PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Staremo a vedere il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se per me come ho già detto sarà scaffale a prescindere dalla qualità effettiva del gioco, per questo dico che sono curioso e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente spero per chi è interessato che ne esca un ottimo titolo, su questo non ci piove :none:
mi sono perso qualcosa, perchè è DICE a sviluppare?

Ultima modifica da un moderatore:
Staremo a vedere il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se per me come ho già detto sarà scaffale a prescindere dalla qualità effettiva del gioco, per questo dico che sono curioso e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente spero per chi è interessato che ne esca un ottimo titolo, su questo non ci piove :none:
Dopo tutto questo tempo esce un Battlefront,e non te lo prendi??

mi sono perso qualcosa, perchè è DICE a sviluppare?
Si,è per quello.

Dopo tutto questo tempo esce un Battlefront,e non te lo prendi??
Nope, infatti toccherà aspettare il titolo Visceral...sperando che non passino più di un paio di anni visto che sono in astinenza da titoli di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Potrebbero ambientarlo nel periodo delle guerre Mandaloriane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nope, infatti toccherà aspettare il titolo Visceral...sperando che non passino più di un paio di anni visto che sono in astinenza da titoli di Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Peccato.

Potrebbero ambientarlo nel periodo delle guerre Mandaloriane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
figata, ma secondo me sarà un tie-in di episodio VII con giusto qualche mappa e fazioni delle trilogie precedenti:asd:

Più che ost e periodo di ambientazione, qua c'è da pregare perchè non esca fuori una porcata assurda come gli ultimi due Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedere un Battlefront diventare un Battlefield con skin alla Star Wars sarebbe molto triste, ma il rischio che accada è molto alto.

:blbl:

figata, ma secondo me sarà un tie-in di episodio VII con giusto qualche mappa e fazioni delle trilogie precedenti:asd:
Potrebbero farci guidare un soldato della repubblica, agli ordini di Revan, Malak e Meetra (la Jedi protagonista di KOTOR 2, secondo il canone). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Potrebbero farci guidare un soldato della repubblica, agli ordini di Revan, Malak e Meetra (la Jedi protagonista di KOTOR 2, secondo il canone). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io dalle descrizioni e racconti dei pg(canderous,ecc.) ho sempre sognato di fare una mappa repubblica vs mandalore, però al contempo so anche che è quasi irrealizzabile:asd:

anche se adesso magari coi dlc...

io dalle descrizioni e racconti dei pg(canderous,ecc.) ho sempre sognato di fare una mappa repubblica vs mandalore, però al contempo so anche che è quasi irrealizzabile:asd:anche se adesso magari coi dlc...
Quella parte di storia ha potenzialità potentissime per un FPS.

E poi ci sarebbe anche la possibilità di utilizzare di nuovo Revan, Malak ecc... come i "boss" di Battlefront II.

tutti abbiamo "paura" di DICE, soprattutto ultimamente, dopo i fail commessi..Io mi preoccupo più che altro sul fatto che il prodotto possa somigliare troppo ai battlefield
Le tue preoccupazioni infatti sono più che legittime e le condivido pienamente, però il problema per me è un altro e anche se ne uscisse un capolavoro come ho già detto non lo prenderei comunque :none:

In ogni caso aspettiamo l'E3 sperando di assistere ad una demo bella corposa :mah:

alla fine l' importante è che ci sia la terza persona, basta shooter in prima

sarebbe bello i due squadroni e sciegliere tra jedi col corpo a corpo o i soldati quelli col fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

senno anche crearsi il propio pg di una fazione e l altra tipo personalizzazione tipo rpg:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro