PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'ho rivenduto quando mi connettevo e ci stavano i soliti 4 gatti ma dai... ma che roba e...mai vista na robaccia del genere

l'ho rivenduto quando mi connettevo e ci stavano i soliti 4 gatti ma dai... ma che roba e...mai vista na robaccia del genere
Ti ricordavi i nomi di tutti i giocatori ad ogni partita!! :moia://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif pazzesco

Comunque la nuova mappa su endor e l'ultima uscita di hoth graficamente sono proprio belle!!

hihihi nelle opzioni puoi modificare anche il livello di sgranatura da pellicola..me lo fa un po su tutte e non capisco perche' e' diventato cosi' complicato mirare un avversario
ma la sgranatura da pellicola si attiva portando a destra il cursore e quindi facendo nera la barra nelle opzioni grafiche?

tu a che livello l'hai impostata?

Boh, io le mappe, anche quelle da 40 giocatori, le trovo sempre piene praticamente a qualsiasi orario.

Post di una pochezza imbarazzante... Si commenta da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, io le mappe, anche quelle da 40 giocatori, le trovo sempre piene praticamente a qualsiasi orario.
Fa così in ogni topic,non dargli conto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://swbstats.com

Controllate questo sito se volete sapere quanti giocatori ci sono online,sempre aggiornato.

Con i giocatori che stanno calando drasticamente dovrebbero rilasciare tutti i DLC gratis :morris82:

La situazione dei giocatori online è abbastanza grave rispetto al Day One, c'è stato un calo enorme degli utenti che giocano, se continua cosi morirà prima di 1 anno praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Star Wars Battlefront è arrivato sul mercato a novembre e ha ottenuto buoni risultati in termini di vendite ma, a quanto pare, molti utenti hanno già abbandonato il gioco. In base a quanto riportato dal sito swbstats.com attualmente ci sono 13,162 giocatori su PS4 (con un picco nella giornata di 37,051), su Xbox One ci sono 4,513 giocatori (con un picco di 26,065) e su PC ne troviamo solamente 2,311 (con un picco di 6,545).
Molto male dal mio punto di vista... Siamo a pochi mesi dall'uscita e hanno da poco aggiunto diversi contenuti gratuiti...

Io sono uno di quelli che lo ha abbandonato e questo calo lo avevo previsto già a dicembre nel momento in cui l'ho venduto

È il classico gioco che diverte per qualche ora poi annoia a morte

E il ritardo disumano nel bilanciamento e la pochezza imbarazzante di contenuti al day one lo hanno ammazzato già prima di uscire sul mercato, sinceramente gli sta anche bene

Prendo ad esempio plant versus zombie che sto giocando ora e sicuramente avrà vita moooolto più lunga, è uscito sbilanciato

Un pg era troppo forte e c'era uno sbilanciamento generale che richiedeva subito un intervento

Proprio come si star wars

Ebbene dopo una settimana dall'uscita è arrivata la patch che ha corretto tutto, assieme alla prima mappa gratuita (per non parlare del confronto di contenuti che fa risultare star wars imbarazzante)

Non c'entrano nulla l'uno con l'altro ma gli sviluppatori di battlefront prendessero esempio

Se fai uscire un gioco castrato, già pronto a succhiare anche i 50 euro del season per arrivare forse ad un quantitativo di contenuti degni di un gioco completo non ti puoi aspettare che duri molto il gioco

Dispiace per i giocatori rimasti ma spero che muoiano tutte le produzioni di questo tipo

E sono un grande fan di star wars eh, lo avevo preso accecato proprio da questo

Fatemi un gioco di sw come si deve, con un multy degno e vedi quanti anni va avanti

Questo battlefront è solo superficie

Ci dovevano pensare prima ai contenuti

Aggiungere roba gratuita va sempre bene, ma non partendo da questa base

Sto gioco cià una marea di difetti, ma non penso che smetterò di giocare fino a che non inizio a non riuscire a trovare più partite quasi piene, visto che non accenna ad annoiarmi. E anche perché col poco tempo che ho per giocare, mi trovo a livello 33 avendolo comprato il 30 Dicembre scorso, quindi per quanto riguarda il lato sbloccaggi e sviluppo personaggio sto benissimo così :rickds:

Uno svuotamento che possa effettivamente influenzare i giocatori (>>>totale impossibilità di trovare qualcuno con cui giocare online in qualunque modalità) penso possa avvenire in tempi brevi (

Voglio inoltre vedere come hanno intenzione di proseguire con le aggiunte gratuite, specie sul lato single player/split screen (lo so, impossible, ma nulla mi vieta di seguire il tutto e verificare la assenza o presenza di buone nuove :icebad:).

Le Sopravvivenze a Maestro mi stanno facendo imprecare in modi sempre più fantasiosi :gary:

Accidenti a Sullust :gary:

Praticamente ci sono gli stessi giocatori online di BF4 uscito 3 anni fa, è imbarazzante come cosa.

- - - Aggiornato - - -

Sto gioco cià una marea di difetti, ma non penso che smetterò di giocare fino a che non inizio a non riuscire a trovare più partite quasi piene, visto che non accenna ad annoiarmi. E anche perché col poco tempo che ho per giocare, mi trovo a livello 33 avendolo comprato il 30 Dicembre scorso, quindi per quanto riguarda il lato sbloccaggi e sviluppo personaggio sto benissimo così :rickds:
Uno svuotamento che possa effettivamente influenzare i giocatori (>>>totale impossibilità di trovare qualcuno con cui giocare online in qualunque modalità) penso possa avvenire in tempi brevi (

Voglio inoltre vedere come hanno intenzione di proseguire con le aggiunte gratuite, specie sul lato single player/split screen (lo so, impossible, ma nulla mi vieta di seguire il tutto e verificare la assenza o presenza di buone nuove :icebad:).

Le Sopravvivenze a Maestro mi stanno facendo imprecare in modi sempre più fantasiosi :gary:

All'inizio anche io pensavo che non mi stancasse, poi una volta arrivato al 50 davvero non avevo più stimolo a giocare.

Dato poi che non sono uno che compra più di 3 4 giochi all'anno l'ho venduto davvero a cuor leggero e non me ne sono mai pentito.

Praticamente ci sono gli stessi giocatori online di BF4 uscito 3 anni fa, è imbarazzante come cosa.
- - - Aggiornato - - -

All'inizio anche io pensavo che non mi stancasse, poi una volta arrivato al 50 davvero non avevo più stimolo a giocare.

Dato poi che non sono uno che compra più di 3 4 giochi all'anno l'ho venduto davvero a cuor leggero e non me ne sono mai pentito.
We shall see about that. Ti dico solo che devo ancora riuscire a provare na' volta la nuova mappa di Hoth aggiunta Febbraio scorso, per mostrare il tempo che ho a disposizione ultimamente :rickds:

Per quanto mi riguarda, risulta molto più compatibile questo BFront con la mia situazione attuale che non un BF4 su cui ho passato comunque molto tempo lo scorso anno, ma che non è mai riuscito a prendermi del tutto a causa di una mole veramente enorme di contenuti che non sarei mai stato in grado di sfruttare del tutto (sia per il tempo, sia per la mancanza di amici con cui giocare su un gioco dove la squadra conta veramente tanto, sia per come il gioco è stato costruito). Chiaro, in questo caso si va sul gusto/bisogno personale, rimane il fatto che i miei sono stati soldi ben spesi, e il Pass penso di prenderlo appena esce qualcosa di decente (BESPINFIGHTERSQUADRONBESPIN) e con uno sconto che renda effettivamente giusto il suo prezzo, che attualmente è proprio senza senso, considerata la situazione attuale e che cosa viene offerto con i pacchetti.

Come dicevo veramente grave questa cosa, spero che al prossimo ci pensino molto di più prima di fare di nuovo queste cavolate e che venga fuori un Battlefront come doveva essere il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se vuoi una mano Lory ti aiuto volentieri, in 2 e sempre meglio che da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Voi avete già acquistato il season pass? Io scontato del 50% forse, forse lo prendo

Ti ricordavi i nomi di tutti i giocatori ad ogni partita!! :moia://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif pazzesco

Comunque la nuova mappa su endor e l'ultima uscita di hoth graficamente sono proprio belle!!
si oramai giocavamo in gruppetto eravamo 20 amici e abbiamo deciso tutti di abbandonarlo e rivenderlo,il gameplay è davvero troppo imbarazzante per un gioco uscito nel 2016,soltanto la grafica lo salva ma purtroppo solo quella non fa molto e oggigiorno se guardiamo le meccaniche di gioco più i contenuti questo gioco è assai insufficiente.

si oramai giocavamo in gruppetto eravamo 20 amici e abbiamo deciso tutti di abbandonarlo e rivenderlo,il gameplay è davvero troppo imbarazzante per un gioco uscito nel 2016,soltanto la grafica lo salva ma purtroppo solo quella non fa molto e oggigiorno se guardiamo le meccaniche di gioco più i contenuti questo gioco è assai insufficiente.
Quoto, stessa cosa con 3 amici

Abbandonato al livello 33, arrivare al level cap è utopia per la noia

Forse solo sempre con i punti doppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi avete già acquistato il season pass? Io scontato del 50% forse, forse lo prendo
Nope. Io aspetto sconti, oppure Bespin se fanno effettivamente qualcosa di figo.

Sicuramente non spendo ora €50 per Greedo e Nien Numb con tutto il rispetto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro