PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se eri mio amico ti regalavo delle mutande di Star Wars bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Niente il Season come ho sempre detto lo prenderei sui 25 euro massimo non 1 euro di più. Greedo e Nien Nunb ma come ca**o si fa a mettere loro al posto di un IG-88 o di un Bossk e di un Obi-Wan o Chewbacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto pienamente, non mi sembra normale che per un gioco intero dovrei spendere 120 euro, 70€ per un gioco castrato+ 50 di season.

L'unica cosa per cui non sono così alterato è che non l'ho preso a prezzo pieno, e 50 euro non credo proprio di spenderli per il pass.

Com'è la modalità 30 vs 30?

Hanno anche aggiunto qualhe mezzo pilotable nuovo? (spero negli Y wing >

Com'è la modalità 30 vs 30?
Hanno anche aggiunto qualhe mezzo pilotable nuovo? (spero negli Y wing >

La modalità 30 v 30 era un rumor rivelatosi infondato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo dlc aggiunge mappe piccole per le modalità a 12-16 giocatori... Per il materiale sulle modalità come supremazia e assalto camminatori (compresi i veicoli) dovremo aspettare gli altri dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
insomma come immaginavamo ciofeca per il primo dlc

si aspetta il secondo

ho fatto un pò di partite post-patch, carini i contratti di jabba e poi ho trovato anche uno dei potenziamenti da raccogliere nuovo "fucile disgregatore" ma non ho ben capito cosa faccia. Una cosa invece, mi sono accorto che non mi ha dato crediti alla fine delle partite (e ho fatto anche abbastanza punti)....come mai?

ho fatto un pò di partite post-patch, carini i contratti di jabba e poi ho trovato anche uno dei potenziamenti da raccogliere nuovo "fucile disgregatore" ma non ho ben capito cosa faccia. Una cosa invece, mi sono accorto che non mi ha dato crediti alla fine delle partite (e ho fatto anche abbastanza punti)....come mai?
Il nuovo powerup dovrebbe essere anticarro prima di tutto, dunque ottimo contro ATST e ATAT, ma è efficacie anche contro la fanteria come si è visto nel trailer.

Si fa dei danni assurdi contro gli atst. Anche a me non da crediti a fine partita, c'è me li dà ma il contatore a fine match rimane a zero. Io ho sbloccato il relby ma fa davvero schifo... troppi pochi danni

Fatta una partita dopo quasi 3 mesi di inattivitá, tolto subito il disco dalla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno aggiunto i contratti, carina come idea ma rompe un sacco andare ogni volta nel menù iniziale per vedere le azioni da fare. Hanno ricalibrato le armi, ora il rateo della Dl é drasticamente calato, non la usa più nessuno. Come sempre i primi sono i camperoni (mappa su tatooine eliminazione, uno stava sopra la nave ad ammazzare gente con un arma del dlc, proteto da torrette antiuomo nel cado qualcuno andasse ad eliminarlo).

DLC vergognoso, mi sono informato e sono contento di non averci speso soldi. Niente, mi sa Proprio che lo venderò, non ha senso giocarci. Ho visto che hanno aumentato il level cap, ma in ogni caso mI sa da vuoto, non ho veramente alcuno stimolo ad avanzare o a giocare.

Ultima modifica:
Sicuro che nel dlc bespin come eroe ci sarà Lando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quello punto almeno più a Chewbacca come ero almeno, se no se mettono Lando e IG-88 un bel fail 2 hanno fatto con i 4 eroi DLC giusto IG-88 si salverebbe come cattivo decente. :l4gann:

Per quello punto almeno più a Chewbacca come ero almeno, se no se mettono Lando e IG-88 un bel fail 2 hanno fatto con i 4 eroi DLC giusto IG-88 si salverebbe come cattivo decente. :l4gann:
Può darsi, visto che in apparenza gli eroi+malvagi messi nei DLC sono 4, che aggiungano Ciube come contenuto gratuito. Ipotesi letta sul forum ufficiale, la vedo come fattibile IMHO.

Lo spero perlomeno, c'è gente che ha ucciso per meno di 'vi diamo Greedo e Nien al posto di Ciube' :rickds:

Può darsi, visto che in apparenza gli eroi+malvagi messi nei DLC sono 4, che aggiungano Ciube come contenuto gratuito. Ipotesi letta sul forum ufficiale, la vedo come fattibile IMHO.Lo spero perlomeno, c'è gente che ha ucciso per meno di 'vi diamo Greedo e Nien al posto di Ciube' :rickds:
:gary::rarereaction: Io infatti gli ho bruciato parte della sede solo per il fatto della Beta e dell'inizio che non voleva collegarsi. Se fanno quella cosa gli distruggo tutta la sede mentre sono li dentro :gary:

Non so, ma su Chewbe ho un brutto presentimento. Nel senso, perché non lo hanno già messo in questo dlc? Il prossimo è Bespin, e mi viene da pensare più a Lando. Quello dopo è la morte nera, e qui un Obi wan ci sta e basta non voglio nessun altro. Quello dopo ancora, l'ultimo, è un'incognita. Però altri eroi della vecchia trilogia non me ne vengono in mente. Quindi o il grosso wookiee arriva con l'ultimo DLC, o ce lo possiamo scordare. Per i malvagi, boh. :rickds: Mi viene in mente, come detto da te, IG-88, ma anche Bossk. Però sinceramente se i malvagi sono relegati ai cacciatori di taglie... a meno che con Morte Nera non esca fuori Tarkin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Può darsi, visto che in apparenza gli eroi+malvagi messi nei DLC sono 4, che aggiungano Ciube come contenuto gratuito. Ipotesi letta sul forum ufficiale, la vedo come fattibile IMHO.Lo spero perlomeno, c'è gente che ha ucciso per meno di 'vi diamo Greedo e Nien al posto di Ciube' :rickds:
Anche secondo me è probabile che aggiungano qualche eroe gratuitamente... speriamo sia ciube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non so, ma su Chewbe ho un brutto presentimento. Nel senso, perché non lo hanno già messo in questo dlc? Il prossimo è Bespin, e mi viene da pensare più a Lando. Quello dopo è la morte nera, e qui un Obi wan ci sta e basta non voglio nessun altro. Quello dopo ancora, l'ultimo, è un'incognita. Però altri eroi della vecchia trilogia non me ne vengono in mente. Quindi o il grosso wookiee arriva con l'ultimo DLC, o ce lo possiamo scordare. Per i malvagi, boh. :rickds: Mi viene in mente, come detto da te, IG-88, ma anche Bossk. Però sinceramente se i malvagi sono relegati ai cacciatori di taglie... a meno che con Morte Nera non esca fuori Tarkin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non ho capito male saranno solo 4 gli eroi totali del Sp..quindi solo altri 2... probabilmente nel dlc della morte nera... Anche sul forum ufficiale si dibatte se siano effettivamente 4+4 o 2+2.. Non hanno fatto chiarezza a riguardo

Ultima modifica:
E che avevano specificato che sono solo 4 gli eori che venivano aggiunti 2 buoni e 2 cattivi (e non possono separarli facendo uscire prima 1 poi l'altro), se al prossimo mettono Lando per Ciube non ci sono speranze, Tarkin con tutto il rispetto per quel personaggio che è un ottimo cattivo giocabile non c'è lo vedo proprio.

Anche secondo me è probabile che aggiungano qualche eroe gratuitamente... speriamo sia ciube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se non ho capito male saranno solo 4 gli eroi totali del Sp..quindi solo altri 2... probabilmente nel dlc della morte nera... Anche sul forum ufficiale si dibatte se siano effettivamente 4+4 o 2+2.. Non hanno fatto chiarezza a riguardo

E che avevano specificato che sono solo 4 gli eori che venivano aggiunti 2 buoni e 2 cattivi (e non possono separarli facendo uscire prima 1 poi l'altro), se al prossimo mettono Lando per Ciube non ci sono speranze, Tarkin con tutto il rispetto per quel personaggio che è un ottimo cattivo giocabile non c'è lo vedo proprio.
Ah. Questo non lo sapevo proprio. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Comunque. Non dovevano aggiungere pure la schivata/capriola? :nzero: Oggi gioco di nuovo e vedo. Magari c'è scritto nella lista comandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah. Questo non lo sapevo proprio. :patpat:
- - - Aggiornato - - -

Comunque. Non dovevano aggiungere pure la schivata/capriola? :nzero: Oggi gioco di nuovo e vedo. Magari c'è scritto nella lista comandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Doppio cerchio se giochi su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doppio cerchio se giochi su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo immaginavo, ma ieri non lo faceva. :rickds:

Oggi riprovo. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se siete curiosi e per quanto può aiutare, nelle Missioni Single o CooP si possono provare tutte le nuove armi, comprese quelle di Outer Rim senza che si possegga quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro