PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quali sono i pregi e difetti delle "classi" (soldato imperiale/ jedi/ sith)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
I Boss (Jedi/Sith o anche gente come Ian Solo, Leila, Boba Fett ecc...) hanno un energia (rappresentata dalla barra della spada laser) che si esaurisce a tempo e in base ai colpi subiti, mentre si ricarica leggermente ad ogni uccisione. Sono overpowered, com'è giusto che sia.

Le altre classi hanno armi dedicate, come fucili blaster, fucili da cecchino, lanciarazzi, ma in generale il gameplay non è tattico. E' un pò molto correre per la mappa e uccidere i nemici che ti trovi davanti, quindi anche un soldato semplice va benissimo.

Mettetemi Darth Vader come personaggio giocabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mettetemi Darth Vader come personaggio giocabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nel 2 c'era mi sembra. In uno degli ultimi livelli. Speriamo lo rimettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I Boss (Jedi/Sith o anche gente come Ian Solo, Leila, Boba Fett ecc...) hanno un energia (rappresentata dalla barra della spada laser) che si esaurisce a tempo e in base ai colpi subiti, mentre si ricarica leggermente ad ogni uccisione. Sono overpowered, com'è giusto che sia.
Le altre classi hanno armi dedicate, come fucili blaster, fucili da cecchino, lanciarazzi, ma in generale il gameplay non è tattico. E' un pò molto correre per la mappa e uccidere i nemici che ti trovi davanti, quindi anche un soldato semplice va benissimo.
è semplice deviare i colpi se sei un jedi/sith?

Non si deviano.
Se non ricordo male, in realtà si, ma a differenza dell'1 dove i jedi, non giocabili, erano praticamente invincibili, nel 2 è un'abilità manuale che si attiva e consuma resistenza.

Se non ricordo male, in realtà si, ma a differenza dell'1 dove i jedi, non giocabili, erano praticamente invincibili, nel 2 è un'abilità manuale che si attiva e consuma resistenza.
Sei sicuro? Non mi pare, ma proverò meglio.

altrimenti che vantaggio avrebbe usare un jedi a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardo la conferenza EA solo per Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che questo sacrificio serva a qualcosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Si l avevo capito, ma nel multi so che si possono usare i Sith e jadi, ma immagino siano meno potenti di darth vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia come fai a giocarlo in prima persona...
Lo shooting in prima è più preciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si l avevo capito, ma nel multi so che si possono usare i Sith e jadi, ma immagino siano meno potenti di darth vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente non saprei, ma l'intelligenza artificiale è ritardata in Battlefront II. Contro nemici controllati da un giocatore, anche un jedi ha vita difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro