PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La Guerra Mandaloriana si.
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Manca poco all'E3!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

La Guerra Mandaloriana si.

L'Universo espanso di Guerre stellari è l'insieme di storie derivate da fumetti, romanzi e altri media al di fuori dei film. L'universo espanso è considerato canonico dalla Lucasfilm Ltd., anche se secondario ai film.

Preso da Wikipedia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngManca poco all'E3!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dici bene, come faremo a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

manca poco? ancora un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

manca poco? ancora un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Nope, 15 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con tutta probabilità sarà mostrato sul palco EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, 15 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon tutta probabilità sarà mostrato sul palco EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se lo fanno in prima persona mi incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

curioso di vedere cosa mostreranno all'e3 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Probabilmente faranno vedere un trailer di pochi minuti..:bah!:

Mesi e mesi per un trailer,ci scommetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mi aspetto un gameplay.

Vorrei tanto sapere perché si sa così poco di questo gioco.

Ho letto delle dichiarazioni di Frank Gibeau e afferma che il gioco sarà in terza persona e potremmo cambiare la visuale in prima e infine che la saga potrebbe avere dei sequel ed essere il sostituto di Medal Of Honor nella lista degli fps della Ea.

se lo fanno in prima persona mi incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
curioso di vedere cosa mostreranno all'e3 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hanno già confermato sia la prima che la terza persona, però resta da vedere se le partite in terza saranno comunque popolate visto che probabilmente gran parte dei novizi della saga lo prenderà pensando ad un battlefield con le skin di Star Wars, anche se non è detto che succeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (prego che non sia così, anche se purtroppo le bossibilità sono molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Hanno già confermato sia la prima che la terza persona, però resta da vedere se le partite in terza saranno comunque popolate visto che probabilmente gran parte dei novizi della saga lo prenderà pensando ad un battlefield con le skin di Star Wars, anche se non è detto che succeda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (prego che non sia così, anche se purtroppo le bossibilità sono molto alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )
quindi si potrà switchare ? oppure certe fasi saranno in prima ed altre in terza ?

mi hai dato un brutta notizia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

quindi si potrà switchare ? oppure certe fasi saranno in prima ed altre in terza ?
mi hai dato un brutta notizia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In teoria dipenderà dalle singole partite che saranno giocabili solo in prima o solo in terza in base a come sono state impostate dai server ufficiali o dagli eventuali giocatori che li affitteranno (se decidessero di impostare il matchmaking come in BF) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Probabilmente faranno vedere un trailer di pochi minuti..:bah!:Mesi e mesi per un trailer,ci scommetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mi aspetto un gameplay.

Vorrei tanto sapere perché si sa così poco di questo gioco.

Ho letto delle dichiarazioni di Frank Gibeau e afferma che il gioco sarà in terza persona e potremmo cambiare la visuale in prima e infine che la saga potrebbe avere dei sequel ed essere il sostituto di Medal Of Honor nella lista degli fps della Ea.
un trailer solamente?

secondo me sfrutteranno meglio l' E3

Ti do una notizia sconvolgente.

Battlefront II, miei screen:

6ymja0.jpg

5agt55.jpg

Ho questo presentimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa voglio un video del gameplay!!!
Da DICE in realtà mi aspetto molti video gameplay e trailer di vario genere

Ti do una notizia sconvolgente.
Battlefront II, miei screen:

6ymja0.jpg

5agt55.jpg
L'importante è avere la libertà di scelta. Avere più opzioni tra cui scegliere è sempre migliore dell'essere confinati da certi limiti, almeno per me. Anche per questo ho un buon ricordo dei due primi Battlefront.

In teoria dipenderà dalle singole partite che saranno giocabili solo in prima o solo in terza in base a come sono state impostate dai server ufficiali o dagli eventuali giocatori che li affitteranno (se decidessero di impostare il matchmaking come in BF) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ho capito .. quindi dipenderà tutto da come saranno impostate grazie per il chiarimento ! Speriamo di avere più dettagli all'e3 :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro