PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Azz sti maledettiil DLC della Death Star con CHewbacca e Bossk e con X-Wing di Luke con R2 e il TIE Advanced x1 di Vader madò :ooo:, le battaglie spaziali sti maledetti, viene da prendere solo questo DLC e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi l'ultimo è Rogue One alla fine, in teoria come Eroi e malvagio dovrebbero mettere Jyn Erso e il Director Krennic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif il pianeta tropicale Scarif è la location ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che l'eventuale edizione completa abbia tutto su disco... Mi scoccia che i contenuti offline possano essere in dlc...

Al primo sconto si piglia il season pass :kep88:
Il problema è quando "quando"... Sembrano molto restii a scontare il season nonostante il gioco sia già calato molto di prezzo...

Ragazzi, un mio amico vorrebbe prenderlo per giocare con me. Vedo che tutti dite che si riesce a comprare a poco, sapreste dirmi dove?

Ragazzi, un mio amico vorrebbe prenderlo per giocare con me. Vedo che tutti dite che si riesce a comprare a poco, sapreste dirmi dove?
Su amazon per il prime day stava a 20 euro

Il problema è quando "quando"... Sembrano molto restii a scontare il season nonostante il gioco sia già calato molto di prezzo...
Io spero che in uno degli sconti estivi del PSN lo mettano lo compreri a qualunque prezzo sotto i 35 contando che l'ho comprato al D1 a 50 euro non dando dentro niente poi l'ho venduto a un mio amico a 35 euro e l'ho ricomprato a 20 euro con il prime day in totale ci ho sborsato 35 euro e con il season pass a 35 la spesa totale sarebbe di 70 il prezzo di un eventuale goty

Su amazon per il prime day stava a 20 euro
Io spero che in uno degli sconti estivi del PSN lo mettano lo compreri a qualunque prezzo sotto i 35 contando che l'ho comprato al D1 a 50 euro non dando dentro niente poi l'ho venduto a un mio amico a 35 euro e l'ho ricomprato a 20 euro con il prime day in totale ci ho sborsato 35 euro e con il season pass a 35 la spesa totale sarebbe di 70 il prezzo di un eventuale goty
Eh ma quella non c'è più...

Confermato che skirmish, in uscita il 21, avrà disponibili solo le modalita: "walker assault" con le mappe

BASE

Forest Moon Of Endor (Endor)

Outpost Beta(Hoth)

SoroSuub Centroplex (Sullust)

Jundland Wastes (Tatooine)

Twilight On Hoth (Hoth)

Survivors Of Endor (Endor)

JAKKU

Graveyard Of Giants (Jakku)

e "fighter squadron" con le mappe

BASE

Outpost Beta(Hoth)

SoroSuub Centroplex (Sullust)

Jundland Wastes (Tatooine)

Jawa Rafuge (Tatooine)

Twilight On Hoth (Hoth)

JAKKU

Graveyard Of Giants (Jakku)

ALTRE INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

-2 card set preimpostati e uno dal tuo profilo multiplayer selezionabili

-i bot non usano eroi in walker assault, ma tu puoi usarli. In fighter squadron, invece, le navicelle degli eroi potranno essere usate dai bot

-il personaggio non è personalizzabile, ma razza/aspetto saranno casuali ad ogni partita (perché???)

-difficoltà dei bot selezionabile

- coop e versus, sia a schermo condiviso che online

- i bot saranno migliori e più vari che nelle missioni

-niente DLC né altre modalità per le mappe più piccole

Ripeto: mi mettono "blast"(che include tutte le mappe più piccole, per avere il gioco base completo) e compro il gioco; mi mettono anche le mappe dlc e compro il season pass. Semplice e pulito.

Senza contare che, se skirmish ci sarà con tutte le mappe e le modalità anche su battlefront 2, andrò di day1. Adoro troppo questa saga.

PS per chi chiedeva dei bot, lo ho già spiegato in 4 pagine diverse, non ho voglia di rifarlo; sappi che non sono il solo, e che non gioco mai online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz sti maledettiil DLC della Death Star con CHewbacca e Bossk e con X-Wing di Luke con R2 e il TIE Advanced x1 di Vader madò :ooo:, le battaglie spaziali sti maledetti, viene da prendere solo questo DLC e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quindi l'ultimo è Rogue One alla fine, in teoria come Eroi e malvagio dovrebbero mettere Jyn Erso e il Director Krennic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif il pianeta tropicale Scarif è la location ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma cioè cioè IG-88 gli faceva schifo proprio eh??? eppure e fighissimo

e obi wan?? ok yoda che non combatte nella prima trilogia, ma obi wan???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma cioè cioè IG-88 gli faceva schifo proprio eh??? eppure e fighissimo
e obi wan?? ok yoda che non combatte nella prima trilogia, ma obi wan???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Secondo me IG88 gli tirava farlo in quanto personaggio più difficile da creare, per gli altri hanno riciclato animazioni e quant'altro e gli è andata bene alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sarebbe piaciuto vedere un qualche ufficiale imperiale in gioco come malvagio, ma immagino che anche il villain di Rogue One andrà bene.

La mancanza di Ben Kenobi invece si sente. Alla fine dovrebbero fare un quinto pack gratuito o ampliamento del pass (così perlomeno acquista lo stesso valore del premium di Battlefield con 5 pack totali invece di 4) con Ben Kenobi+IG88, Mos Eisley, Yavin 4 e Dagobah.

Sul forum ufficiale si vocifera di possibili problemi di licenza che impediscono l'utilizzo di certe cose all'interno del gioco, tra cui Obi-Wan appunto. Mboh.

problemi di licenza per Obi?

e licenza di che? cioè hanno comprato la licenza per tutto e poi di un personaggio non si puo fare la controparte ludica

mah

secondo me sono pigri da far schifo, altro che D1 a Battlefront 2

è uscito come una beta e solo dopo tanti mesi forse è pronto per essere considerato un gioco come doveva essere

- - - Aggiornato - - -

poi boh, riempi il roster di malvagi di tutte ste robette, IG-88 sarebbe stato fighissimo con le sue diverse armi

poi magari quando eri verso fine vita iniziavano i cortocircuiti o scoppiettamenti vari

problemi di licenza per Obi?e licenza di che? cioè hanno comprato la licenza per tutto e poi di un personaggio non si puo fare la controparte ludica

mah

secondo me sono pigri da far schifo, altro che D1 a Battlefront 2

è uscito come una beta e solo dopo tanti mesi forse è pronto per essere considerato un gioco come doveva essere

- - - Aggiornato - - -

poi boh, riempi il roster di malvagi di tutte ste robette, IG-88 sarebbe stato fighissimo con le sue diverse armi

poi magari quando eri verso fine vita iniziavano i cortocircuiti o scoppiettamenti vari
Mi viene da ridere al solo pensiero :rickds:

Accidenti, mi mancano i droidi delle Guerre dei Cloni :tragic:

Comunque per Battlefront EA 2 nemmeno io andrò di D1, come dopotutto non ho fatto neppure per questo nonostante l'hype ai tempi. Un eventuale acquisto del seguito, dopo il D1, dipende da come sarà messo questo primo BFront a fine supporto, da che modalità, ambientazioni ed ere toccheranno col titolo, da quanto la parte offline del titolo sarà espansa in relazione anche ai titoli classici, eccetera.

Perlomeno ci hanno dato Chewbacca (che avrebbe dovuto essere nel gioco base ma vabbeh, EA).

Pensate se al posto di Ciube e Obi ci avessero dato Jek Porkins :rickds:

Comunque l'altro giorno per fare il modello di Boba Feet nel diorama ho usato per un po' il Colpo Tracciante, e il risultato è che ho fatto una strage, ogni singolo razzo mi ha dato un'uccisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può darsi che stessi giocando contro della gente poco brava, ma visto il nerf ai tempi ci sono rimasto male.

Domanda per le schermaglie offline: Si potrà giocare contro un amico in split screen o saranno solo coop?

Domanda per le schermaglie offline: Si potrà giocare contro un amico in split screen o saranno solo coop?
Purtroppo non è un'informazione a cui è stata data una risposta precisa dai developer.

A giudicare dal forum ufficiale e da qualche stato criptico su twitter da parte di alcuni sviluppatori, comunque, la risposta dovrebbe essere sì: giocabili in split screen, sia versus che insieme. Comunque ti consiglio di aspettare mercoledì che potremo tutti provare di persona e dare risposte certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro