PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho trovato un bug, mentre sparo automaticamente mi lancia una granata senza aver toccato nulla.lo fa molto raramente, ma quando succede che palle.. spero sistemino con la patch.

Comunque confermo le impressioni iniziali, best multy online 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è il tuo pad ad essere buggato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce l'ho già da qualche giorno e le impressioni fatte con la beta per ora sono confermate, cioè gioco fichissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non è neanche tanto bum bum e niente strategia, perché se usi un po' il cervello e le coperture escono fuori belle partite. Il top arriva quando questo lo fanno pure i compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E le partite offline ne ho fatte tante a schermo condiviso con un amico. Mai annoiati in tipo 8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho trovato un bug, mentre sparo automaticamente mi lancia una granata senza aver toccato nulla.lo fa molto raramente, ma quando succede che palle.. spero sistemino con la patch.

Comunque confermo le impressioni iniziali, best multy online 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per curiosità quale modalità giochi principalmente?

Non è il tuo pad ad essere buggato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spiritoso, comunque mi sono informato e capita pure ad altra gente

- - - Aggiornato - - -

Per curiosità quale modalità giochi principalmente?
l'ultima volta mi e' capitato in eliminazione, un altra in walker assault ma sono proprio casi isolati per fortuna

Intanto ecco i primi contenuti. Sto gioco lo manteranno nel tempo. Il season me lo prendo sicuro

Continuate pure a lamentarvi, ma tanto nessuno si stacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nokia 3310

Intanto ecco i primi contenuti. Sto gioco lo manteranno nel tempo. Il season me lo prendo sicuro
Continuate pure a lamentarvi, ma tanto nessuno si stacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nokia 3310
Beh oddio, io conosco due-tre persone che lo hanno già dato dentro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il gioco si è aggiornato pochi minuti fa, ha inserito la Battaglia di Jakku nel menu, ma pur avendo riscattato il codice che mi dà l'accesso anticipato, risulta ancora non disponibile... qualcuno ha verificato?

Ciao ragazzi mi chiamo francesco, ho 24 anni e sono nuovo del forum.

Scrivo in quanto non ho molti amici su psn con cui divertirmi e giocare a Star wars, cerco persone che vogliano semplicemente divertirsi e cazzeggiare insieme.. non sono di certo un pro.

Spero mi aggiungiate in tanti. PSN: brolyno91 :gaf:

Ciao ragazzi mi chiamo francesco, ho 24 anni e sono nuovo del forum.Scrivo in quanto non ho molti amici su psn con cui divertirmi e giocare a Star wars, cerco persone che vogliano semplicemente divertirsi e cazzeggiare insieme.. non sono di certo un pro.

aggiungimi pure anch io non sono un pro player ma qualche partita in compagnia non la disdegno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a me non da le mappe disponibili da giocare in questo momento. Non è che il codice bisognava riscattarlo oggi e non 20 giorni prima? :sad2:

LoL prime 3 partite in Zona di Lancio, tre sconfitte. La prima ci stava, anche se ho fatto 11 uccissioni senza carte e armi sbloccate. La seconda non conta, sono entrato in partita quando mancavano 2 secondi alla sconfitta, mentre la terza avrò fatto tipo 30-22 con solo in più la granata sbloccata :rickds:

Non male come bilancio, visto che nelle due partite che ho giocato, ho fatto comunque il mio dignitosamente, contro gente molto più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao ragazzi mi chiamo francesco, ho 24 anni e sono nuovo del forum.Scrivo in quanto non ho molti amici su psn con cui divertirmi e giocare a Star wars, cerco persone che vogliano semplicemente divertirsi e cazzeggiare insieme.. non sono di certo un pro.

aggiungimi pure anch io non sono un pro player ma qualche partita in compagnia non la disdegno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vi ho aggiunto, io ho iniziato ier :rickds:

Io ho l'accesso anticipato alla battaglia di jakku, ma è un dlc gratis quindi o poi dopo è a pahamento? Scusate ma non sono informato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sapete le patch notes?

- - - Aggiornato - - -

Io ho l'accesso anticipato alla battaglia di jakku, ma è un dlc gratis quindi o poi dopo è a pahamento? Scusate ma non sono informato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non è a pagamento

Nel forum ufficiale si dice abbiano nerfato le granate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro