G
Gardalimone64
l'ho rivenduto quando mi connettevo e ci stavano i soliti 4 gatti ma dai... ma che roba e...mai vista na robaccia del genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ricordavi i nomi di tutti i giocatori ad ogni partita!! :moia://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif pazzescol'ho rivenduto quando mi connettevo e ci stavano i soliti 4 gatti ma dai... ma che roba e...mai vista na robaccia del genere
ma la sgranatura da pellicola si attiva portando a destra il cursore e quindi facendo nera la barra nelle opzioni grafiche?hihihi nelle opzioni puoi modificare anche il livello di sgranatura da pellicola..me lo fa un po su tutte e non capisco perche' e' diventato cosi' complicato mirare un avversario
Boh, io le mappe, anche quelle da 40 giocatori, le trovo sempre piene praticamente a qualsiasi orario.l'ho rivenduto quando mi connettevo e ci stavano i soliti 4 gatti ma dai... ma che roba e...mai vista na robaccia del genere
Post di una pochezza imbarazzante... Si commenta da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho rivenduto quando mi connettevo e ci stavano i soliti 4 gatti ma dai... ma che roba e...mai vista na robaccia del genere
Fa così in ogni topic,non dargli conto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, io le mappe, anche quelle da 40 giocatori, le trovo sempre piene praticamente a qualsiasi orario.
Molto male dal mio punto di vista... Siamo a pochi mesi dall'uscita e hanno da poco aggiunto diversi contenuti gratuiti...Star Wars Battlefront è arrivato sul mercato a novembre e ha ottenuto buoni risultati in termini di vendite ma, a quanto pare, molti utenti hanno già abbandonato il gioco. In base a quanto riportato dal sito swbstats.com attualmente ci sono 13,162 giocatori su PS4 (con un picco nella giornata di 37,051), su Xbox One ci sono 4,513 giocatori (con un picco di 26,065) e su PC ne troviamo solamente 2,311 (con un picco di 6,545).
All'inizio anche io pensavo che non mi stancasse, poi una volta arrivato al 50 davvero non avevo più stimolo a giocare.Sto gioco cià una marea di difetti, ma non penso che smetterò di giocare fino a che non inizio a non riuscire a trovare più partite quasi piene, visto che non accenna ad annoiarmi. E anche perché col poco tempo che ho per giocare, mi trovo a livello 33 avendolo comprato il 30 Dicembre scorso, quindi per quanto riguarda il lato sbloccaggi e sviluppo personaggio sto benissimo così
Uno svuotamento che possa effettivamente influenzare i giocatori (>>>totale impossibilità di trovare qualcuno con cui giocare online in qualunque modalità) penso possa avvenire in tempi brevi (
Voglio inoltre vedere come hanno intenzione di proseguire con le aggiunte gratuite, specie sul lato single player/split screen (lo so, impossible, ma nulla mi vieta di seguire il tutto e verificare la assenza o presenza di buone nuove).
Le Sopravvivenze a Maestro mi stanno facendo imprecare in modi sempre più fantasiosi :gary:
Accidenti a Sullust :gary:
We shall see about that. Ti dico solo che devo ancora riuscire a provare na' volta la nuova mappa di Hoth aggiunta Febbraio scorso, per mostrare il tempo che ho a disposizione ultimamentePraticamente ci sono gli stessi giocatori online di BF4 uscito 3 anni fa, è imbarazzante come cosa.
- - - Aggiornato - - -
All'inizio anche io pensavo che non mi stancasse, poi una volta arrivato al 50 davvero non avevo più stimolo a giocare.
Dato poi che non sono uno che compra più di 3 4 giochi all'anno l'ho venduto davvero a cuor leggero e non me ne sono mai pentito.
Se vuoi una mano Lory ti aiuto volentieri, in 2 e sempre meglio che da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLe Sopravvivenze a Maestro mi stanno facendo imprecare in modi sempre più fantasiosi :gary:
Accidenti a Sullust :gary:
si oramai giocavamo in gruppetto eravamo 20 amici e abbiamo deciso tutti di abbandonarlo e rivenderlo,il gameplay è davvero troppo imbarazzante per un gioco uscito nel 2016,soltanto la grafica lo salva ma purtroppo solo quella non fa molto e oggigiorno se guardiamo le meccaniche di gioco più i contenuti questo gioco è assai insufficiente.Ti ricordavi i nomi di tutti i giocatori ad ogni partita!! :moia://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif pazzesco
Comunque la nuova mappa su endor e l'ultima uscita di hoth graficamente sono proprio belle!!
Quoto, stessa cosa con 3 amicisi oramai giocavamo in gruppetto eravamo 20 amici e abbiamo deciso tutti di abbandonarlo e rivenderlo,il gameplay è davvero troppo imbarazzante per un gioco uscito nel 2016,soltanto la grafica lo salva ma purtroppo solo quella non fa molto e oggigiorno se guardiamo le meccaniche di gioco più i contenuti questo gioco è assai insufficiente.
Nope. Io aspetto sconti, oppure Bespin se fanno effettivamente qualcosa di figo.Voi avete già acquistato il season pass? Io scontato del 50% forse, forse lo prendo