PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che vuol dire? (è la tecnica della telecamera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
che deve rimanere così com'è, chi vuole gioca in prima e chi vuole gioca in terza, o entrambe a seconda della situazione! io switchavo parecchio da una visuale all'altra

che deve rimanere così com'è, chi vuole gioca in prima e chi vuole gioca in terza, o entrambe a seconda della situazione! io switchavo parecchio da una visuale all'altra
Il problema è che la terza persona non lo rendeva un vero TPS, anzi, era abbastanza fake come TPS. LA telecamera non era dietro le spalle, ma posta più in alto, e il gameplay era il medesimo dell'FPS. Come Fallout, per dirti.

Che poi c'è chi lo preferisce in terza persona, son gusti, ma è impossibile fare un gameplay soddisfacente per adattarlo ad entrambe le telecamere. Risulterebbe rotto sia in prima che in terza persona.

Che si concentrino sul gameplay o FPS o TPS, entrambi no.

Conoscendo i DICE, FPS.

Il problema è che la terza persona non lo rendeva un vero TPS, anzi, era abbastanza fake come TPS. LA telecamera non era dietro le spalle, ma posta più in alto, e il gameplay era il medesimo dell'FPS. Come Fallout, per dirti.Che poi c'è chi lo preferisce in terza persona, son gusti, ma è impossibile fare un gameplay soddisfacente per adattarlo ad entrambe le telecamere. Risulterebbe rotto sia in prima che in terza persona.

Conoscendo i DICE, FPS.
ma se battlefront 1 e 2 erano divertentissimi anche con due telecamere..perchè mai non potrebbero fare un terzo capitolo con un gameplay simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ah gia,c'è Dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma se battlefront 1 e 2 erano divertentissimi anche con due telecamere..perchè mai non potrebbero fare un terzo capitolo con un gameplay simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ah gia,c'è Dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Perchè onestamente la campagna e la roba singleplayer sembra uscito dal peggior match multiplayer di COD.

Tutti che corrono a random con nemici dalla bimbominkiosa intelligenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CHe *****, è divertente si, ci sto giocando ancora ad oggi, ma francamente vorrei qualcosa di nuovo, un fps o un tps come si deve e non un more of the same in 1080p.

Perchè onestamente la campagna e la roba singleplayer sembra uscito dal peggior match multiplayer di COD.Tutti che corrono a random con nemici dalla bimbominkiosa intelligenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CHe *****, è divertente si, ci sto giocando ancora ad oggi, ma francamente vorrei qualcosa di nuovo, un fps o un tps come si deve e non un more of the same in 1080p.
vabbe ma in multiplayer l'IA conta quasi zero...per il single player giusto invece innovare.

Ultima modifica:
Quindi dice abbandona del tutto bf4 ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che la terza persona non lo rendeva un vero TPS, anzi, era abbastanza fake come TPS. LA telecamera non era dietro le spalle, ma posta più in alto, e il gameplay era il medesimo dell'FPS. Come Fallout, per dirti.Che poi c'è chi lo preferisce in terza persona, son gusti, ma è impossibile fare un gameplay soddisfacente per adattarlo ad entrambe le telecamere. Risulterebbe rotto sia in prima che in terza persona.

Conoscendo i DICE, FPS.
Spero proprio di no, quello sì sarebbe un more of the same. anche se fosse solo tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine sarebbe un peccato non poter vedere il proprio pg

Quindi dice abbandona del tutto bf4 ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché quando mai ha supportato btf4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. Io ho ancora il bug dei salvataggi della campagna.. Non vedo l ora di venderlo e comprarmi ghost

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

non ho mai giocato i capitoli di questo titolo..ma questo lo provero' di sicuro. Si tratta di un Fps sci-fi sulle storie di Stars Wars giusto?

non ho mai giocato i capitoli di questo titolo..ma questo lo provero' di sicuro. Si tratta di un Fps sci-fi sulle storie di Stars Wars giusto?
I capitoli precedenti erano dei TPS (con la possibilità di switchare da prima a terza persona) dotati di una longeva campagna single player (strutturata come le modalità multiplayer) dove per la maggior parte del tempo ci si ritrovava a percorrere i principali eventi della saga e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul reboot però non si hanno ancora notizie molto concrete dunque per saperne di più conviene aspettare l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I capitoli precedenti erano dei TPS (con la possibilità di switchare da prima a terza persona) dotati di una longeva campagna single player (strutturata come le modalità multiplayer) dove per la maggior parte del tempo ci si ritrovava a percorrere i principali eventi della saga e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSul reboot però non si hanno ancora notizie molto concrete dunque per saperne di più conviene aspettare l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille per le info!!

EA ha svelato la line-up dell'E3 però Star Wars non risulta nella lista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EA ha svelato la line-up dell'E3 però Star Wars non risulta nella lista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' già stato confermato come presente, non preoccupatevi ragazzi che ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già stato confermato come presente, non preoccupatevi ragazzi che ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella lista EA World Premiere: E3 2014 Preview non risulta,mi ero spaventato che non ci fosse.

Per fortuna che ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nella lista EA World Premiere: E3 2014 Preview non risulta,mi ero spaventato che non ci fosse.Per fortuna che ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sospiro di sollievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Stasera dalle 21:00.. incrocio le dita per un bel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stasera dalle 21:00.. incrocio le dita per un bel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Trailer??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci vuole un bel video gameplay da 3/5 minuti almeno.

Trailer??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCi vuole un bel video gameplay da 3/5 minuti almeno.
sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro