PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Invece roba come Battlefield viene ancora giocata sopratutto per la storia ??
I due Bad Company si assolutamente, i Bf "normali" direi di no, ma un Bad Company 3 spero esca visto la potenza di queste nuove console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma non prevede di farlo in Italia, molti commenti, in tanti forum, sono negativi sopratutto perché manca la campagna ahahah. Cod come comparto tecnico fa abbastanza pena, e non credo che la gente lo compri per la bellissima storia che fa da collante a tutto.

Invece roba come Battlefield viene ancora giocata sopratutto per la storia ??
I Bad company meritavano di essere giocati ANCHE per la storia.

I BF recenti assolutamente no...Ma appunto sono quasi spazzatura se paragonati gia solo a bbc2 come sp...e anche l'online è palesemente "castrato" in favore del puro aspetto visivo

- - - Aggiornato - - -

I due Bad Company si assolutamente, i Bf "normali" direi di no, ma un Bad Company 3 spero esca visto la potenza di queste nuove console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che poi manco aveva venduto male,anzi EA ne era rimasta soddisfatta...Probabilmente i BF hanno venduto ancora di piu :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
hai il coraggio di dire che esiste un comparto single player decente??Roba che due ore massime e lo si è finito. Ma a parte quello almeno quelle due ore fossero intense...Invece sono mini missioni spiaccicate tanto per poter dire: non è vero che non c'è il single player...Ma al di la dell'apparenza è nullo. Sia chiaro: in pieno stile Dice. Già con i bf non hanno mai fatto miracoli.
No ho il coraggio di dire che fate disinformazione. È possibile giocare offLine sia in Coop che contro. Entrasse un tizio qualunque qui dentro penserebbe che una volta chiusi i server il gioco sia inutilizzabile ma non è così

Io nei vecchi battlefront ho passato ORE a giocare alle stesse modalità con gli stessi obbiettivi e nelle stesse mappe e cagava in testa a molti altri giochi del suo genere. E non perché fosse un capolavoro o avesse meccaniche nuove. Semplicemente perché divertiva cosa che ormai non conta più di tanto per molti

Ergo se avesse anche solo una mappa una sola arma e una sola modalità ma DIVERTE fottesega. Quindi è vero. Non c'è una modalità single Player con tanto di trama. Ma ha modalità che si possono fare anche offLine e che divertono molti. Punto

Star Wars: Battlefront | SG: 8.0 | 19 Novembre 2015 |

Perchè ma credi che questi commenti negativi ci siano solo nei forum in Italia???Semplicemente i forum rappresentano il 5% dell'utenza se va bene...L'utente della domenica lo comprerà senza troppi patemi,basandosi appunto sulla grafica e sul marchio ma manco è informato se esiste una campagna sp e piu in generale sul gioco...avrà giusto visto un trailer su youtube e fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO venderà un sacco sebbene non lo meriti affatto.
Perché frequento anche altri forum Uk , e francamente vedo meno astio verso prodotti che non hanno una campagna in singolo. Alla fine qui il problema primario sembra essere questo. La storia, una componente ormai talmente blanda negli fps moderni, che hanno pensato bene di rimuoverla. Apriti cielo!

No ho il coraggio di dire che fate disinformazione. È possibile giocare offLine sia in Coop che contro. Entrasse un tizio qualunque qui dentro penserebbe che una volta chiusi i server il gioco sia inutilizzabile ma non è cosìIo nei vecchi battlefront ho passato ORE a giocare alle stesse modalità con gli stessi obbiettivi e nelle stesse mappe e cagava in testa a molti altri giochi del suo genere. E non perché fosse un capolavoro o avesse meccaniche nuove. Semplicemente perché divertiva cosa che ormai non conta più di tanto per molti

Ergo se avesse anche solo una mappa una sola arma e una sola modalità ma DIVERTE fottesega. Quindi è vero. Non c'è una modalità single Player con tanto di trama. Ma ha modalità che si possono fare anche offLine e che divertono molti. Punto
Precisamente. Non sto davvero capendo la Shitstorm che si è aperta su Battlefront...È un gioco con un difetto solo, qualche mappa e arma in meno rispetto alla concorrenza. Stop. Ok può essere un difetto piuttosto importante ma prima proviamolo no?

Perché frequento anche altri forum Uk , e francamente vedo meno astio verso prodotti che non hanno una campagna in singolo. Alla fine qui il problema primario sembra essere questo. La storia, una componente ormai talmente blanda negli fps moderni, che hanno pensato bene di rimuoverla. Apriti cielo!
Qui stiamo parlando dei DICE, loro non fanno testo visto che le campagne non le hanno mai saputo fare tranne in 2 capitoli della saga, la IP principale nasce come solo gioco multy che è andato avanti cosi per non so quanti anni, semplicemente sono i DICE che sono cosi e hanno capito che una campagna vera, forse anche per il non troppo tempo, non l'avrebbero potuta fare, senza contare che i Battlefront una campagna vera non l'hanno mai avuta, poi parliamo di FPS quando Battlefront può essere considerato anche TPS, poi proprio in questi anni si sta tornando agli FPS solo SP o con componente principale questa modalità, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo i dlc di dicembre quanti eroi saranno utilizzabili?
Sempre gli stessi 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli altri 4 eroi verranno rilasciati a pagamento più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui stiamo parlando dei DICE, loro non fanno testo visto che le campagne non le hanno mai saputo fare tranne in 2 capitoli della saga, la IP principale nasce come solo gioco multy che è andato avanti cosi per non so quanti anni, semplicemente sono i DICE che sono cosi e hanno capito che una campagna vera, forse anche per il non troppo tempo, non l'avrebbero potuta fare, senza contare che i Battlefront una campagna vera non l'hanno mai avuta, poi parliamo di FPS quando Battlefront può essere considerato anche TPS, poi proprio in questi anni si sta tornando agli FPS solo SP o con componente principale questa modalità, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti dici proprio questo.

Ho paura che in Italia non andrà bene questo gioco, del resto ha qualità, e si sa, la qualità non paga mai. Chi critica là poche mappe o la poca varietà probabilmente gioca a Destiny o a COD.
Io lo prendo perchè non lo pago, ma scusa eh, se da fan di Star Wars, ove puoi prendere decine di pianeti e eroi mi girano le balle se al lancio mi trovo Endor Hoth Sullust e Jakku(e da fan direi anche chissene di Jakku sinceramente) e 6 eroi, scusa eh, scusa se mi aspettavo un Battlefront.

Spedito :ivan:

Io domani vado da unieuro con email stampata alla mano. Da quando ho fatto l'ordine ho ricevuto solo la conferma e basta

Io domani vado da unieuro con email stampata alla mano. Da quando ho fatto l'ordine ho ricevuto solo la conferma e basta
Per esperienza personale non te lo danno finché non ti arriva la mail per andare a ritirare il prodotto in negozio..da quanto ho capito perché è un ordine online (per Uncharted Collection mi è arrivata 2 giorni dopo)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per esperienza personale non te lo danno finché non ti arriva la mail per andare a ritirare il prodotto in negozio..da quanto ho capito perché è un ordine online (per Uncharted Collection mi è arrivata 2 giorni dopo)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Esatto per unieuro è così, risparmiatevi i viaggi a vuoto

Io mai più con loro, mi è capitato di aspettare anche una settimana

Esatto per unieuro è così, risparmiatevi i viaggi a vuotoIo mai più con loro, mi è capitato di aspettare anche una settimana
Se fate la prenotazione in negozio arriva al dayone

Se fate la prenotazione in negozio arriva al dayone
No, non è sempre così

Io avevo fatto prenotazione online con ritiro in negozio ed era arrivato una settimana dopo il gioco

Problemi di distribuzione mi avevano detto

Da lì in avanti mai più preso niente, poi per star wars l'offerta di mw era imbattibile

fottesega della shitstorm che sta piovendo su questo gioco..

IN CONSEGNA!!!!

Piccolo OT Unieuro. Per chi ha fatto la prenotazione in negozio, poi la ritrova anche online?

Ora per curiosità ho guardato e ho visto che è stata caricata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro