PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ho capito,state rimpiangendo questa cagata?

-cut-

una roba immonda, e godo sia stato "cancellato", tra virgolette perchè in realtà non lo è stato.

è stato spostato su psp, che comprai al d1.

giuro, avendolo giocato ho rigraziato non sapete quanto per il fatto che non sia uscito su ps360.
Personalmente avrei voluto che questo progetto avesse visto la luce

naturalmente era ancora in uno stadio embrionale ma a livello personale lo avrei sicuramente preferito a qualcosa sviluppato da DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente avrei voluto che questo progetto avesse visto la lucecut

naturalmente era ancora in uno stadio embrionale ma a livello personale lo avrei sicuramente preferito a qualcosa sviluppato da DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma in base a cosa, che del progetto dice non si è visto nulla?

per carità, battlefront=tps.

ci si lamenta del rinculo assente in determinate armi di bf, in questo video pare proprio non esserci.

no percarità se devono fare un nuovo battlefront, lo devono fare bene, ed i prodotti che fino ad ora non hanno visto la luce, erano tutt'altro che rifiniti e non avevano nulla a che fare con la saga rilasciata su ps2/xbox e pc. avevano solo il fatto che entrambi sono giochi di sw, le somiglianze finiscono qui.

Ultima modifica:
ma in base a cosa, che del progetto dice non si è visto nulla?
per carità, battlefront=tps.

ci si lamenta del rinculo assente in determinate armi di bf, in questo video pare proprio non esserci.

no percarità se devono fare un nuovo battlefront, lo devono fare bene, ed i prodotti che fino ad ora non hanno visto la luce, erano tutt'altro che rifiniti e non avevano nulla a che fare con la saga rilasciata su ps2/xbox e pc.
In base ai loro lavori precedenti ed alle loro dichiarazioni mi viene impossibile fidarmi di loro, tant'è che lo lascerei sullo scaffale anche se si dovesse rivelare come un prodotto degno di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda il fattore tps Lucasarts avrebbe comunque potuto alternare le due modalità come, stando alle dichiarazioni, hanno intenzione di fare i DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non che Battlefront 2 sia tutta sta bellezza, eh. Netcode altrettanto instabile, modalità storia basata sulle mappe del multiplayer con il medesimo gameplay, intelligenza artificiale penosa, assenza totale di zoom durante la mira, terza persona che altro non è che il gameplay della prima persona con telecamera alle spalle.Un Battlefront 2 riproposto pari pari oggi, è un suicidio.
non ho mai detto che battlefront 2 e' un capolavoro,anzi.Ma e' comunque anni luce piu di divertente e meno buggato dei giochi mediocri di DICE. Per il netcofe,stai parlando di un gioco uscito quasi 10 anni fa ed e' stato pensato piu per console come ps2 che per pc.Di sicuro non esiste una sh peggiore di DICE per quanto riguarda la programmazione di un netcode..

quindi battlefront 2 >>>>>>>> bf4

- - - Aggiornato - - -

In base ai loro lavori precedenti ed alle loro dichiarazioni mi viene impossibile fidarmi di loro, tant'è che lo lascerei sullo scaffale anche se si dovesse rivelare come un prodotto degno di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quanto riguarda il fattore tps Lucasarts avrebbe comunque potuto alternare le due modalità come, stando alle dichiarazioni, hanno intenzione di fare i DICE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto al 100% uscira' un gioco di m***, stai tranquillo.

Ultima modifica:
In base ai loro lavori precedenti ed alle loro dichiarazioni mi viene impossibile fidarmi di loro
cioè quelli che hanno creato battlefield 1942/bf2/bbc1?

ci sta che abbiano a vuto dei cali, ma qui non devono fallire.

ripeto, lo sanno pure loro.

qui invece è gia ***** a prescindere, immagino che dei giochi sopracitati non ne hai giocato neanche uno vero?

cioè quelli che hanno creato battlefield 1942/bf2/bbc1?
ci sta che abbiano a vuto dei cali, ma qui non devono fallire.

ripeto, lo sanno pure loro.

qui invece è gia ***** a prescindere, immagino che dei giochi sopracitati non ne hai giocato neanche uno vero?
Si che li ho giocati, e senza andare troppo OT ti basti sapere che considero quello di BBC 2 come il titolo con il miglior comparto multiplayer di questa gen, secondo solo a Killzone 2 sempre per quelli che sono i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E detta sinceramente, sopratutto dopo le loro ultime uscite le loro dichiarazioni valgono meno di zero per quanto mi riguarda. Tant'è che come ho detto in precedenza per conto mio rimarrebbe sullo scaffale a prescindere che ne esca un buon prodotto o meno pur di non supportarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto al 100% uscira' un gioco di m***, stai tranquillo.

visto che hai la sfera di cristallo, la domanda sorge spontanea....

che ci fai qui?

- - - Aggiornato - - -

Si che li ho giocati, e senza andare troppo OT ti basti sapere che considero quello di BBC 2 come il titolo con il miglior comparto multiplayer di questa gen, secondo solo a Killzone 2 sempre per quelli che sono i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove leggi bbc2?:morristend:

che, per quanto mi riguarda è infiniti gradini sotto il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E detta sinceramente, sopratutto dopo le loro ultime uscite le loro dichiarazioni valgono meno di zero per quanto mi riguarda. Tant'è che come ho detto in precedenza per conto mio rimarrebbe sullo scaffale a prescindere che ne esca un buon prodotto o meno pur di non supportarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi più per astio che per il risultato dei loro prodotti, in caso ri rivelasse un ottimo prodotto.

complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io credevo che i buoni giochi debbano essere premiati, probabilmente mi sbaglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
che, per quanto mi riguarda è infiniti gradini sotto il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaramente sono punti di vista e nonostante tu non abbia citato bbc2 era per farti capire che non sto criticando tutti i loro lavori passati, ma solo quelli che vanno da BF3 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiaramente sono punti di vista e nonostante tu non abbia citato bbc2 era per farti capire che non sto criticando tutti i loro lavori passati, ma solo quelli che vanno da BF3 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti la qualità dei loro prodotti, guarda un pò, è scesa con bbc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi più per astio che per il risultato dei loro prodotti, in caso ri rivelasse un ottimo prodotto.

io credevo che i buoni giochi devono essere premiati, probabilmente mi sbaglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Punti di vista come ti ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a te riesce facile avere ancora fiducia in un team che di recente ha dimostrato scarsa professionalità sia per guanto riguarda il marketing che lo stesso sviluppo dei loro titoli io non posso farci nulla, chiaramente è lecito aspettarsi che non tutti la pensano così e che non se la sentano di conseguenza di supportarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che hai la sfera di cristallo, la domanda sorge spontanea....

che ci fai qui?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

io credevo che i buoni giochi debbano essere premiati, probabilmente mi sbaglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
amico le sh nel tempo cambiano personale, bf2 e' uscito almeno 10 anni fa'.La dice di oggi e' una delle peggiori in circolazione per quanto riguarfa il multiplayer.Persino cod, e ripeto cod...ha un netcode anni luce avanti.

ma poi cosa signifca non possono fallire :rickds::rickds:,loro puntano al guadagno e basta..capirai se la gente li critica a loro non cambia nulla,lo stipendio lo prendo uguale.Ancora non hai capito ormai che l'industria dei videogames funziona cosi?

Ultima modifica:
Punti di vista come ti ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe a te riesce facile avere ancora fiducia in un team che di recente ha dimostrato scarsa professionalità sia per guanto riguarda il marketing che lo stesso sviluppo dei loro titoli io non posso farci nulla, chiaramente è lecito aspettarsi che non tutti la pensano così e che se la sentano di conseguenza di supportarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto, nessun problema.

così facendo vuol dire (che sempre in caso battlefront si rivelasse un buon prodotto), continueranno a sfornarci un battlefield uno peggio dell'altro perchè vedono che vende, mentre battlefront, qualitativamente migliore (parlando per ipotesi) resta sugli scaffali.

in questo caso, allora scordiamoci i buni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi magari si è i primi a lamentarsi dei cod o dei bf tutti uguali.

Ultima modifica:
Io dei DICE non mi fido quasi più, BF3 e BF4 non mi sono piaciuti, o meglio diciamo che mi hanno molto deluso e li ho trovati infinitamente inferiori a BC2.

Però non metto la firma sul fatto che non comprerò MAI loro giochi, se la qualità rimarrà quella attuale probabilmente no, ma se facessero un buon lavoro si.

A non comprare un gioco buono che sia fatto da DICE, Capcom o SquarEnix ecc ecc ci rimetterei solo io come videogiocatore.

:blbl:

perfetto, nessun problema.così facendo vuol dire (che sempre in caso battlefront si rivelasse un buon prodotto), continueranno a sfornarci un battlefield uno peggio dell'altro perchè vedono che vende, mentre battlefront, qualitativamente migliore (parlando per ipotesi) resta sugli scaffali.

in questo caso, allora scordiamoci i buni giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi magari si è i primi a lamentarsi dei cod o dei bf tutti uguali.
funziona cosi: prodotto per la massa= gioco mediocre= vendite alte

Se c'è una cosa che non sopporto sono quelli che partono prevenuti.

Aspettiamo a giudicare, per favore.

amico le sh nel tempo cambiano personale, bf2 e' uscito almeno 10 anni fa'.La dice di oggi e' una delle peggiori in circolazione per quanto riguarfa il multiplayer.Persino cod, e ripeto cod...ha un netcode anni luce avanti.
forse ti sfugge una piccola ma piccolissima cosa.

cod, è stato uguale per anni, ci mancherebbe abbia problemi di connessione dato che non muove nulla, ma tralasciamo il discorso che non è inerente al tpic.

altra cosa, bf4 non è stato siluppato interamente negli studi svedesi, ma ha avuto altri studi a lavorarci sopra.

ma poi cosa signifca non possono fallire
che qui non parliamo di un semplice battlefield, hanno qualcosa di più grosso tra le mani.

loro puntano al guadagno e basta..capirai se la gente li critica a loro non cambia nulla,lo stipendio lo prendo uguale.Ancora non hai capito ormai che l'industria dei videogames funziona cosi?
sul serio? ed io che credevo che ai tmpi di ps1 o 2 gli sviluppatori preferivano morire di fame piuttosto che non creare giochi.

acci bubbole, questa non la sapevo.

Ultima modifica:
Se c'è una cosa che non sopporto sono quelli che partono prevenuti.
Aspettiamo a giudicare, per favore.
Non è partire prevenuti. DICE può svilupparlo in due modi. Alla Bad Company 2 o alla Battlefield 4.

Ad oggi, è molto più probabile uno sviluppo alla Battlefield 4.

Io dei DICE non mi fido quasi più, BF3 e BF4 non mi sono piaciuti, o meglio diciamo che mi hanno molto deluso e li ho trovati infinitamente inferiori a BC2.Però non metto la firma sul fatto che non comprerò MAI loro giochi, se la qualità rimarrà quella attuale probabilmente no, ma se facessero un buon lavoro si.

A non comprare un gioco buono che sia fatto da DICE, Capcom o SquarEnix ecc ecc ci rimetterei solo io come videogiocatore.

:blbl:
oh la, finalmente un commento degno di essere chiamato tale.

ci sta dire di fidarsi poco, ma uscirse da hater, proprio no.

- - - Aggiornato - - -

Non è partire prevenuti. DICE può svilupparlo in due modi. Alla Bad Company 2 o alla Battlefield 4. Ad oggi, è molto più probabile uno sviluppo alla Battlefield 4.
basterebbe eliminare i bug di bf4, (che gia ad oggi ha avuto un miglioramento) e qualche scelta delle impostazioni sulle classi ed armi diversa per avere un prodotto nettamente superiore a bbc2.

e visto che non stiamo parlando battlefield, ma di un prodotto diverso, non lo si può dire.

come dare per certo che sarà un bf4.5

Ultima modifica:
oh la, finalmente un commento degno di essere chiamato tale.ci sta dire di fidarsi poco, ma uscirse da hater, proprio no.

- - - Aggiornato - - -

basterebbe eliminare i bug di bf4, (che gia ad oggi ha avuto un miglioramento) e qualche scelta delle impostazioni sulle classi ed armi diversa per avere un prodotto nettamente superiore a bbc2.

e visto che non stiamo parlando battlefield, ma di un prodotto diverso, non lo si può dire.
Eh, hai detto niente. Il problema di Battlefield 4 è il bilanciamento.

Non è partire prevenuti. DICE può svilupparlo in due modi. Alla Bad Company 2 o alla Battlefield 4. Ad oggi, è molto più probabile uno sviluppo alla Battlefield 4.
Io dico che lo sviluppano in un terzo modo, alla battlefield 1943.

Non ha molto senso, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro