L
Leo Dragon
Stato dell'ordine è ancora in preparazione... però è confermato. Magari nel pomeriggio... :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonostante tu non abbia mai seguito la saga, tra questo e CoD come gioco trovo anni luce più divertente questo, quindi per me si.lo consigliereste ad uno che non ha mai seguito la saga ma a cui piacciono gli fps? son indeciso tra questo e cod....
avere il tempo di guardare 6 film.....maa comunque non mi ha mai entusiasmato...poi il gioco magari è diverso....Nonostante tu non abbia mai seguito la saga, tra questo e CoD come gioco trovo anni luce più divertente questo, quindi per me si.Magari prova a vedertela tutta la saga, sono solo 6 film, potrebbero anche piacerti e apprezzare maggiormente il gioco, che comunque come già detto per me rimane molto migliore di un CoD qualsiasi.
:blbl:
ci si becca online sto week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNonostante tu non abbia mai seguito la saga, tra questo e CoD come gioco trovo anni luce più divertente questo, quindi per me si.Magari prova a vedertela tutta la saga, sono solo 6 film, potrebbero anche piacerti e apprezzare maggiormente il gioco, che comunque come già detto per me rimane molto migliore di un CoD qualsiasi.
:blbl:
Abbastanza lunghetta l'attesa dell'installazzione.Ma quanto ci ha messo a voi per l'installazione? Va bene un po' usare darth vader ma poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccomi Laxus :alone:Una domanda per le modalità offline per chi le ha provate, quante e come sono? Sono ben rigiocabili (del tipo una battaglia con altri personaggi controllati dai bot) ? Misa che Chopperman può rispondere a questa mia domanda!
Zazzone quanto pesa la patch?Preso poco fa :stema:
Installato, e scaricata la patch... Dopo faccio una prova, ma prima di giocare il Multi dovrò finire altre cose (:pffs..
Meno di 250MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifZazzone quanto pesa la patch?
Non ti ho mai visto al di fuori del forum di The Witcher 3.Meno di 250MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFortunatamente robetta leggerissima![]()
Non ti ho mai visto al di fuori del forum di The Witcher 3.
Sei riuscito a smantellare il dubbio iperbolico di natura cartesiana che mi perseguitava da maggio, ossia che tu esistessi solo in relazione all'esistenza di quel topic.
Sono contento di sapere che esisti veramente :morristend:
Già in quanto ad entità pensante, ho la certezza che esisti.
E se cancellano il topic di TW3? Che fine farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La verità è che lì ho messo le tende (anzi ormai ho aperto una casa, con tutti i servizi), ma bazzico anche altri topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla mia esistenza......... E' ancora tutto da dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qui il massimo che farò.... Sarà prendere schiaffi di diritto e di rovescio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGià in quanto ad entità pensante, ho la certezza che esisti.
Tu cogiti, indi sei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh beh, buon Zaza... Di fronte alla bellezza della natura, meglio l'imperatore Palpatine, o un'imperante palpatina? Detta legge anche qui, ti prego. :morristend:
10 minutiMa quanto ci ha messo a voi per l'installazione? Va bene un po' usare darth vader ma poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie insomma di roba da fare anche offline ce n'è insomma, grazie mille della risposta!!Eccomi Laxus :alone:Allora ci sono 5 missioni di addestramento che ti fanno provare le basi per tutte le cose, molto carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi ci sono le Battaglie normali ed eroiche in una usi i soldati normali mentre nell'altra puoi usare gli eroi (e puoi decidere se avere gli alleati bot oppure stare da solo), in pratica affronti i bot e devi prendere i gettoni che lasciano dopo averli uccisi, vince chi arriva prima a 100 punti, molto carina pure questa mod. ci sono 3 difficoltà da selezionare e 4 mappe, una per ogni pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infine ci sta la Mod. Sopravvivenza che sono 15 ondate con 3 difficoltà nei 4 pianeti disponibili (chissà che non venga aggiunto pure Jakku e le altre in seguito) puoi usare tutte le armi disponibili e ti dura tanto una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è un'ottima modalità da fare offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Luke è stupendo da usare è straveloce ed ha degli ottimi attacchi dopo Vader lui è il mio preferito da usare, poi il mio mitico Boba Fett il n.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
guodoMeno di 250MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFortunatamente robetta leggerissima![]()
Vero, Deo Gratiasguodofinalmente una roba leggera da scaricare, ormai tutti i giochi richiedono almeno 5 ore prima di poterci giocare