qualcosa che mi sta facendo scoppiare i nervi. Tutti a criticare la mancanza di una storia quando il gioco è stato da sempre annunciato e dichiarato come un titolo multiplayer.
Non capisco come si possa giudicare da una beta.
Il problema è che il gioco per dargli un voto e giudicarlo appieno va giocato, al massimo può non piacerti, o come almeno io ho percepito fin dai primi giorni della Beta starti parecchio sulle palle.Sono tutte cavolate vero? Sto dicendo il falso scommetto
Beh direi di sì, se c'è un impero non c'è una repubblica.Ci sono già ormai un sacco di video unboxing della PS4 di SW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif spero di riuscire a prenderlaredicatore: (deluderò Gigimon se no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)
Si ma non ci vuole un genio per capire che sto gioco alla lunga annoia. Tralasciando armi e tutto il resto, ha 13 mappe si ma sono tutte riciclate essendo che sono porzioni ritagliate di ogni pianeta. Io mio 7 è basato su ciò che ha scritto Tommaso sulla recensione. Per me quel voto è totalmente immeritato.Il problema è che il gioco per dargli un voto e giudicarlo appieno va giocato, al massimo può non piacerti, o come almeno io ho percepito fin dai primi giorni della Beta starti parecchio sulle palle.Dare un voto così a random per la Beta o le recensioni è abbastanza inutile e diventa un lanciare i numeri come al Lotto.
:blbl:
Sul divertimento c'è da vedere.Si ma non ci vuole un genio per capire che sto gioco alla lunga annoia. Tralasciando armi e tutto il resto, ha 13 mappe si ma sono tutte riciclate essendo che sono porzioni ritagliate di ogni pianeta. Io mio 7 è basato su ciò che ha scritto Tommaso sulla recensione. Per me quel voto è totalmente immeritato.
E allora scrivi Ribelli e non Repubblica la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBeh direi di sì, se c'è un impero non c'è una repubblica.
Beh almeno il Controller si può recuperare però la Play ha quel bel nero lucido che mi piace tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifChopper se proprio ci riesco io mi prendo l adesivo uguale alla PS4 di SW,compro il controller di vader e ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif intanto Amazon non ha ancora spedito....
Ma bf 4 aveva 10 mappe ma tutte ambientate in location differenti. Qua 13 ma ambientate in 3 pianeti quindi ha tutte quel sapore di già visto. Riguardo alle armi il problema è che secondo la recensione non sono bilanciate quindi vuoi o non vuoi oltre ad essere poche utilizzerai sempre le più forti.Sul divertimento c'è da vedere.BF4 al lancio senza DLC aveva più armi, ma le mappe erano 10.
Le modalità erano 5 se non erro. Io ho 1400 ore di gioco in 2 anni, ho sempre giocato solo a Conquista, pur avendo difetti giganteschi ed essendo sbagliato in quasi tutto nella sua struttura quando ci gioco mi diverto ancora.
C'è da vedere tante cose, le armi non è che ti fanno divetire se ce ne sono tante, anche perchè poi anche se ne metti 100 il 90% delle persone le vedi cercare ed usare solo quelle più forti. Il divertimento deve derivare in un gioco online da quanto uno si diverte a giocare le singole partite, o almeno io dai tempi dei Quake, Painkiller e Unreal sono sempre stato abituato così.
:blbl:
Bhe io mi accontento della parte lucida sull HDD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE allora scrivi Ribelli e non Repubblica la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh almeno il Controller si può recuperare però la Play ha quel bel nero lucido che mi piace tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Però ora mi preoccupo quelle sono da 500 Gb da noi spero siano da 1 TB dato che sono mesi ormai che hanno cambiato con 1 TB se sono da 500 GB sono da fail totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, su BF4 mettila così, sempre sulla Terra combatti.Ma bf 4 aveva 10 mappe ma tutte ambientate in location differenti. Qua 13 ma ambientate in 3 pianeti quindi ha tutte quel sapore di già visto. Riguardo alle armi il problema è che secondo la recensione non sono bilanciate quindi vuoi o non vuoi oltre ad essere poche utilizzerai sempre le più forti.
Sempre detto da DiCE stesso fin dal giorno dell'annuncio. È un gioco multiplayer.Ma come nn c è una modalità storia ? Incredulo :kep88: