PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hanno appena confermato che non aggiungeranno nuovi DLC a tema Ep. VII su Battlefront. Mi sono cascate le palle... ora mi pento di averlo preso in digitale, seppure a 30 dollari. Probabilmente ora l'avrei rivenduto.
Ma vaff... :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Spoiler Star Wars VII
Diciamo che nel film i vari nuovi ancora non sono dei veri e propri eroi, devono ancora formarsi. Il pianeta Jakku l'hanno inserito. Al massimo potevano mettere il nuovo caccia e BB8

Potevano tranquillamente inserire le nuove fazioni, i nuovi caccia, Rey e Kylo Ren, Base starkiller, Takodana.

Vabbè scandalosi. Se mettono roba dai prequel poi da denuncia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho messo la mia deluxe della ps4 limited in vendita... Dice ci rivedremo su BF5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno detto trilogia originale comunque, manco i prequel :rickds:

Condoglianze a chi ha speso 50 euro per il season pass

Grazie del consiglio

Buon natale a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problemi account EA, mah

Questo gioco è un problema continuo, meno male che l'ho pagato metá prezzo

Inviato dal mio Nexus 5

Anche Fifa 16 non si connette tutto quello che ha che fare con EA

Che delusione l'assenza di espansioni sulla nuova trilogia. Non penso esistano scuse... Che possono mettere in 4 pacchetti se si basano solo sulla trilogia originale?

Possibile che dopo questo problema dei server mi si sia cancellato TUTTO? Avevo sbloccato tutte le carte, tutte le armi, stavo iniziando a prendere i costumi dei ribelli e degli imperiali, rango 44 e ora mi ritrovo a rango 1 con 0 di tutto? Possibile o è solo la companion sfasata? Al momento non posso controllare il gioco sulla play ma se così fosse questo gioco, DICE, EA e i Santi di tutte le religioni con me hanno chiuso per sempre.

Possibile che dopo questo problema dei server mi si sia cancellato TUTTO? Avevo sbloccato tutte le carte, tutte le armi, stavo iniziando a prendere i costumi dei ribelli e degli imperiali, rango 44 e ora mi ritrovo a rango 1 con 0 di tutto? Possibile o è solo la companion sfasata? Al momento non posso controllare il gioco sulla play ma se così fosse questo gioco, DICE, EA e i Santi di tutte le religioni con me hanno chiuso per sempre.
Credo sia un bug momentaneo, controllando sul sito io non ho perso nulla.

no penso sia impossibile, vedrai che ntrando poi dal gioco avrai tutto

Credo sia un bug momentaneo, controllando sul sito io non ho perso nulla.
Ok la mia ragazza ha controllato per me e sulla play ho ancora tutto, mi sono preso uno spavento assurdo, sarà un bug della companion o del sito non saprei ma ho avuto un infarto. Mi avrebbe davvero scocciato perdere una cinquantina di ore del mio tempo in questa maniera, soprattutto considerando il titolo in questione :kep88:

speriamo insieme al primo dlc ci sia anche patch correttiva

secondo me fanno roba solo sulla trilogia originale per risparmiarsi materiale per i prossimi capitoli

Secondo me battlefront 2 (Made in dice) sarà incentrato sulla nuova trilogia ed uscirà' in concomitanza con il prossimo film. tra un paio d'anni... FIno ad allora rilasceranno materiale solo sulla trilogia originale

Io ho appena finito di giocare e leggo tutti sto problemi :rickds: in WA su endor mi sono gettato dall albero sopra L AT-AT tramite il jetpack,bellissimo anche se quando è precipitato non si è capito più niente :rickds:

Dopo il ripristino di regalano 5000 crediti

Salve ragazzi ho due domande:

1) si sa già quando uscirà il primo dlc?

2) alcune volte mentre guido l'airspeeder in punto di svolta esce una scritta tipo finisci in un luogo lontano o qualcosa del genere. Perchè succede? la cosa fastidiosa è che te lo conta pure come morte.

Qualcuno che risponde? Ahahahah

Salve ragazzi ho due domande:1) si sa già quando uscirà il primo dlc?

2) alcune volte mentre guido l'airspeeder in punto di svolta esce una scritta tipo finisci in un luogo lontano o qualcosa del genere. Perchè succede? la cosa fastidiosa è che te lo conta pure come morte.

Qualcuno che risponde? Ahahahah
1) Dovrebbe uscire a Gennaio.

2) Capita, succede quando ci sta il cambio dei point da conquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi vi chiedo un consiglio:

vorrei acquistare uno sparatutto, e tra le mie opzioni c'è Battlefront. Ho visto la saga di Star Wars, mi piace, ma non sono un fan accanito. Detto questo secondo voi vale la pena l' acquisto? Ho notato che molti parlano di venderlo perchè non soddisfatti, questa cosa mi spaventa!

Altrimenti come altre opzioni sto considerando Hardline o Rainbow Six.

Che dite??

Dove avete letto che rilasciano DLC solo della trilogia originale?e chi altro mettono di eroi allora?quindi niente anakin o obi wan da giovani?:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro