PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trailer??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCi vuole un bel video gameplay da 3/5 minuti almeno.
A me basta una data relativamente vicina, poi possono anche non far vedere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me basta una data relativamente vicina, poi possono anche non far vedere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso che sarà rilasciato dopo l'estate.. dubito prima.. felice di essre smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro che battlefield hardline.. vogliamo star wars qua
Davvero!!:ivan:

sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non dirmi così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma è un fps solo online ambientato nel mondo di star wars?
fps/tps - puoi switchare dalla prima persona alla terza- e come "killstreak" puoi usare uno jedi o un sith in terza persona ovviamente. E ha sia singleplayer che multiplayer. Questo nei capitoli precedenti, vediamo se Dice è capace di rovinare pure questo oltre che battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Davvero!!:ivan:
Non dirmi così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
il pessimismo scorre potente in me

fps/tps - puoi switchare dalla prima persona alla terza- e come "killstreak" puoi usare uno jedi o un sith in terza persona ovviamente. E ha sia singleplayer che multiplayer. Questo nei capitoli precedenti, vediamo se Dice è capace di rovinare pure questo oltre che battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
- - - Aggiornato - - -

il pessimismo scorre potente in me
Male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo tutto questo tempo mi aspetto almeno un video gameplay,è stato annunciato all'E3 2013 e poi poca roba.

Ultima modifica da un moderatore:
Male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDopo tutto questo tempo mi aspetto almeno un video gameplay,è stato annunciato all'E3 2013 e poi poca roba.
Si ma vedere quei due tre laser con il piede dell'AT-AT, il tutto su hoth mi ha fatto rabaltare dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

momento ottimismo attivato: ci sarà uno spazio dedicato a star wars di almeno 15/20 minuti!!!!!

:gatsu84: :superhype::rickrlld::trip2::ivan:

.,..........

.........

............

......

(invece essendo realista, ci sarà un video di 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

:mak2::spam2::sasa::patpat2:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma vedere quei due tre laser con il piede dell'AT-AT, il tutto su hoth mi ha fatto rabaltare dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

momento ottimismo attivato: ci sarà uno spazio dedicato a star wars di almeno 15/20 minuti!!!!!
:gatsu84: :superhype::rickrlld::trip2::ivan:

.,..........

.........

............

......

(invece essendo realista, ci sarà un video di 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

:mak2::spam2::sasa::patpat2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"Gameplay" trailer, ma hyppante parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi aspettavo almeno qualche video di gameplay di 5 minuti, invece ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro