- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Ora il prezzo me gusta di più rispetto a prima :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica su battlefield se vuoi creare il tuo server, in cui decidi tu la rotazione di mappe e modalità, devi pagare un tot al mese o all'anno in base a quanto tempo hai intenzione di tenere aperto il serverServer a pagamento? Sarebbero?
Ma questo anche su Console o solo su PC?In pratica su battlefield se vuoi creare il tuo server, in cui decidi tu la rotazione di mappe e modalità, devi pagare un tot al mese o all'anno in base a quanto tempo hai intenzione di tenere aperto il server
Su console erano a pagamento sicuramente mentre su PC non saprei risponderti con certezzaMa questo anche su Console o solo su PC?
Anche su console ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa questo anche su Console o solo su PC?
Su console erano a pagamento sicuramente mentre su PC non saprei risponderti con certezza
E' uno scherzo vero? sarà che io ho giocato sempre e solo FPS come Halo, Titanfall e Destiny, ma una roba del genere non l'ho mai vista nemmeno in cartolinaAnche su console ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che schifo ragazzi mie... alla fine lo vado a pagare 35... e vedo se è possibile condividere i contenuti almeno divido la spesa dei dlc... ma anche se fosse possibile sinceramente mi rifiuto ad essere preso per i fondelli in questo modo... cio sono fieri di lanciare il season pass! ci hanno visto bene... una delle community più grande al mondo figurati se non la spolpanoAnche su console ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh tanto mi bastaTanto che vi frega, anche se fosse potreste entrare in tutti i server che volete. Io tra BF3 e BF4 non ho mai pagato 1 centesimo per i server, ma ho sempre giocato, l'unica cosa brutta è quando si beccano admin rosiconi che cacciano quelli forti o fanno gli impicci per far vincere la loro fazione.Comunque dissero che qua non ci sarebbe stato il broswer server e senza di esso non credo ci saranno nemmeno i server in affitto.
Poi chissà se in futuro cambieranno idea.
:blbl:
Ahimè da grande amante della saga l'attendo soprattutto per le mappe e per gli eroi, dannatamente più intriganti....su tutti Dart Maul, Yoda (immaginate di far cadere con la forza una navicella della CSIBoh tanto mi basta
A quanto è quotata la Clone Wars nei DLC?
Senza dar dentro giochi usati credo da Unieuro (costa 50 invece di 70 e forse ti regalano anche 3 mesi di ps plus), mentre se hai un gioco da dare dentro come usato, il più conveniente è mediaworld, dove lo paghi 10 euro.Ragazzi sapete dirmi dove è possibile preordinare al prezzo più basso?
Ragazzi sapete dirmi dove è possibile preordinare al prezzo più basso?
Segnalo anche Euronics, dove si dovrebbe poter preordinare a €50 senza dar nulla indietro (ma senza il Plus che invece ti da Unieuro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSenza dar dentro giochi usati credo da Unieuro (costa 50 invece di 70 e forse ti regalano anche 3 mesi di ps plus), mentre se hai un gioco da dare dentro come usato, il più conveniente è mediaworld, dove lo paghi 10 euro.