PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma comunque si sapeva che veniva rilasciato più o meno verso la fine 2015...

Inviato dal lato oscuro della forza.

Sembra confermata la prima persona.

Ultima modifica:
Ma comunque si sapeva che veniva rilasciato più o meno verso la fine 2015...
Sembra confermata la prima persona.

Inizialmente l'uscita era prevista durante l'estate, poi probabilmente hanno deciso di farlo uscire a ridosso di episode 7 per spingere le vendite di entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso la prima persona era stata già confermata da tempo, insieme alla terza fortunatamente. Anche se rimane da vedere come gestiranno le due modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Star Wars Battlefront will be EA’s “major first-person shooter” for 2015, according to EA’s chief financial officer Blake Jorgensen. This indicates that the upcoming game will be focusing upon first-person gameplay rather than the third-person gameplay the series has been known for.
http://www.craveonline.com/gaming/articles/781269-star-wars-battlefront-turned-first-person-shooter

lol se fosse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
EA ha confermato che nel corso dei prossimi mesi verranno svelati nuovi dettagli su Star Wars Battlefront, ecco le parole del direttore finanziario Blake Jorgensen:
"Crediamo che questo titolo abbia un grande potenziale, nel corso dei prossimi mesi verranno svelati nuovi dettagli sia sul gioco che sul nuovo film di Star Wars. Nel prossimo anno fiscale lanceremo diversi titoli importanti e dovremo essere molto concentrati, ci troveremo in una situazione simile a quella vissuta in passato con Battlefield. Star Wars Battlefront arriverà prima di Natale."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/211291/novita-in-arrivo-per-star-wars-battlefront.aspx

GDC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GDC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabile, anche se per il gameplay credo proprio dovremo attendere l'E3 dove mi aspetto una corposa demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG pls DICE non toppare (e soprattutto rovinare la saga battlefront :l4gann:) :ivan:
i can't

“We’ve been showing the game to some close partners and one of the things we hear is that it doesn’t feel like other shooters and that it’s fully born from Star Wars. That really strikes a chord with me and the team as that is exactly the emotion and feeling we are going for and we can’t wait to show the world more this spring.”

OMG pls DICE non toppare (e soprattutto rovinare la saga battlefront :l4gann:) :ivan:
Probabilmente sarà un Battlefield 4 con le skin di Star Wars.

Io spero di no, o che almeno le tante, troppe cazzate di BF4 vengano corrette.

:blbl:

Probabilmente sarà un Battlefield 4 con le skin di Star Wars.Io spero di no, o che almeno le tante, troppe cazzate di BF4 vengano corrette.

Sisi la mia paura è quello che possono partorire dopo BF4:l4gann::l4gann::l4gann:

Probabilmente sarà un Battlefield 4 con le skin di Star Wars.Io spero di no, o che almeno le tante, troppe cazzate di BF4 vengano corrette.

Io sono tranquillo al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ci saranno sicuramente meno acessori, meno gingilli vari.

curioso di vedere il gameplay.

Sicuramente sarà così sotto il punto di vista del gameplay, perlomeno questa volta spero in un prodotto completamente funzionante fin dalla release visto che con Battlefield 4 si è toccato il fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso devo ammettere di nutrire una certa curiosità sul fronte della modellazione delle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente sarà così sotto il punto di vista del gameplay, perlomeno questa volta spero in un prodotto completamente funzionante fin dalla release visto che con Battlefield 4 si è toccato il fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso devo ammettere di nutrire una certa curiosità sul fronte della modellazione delle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono molto curioso anch'io, da una parte sono speranzoso che non verranno presentate tutte le cazzate di Battlefield 4. Dall'altro però so come è l'utenza media di oggi e quindi le stronzate di Battlefield 4 ho paura ci saranno ancora per andare in contro ai casualoni.

Per le mappe spero in tanta varietà di ambientazione e costruzione. Sicuro faranno mappe per modalità diverse che si adattino all'utenza, come fanno appunto con Battlefield 4, dove le mappine alla CoD ormai non mancano mai.

io però voglio anche le battaglie spaziali
A chi lo dici...la build della versione sviluppata da Lucasarts lasciava ben sperare in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro