PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Costa 50 denari il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotrebbero avere almeno la decenza di dire quanta roba c'è in ogni singolo pacchetto,però :l4gann:
Confermo. Costa 50 bombe. Riguardo ai pacchetti DLC, pare che sveleranno i contenuti prossimamente.

Metteranno 4 mappe a DLC con l'aggiunta di qualche arma/accessorio/skin/Plus Exp e cose simili.

Sempre se faranno come con Battlefield.

:blbl:

Intendi sicuramente la definitive o come si chiama, per me verrà 120.
sti grancazzi... si vede che è il primo gioco DICE multiplayer che prendo :rickds:

Prenderò pure il season pass, sono troppo fan di sto gioco e di SW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Costa 50 denari il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotrebbero avere almeno la decenza di dire quanta roba c'è in ogni singolo pacchetto,però :l4gann:

Confermo. Costa 50 bombe. Riguardo ai pacchetti DLC, pare che sveleranno i contenuti prossimamente.
Ma perché 50, perché, ho appena guardato e il Premium di Hardline con anch'esso 4 pacchetti costa 40 testoni :cry3:

Perché EA, perché mi fai questo... Specie perché a questo giro sono costretto a prenderlo pure io mi sa il Pass, maledette sanguisughe :rickds:

sicuramente metteranno la morte nera
Altra ambientazione che devono mettere a tutti i costi, pena in caso contrario la fustigazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mettono la Morte Nera, parto come il meme di Fry, pure se il season pass costasse 90 euro :rickds:

Per i Star Wars questo e altro, però si brutti bastinchi :tragic:

Niente è un problema della mia Play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riscaricata per la 3 volta con un nuovo account stesso errore, e quelli della EA sono utili quanto un dito nel c*lo, ora magari potrebbe anche funzionarmi il gioco completo cambiando la Play ma mi hanno fatto passare qualsiasi voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

"Siamo orgogliosi di annunciare il pass stagionale di Star Wars Battlefront"

ORGOGLIOSI.....orgogliosi.....orgogliosi

EA sempre più imbarazzante. Salto tranquillamente....(anche se già so che ci cascherò per BF5):kep88:

"Siamo orgogliosi di annunciare il pass stagionale di Star Wars Battlefront"
ORGOGLIOSI.....orgogliosi.....orgogliosi

EA sempre più imbarazzan
te. Salto tranquillamente....(anche se già so che ci cascherò per BF5):kep88:

eh vabbè qui è marketing 101 :rickds:

eh vabbè battlefront è il mio regalo di novembre, il season pass quello di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero in qualche offerta a parte per il Season Pass, di sicuro €130 in un colpo solo non li sborso (specie per quei €10 in più della Deluxe che in digitale non servono a un bel niente IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

50 euro???????? Ma porca ******* ma come si fa??? Per avere poi cosa? Mappe e altre cose che di sicuro hanno già pronti. Giocherò senza fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io spero che non si limitino solo ad aggiungere 4 mappe messe in croce per ciascun DLC altrimenti è da prendere quando sarà in offerta sullo store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro