PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se vuoi ti addo, pure io ho il season!magari si fa qualche coop online!

- - - Aggiornato - - -

solo morte nera viene 15

ci piazzi altri 15 e hai tutto

- - - Aggiornato - - -

che spettacolo sto dlc!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

quando esce di preciso?
Purtroppo come ti ho scritto nel topic di for honor in questo periodo ho pochissimo tempo per giocare spero che per il dlc della morte nera riuscirò a giocare un po' di più, per farti capire è da 2 settimane e mezzo che ho iniziato il primo dlc di dragon age inquisition e shadow of the damned e non ho ancora finito nessuno dei 2:deluso:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo come ti ho scritto nel topic di for honor in questo periodo ho pochissimo tempo per giocare spero che per il dlc della morte nera riuscirò a giocare un po' di più, per farti capire è da 2 settimane e mezzo che ho iniziato il primo dlc di dragon age inquisition e shadow of the damned e non ho ancora finito nessuno dei 2:deluso:

vabbè su battlefront ci sono sempre, ti addo e poi quando si puo si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io per adesso ho piu tempo per i videogiochi, sto andando avanti con il backlog, mi ritrovo a finire giochi su ps3 ;p

- - - Aggiornato - - -

Ehh, lo so, lo so, è che ho l'impressione di comprare cose che poi non avrò più occasione di giocare, per tempo, per voglia e numero di giocatori.
Non è ancora noto quando uscirà il DLC, tuttavia tra il 23 e il 25 settembre c'è un weekend a doppi punti esperienza celebrativo del rilascio quindi oramai è solo questione di giorni prima del reveal, azzarderei dire con anche trailer più hyppante di quelli delle due precedenti espansioni messi insieme :rickds:
interessante!! :morris82::morris82:

comunque ti capisco, se hai poco tempo giustamente la spesa la puoi rimandare benissimo

io pure fino ad un paio di settimane fa non avevo minimamente tempo per la play

Finalmente iniziano ad uscire le prime info dettagliate sul nuovo DLC: ecco gli eroi http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/news/death-star-hero-dive?utm_campaign=swbf_hd_ww_ic_soco_twt_swbf-deathstarheroes-9142016-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=18655&ts=1473888392384&sf48742216=1

Non male Ciube!

EDIT: Leak! Mostra un po' di tutto, metto sotto spoiler nel caso qualcuno voglia tenersi la sorpresa per il trailer.

Confermano anche l'arrivo del trailer completo domani!

Finalmente mettono Chewbie :claudia:
Il level cap è sempre fermo a 50 o è salito?
È salita a 60 a Marzo e a 70 a Giugno, se proseguono con la tradizione salirà a 80 a questo giro :stema:

belle le novità con questo dlc, lo immaginavamo da sempre si puo dire

mi dispiace solo abbiano messo Bosk e non il robot cacciatore di taglie, sarebbe stato figherrimo

pero vabbè sembra abbiano reso bene anche questo Bosk

raga chi ha il season quando lo puo scaricare il dlc?

È salita a 60 a Marzo e a 70 a Giugno, se proseguono con la tradizione salirà a 80 a questo giro :stema:
Buono dai, magari lo mettono a 85 a questo Dlc e col prossimo si arriva a 100:.bip::.bip:

Domani in base al trailer decido se prenderlo o meno, la colpa è degli sconti sui Season Pass che mi hanno fatto tornare la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto provando Bespin in questi giorni di free trial .. è incredibile che non riesca a trovare una partita e dico una su squadrone di caccia per provare le nuove mappe. Non conosco la situazione dei players, ma questa cosa mi fa pensare che il gioco e ancora di più il dlc sia attualmente frequentato da pochi, anche se a trovare partite nel gioco base non c'è alcuna difficoltà

Ultima modifica:

:coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap:

Oggi dopo un po' di tempo sono riuscito a fare due partite mi hanno devastato, prima ero abbastanza decente nel gioco avevo rateo vittorie sconfitte di 0.65 circa e 1.85 di uccisioni morti nella prima partita ho fatto 2 uccisioni e 8 morti nella seconda un più decente 6/10 probabilemente devo riprenderci la mano anche se il tempo scarseggia:tristenev: però mentre giocavo ho notato cose strane che forse prima non c'erano primo tra tutti alcuni nemici rotolavano mentre altri erano coperti da fulmini e altri addirittura gli tornava la vita mentre gli sparavo non so è qualche nuova carta ?

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo ho giocato solo 30 minuti e non ho potuto approfondire magari domenica mattina riesco a farmi un oretta di gioco e provo a capire meglio

Secondo voi faccio bene a comprarlo a 20 euro da Bruno Euronics e poi il Season Pass a 30 euro giusto per togliersi il pensiero? Proprio l'altro giorno ho potuto finalmente vedere Star Wars il Risveglio della Forza su Sky che mi è piaciuto un botto e mi è salita la scimmia per questa saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap:
Oggi dopo un po' di tempo sono riuscito a fare due partite mi hanno devastato, prima ero abbastanza decente nel gioco avevo rateo vittorie sconfitte di 0.65 circa e 1.85 di uccisioni morti nella prima partita ho fatto 2 uccisioni e 8 morti nella seconda un più decente 6/10 probabilemente devo riprenderci la mano anche se il tempo scarseggia:tristenev: però mentre giocavo ho notato cose strane che forse prima non c'erano primo tra tutti alcuni nemici rotolavano mentre altri erano coperti da fulmini e altri addirittura gli tornava la vita mentre gli sparavo non so è qualche nuova carta ?

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo ho giocato solo 30 minuti e non ho potuto approfondire magari domenica mattina riesco a farmi un oretta di gioco e provo a capire meglio
Hai notato rispettivamente:

Le schivate/rotolare laterali aggiunte con la patch di Outer Rim.

Le granate elettriche aggiunte con il DLC di Bespin.

Le Bombe Bacta aggiunta gratuitamente tra le due espansioni citate sopra.

Hai notato rispettivamente:Le schivate/rotolare laterali aggiunte con la patch di Outer Rim.

Le granate elettriche aggiunte con il DLC di Bespin.

Le Bombe Bacta aggiunta gratuitamente tra le due espansioni citate sopra.
Come si fanno le schivate ?

Cosa fa la granata elettrica ?

Se dici che la bomba bacta è gratuita immagino che la granata elettrica sia a pagamento anche la schivata ?

Come si fanno le schivate ?Cosa fa la granata elettrica ?

Se dici che la bomba bacta è gratuita immagino che la granata elettrica sia a pagamento anche la schivata ?
Le schivate si fanno premendo velocemente 2 volte cerchio, mentre ti stai muovendo lateralmente. Quindi non puoi fare una capriola in avanti o indietro, ma solo di lato. Essendo una meccanica propria del personaggio, vale per tutti, sia chi ha i DLC sia chi (come il sottoscritto) non li ha.

La granata elettrica serve per stordire i nemici per un tempo limitato, se vengono colpiti dalla sua scarica essi sono immobilizzati e impossibilitati a muoversi e sparare per un po' (esattamente un effetto simile all'arma di R2 che vedi nel trailer qui sopra). Questa fa parte di Bespin quindi devi avere quel DLC per sbloccarla, però dai tuoi post passati ho visto che il Pass lo hai preso quindi sei a posto :icebad:

Tutte le nuove star card comunque, sia quelle dei DLC che quelle presi dalle varie espansioni, si devono ottenere comprando coi crediti di gioco e completando i contratti hutt che puoi trovare nel menu personalizzazione.

Le schivate si fanno premendo velocemente 2 volte cerchio, mentre ti stai muovendo lateralmente. Quindi non puoi fare una capriola in avanti o indietro, ma solo di lato. Essendo una meccanica propria del personaggio, vale per tutti, sia chi ha i DLC sia chi (come il sottoscritto non li ha).La granata elettrica serve per stordire i nemici per un tempo limitato, se vengono colpiti dalla sua scarica essi sono immobilizzati e impossibilitati a muoversi e sparare per un po' (esattamente un effetto simile all'arma di R2 che vedi nel trailer qui sopra). Questa fa parte di Bespin quindi devi avere quel DLC per sbloccarla, però dai tuoi post passati ho visto che il Pass lo hai preso quindi sei a posto :icebad:

Tutte le nuove star card comunque, sia quelle dei DLC che quelle presi dalle varie espansioni, si devono ottenere comprando coi crediti di gioco e completando i contratti hutt che puoi trovare nel menu personalizzazione.
Ok ho capito grazie allora appena potrò giocare proverò per bene tutto soprattutto la schivata la prima volta che l'ho vista pensavo di aver avuto un allucinazione:rickds:

Secondo voi faccio bene a comprarlo a 20 euro da Bruno Euronics e poi il Season Pass a 30 euro giusto per togliersi il pensiero? Proprio l'altro giorno ho potuto finalmente vedere Star Wars il Risveglio della Forza su Sky che mi è piaciuto un botto e mi è salita la scimmia per questa saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti dirò, l'offerta in sé non è affatto male considerando che con 50 euro ti prendi il gioco base più una ventina di mappe e nuove modalità che fanno parte del season pass:sisi:

Il problema, che frena anche me, è che ad oggi non ci sono tantissimi giocatori online, intorno ai 15000 circa, magari con la morte nera e gli sconti si arriva a qualcosa in più ma non so da qui al prossimo DLC quanto possa cambiare la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti dirò, l'offerta in sé non è affatto male considerando che con 50 euro ti prendi il gioco base più una ventina di mappe e nuove modalità che fanno parte del season pass:sisi:
Il problema, che frena anche me, è che ad oggi non ci sono tantossici giocatori online, intorno ai 15000 circa, magari con la morte nera e gli sconti si arriva a qualcosa in più ma non so da qui al prossimo DLC quanto possa cambiare la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
SWBStats non conta i login unici però,volendo potrebbero benissimo esserci 100.000 giocatori attivi al giorno.

SWBStats non conta i login unici però,volendo potrebbero benissimo esserci 100.000 giocatori attivi al giorno.
Adesso però devo farti la domanda su cosa sono i login unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro