PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora il prezzo me gusta di più rispetto a prima :nfox:

12107884_10205188169484437_338747785808904225_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Basta, non ci sono nemmeno le private e fará ne piú ne meno che la fine di Battlefield 4 (server a pagamento). Se lo possono tenere, annullo il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se, server a pagamento glielo rivendo il giorno dopo.

Per adesso, lo prendo poi vediamo se qualcosa non mi va giù non ho il minimo remore a rivenderlo.

Avevano negato la presenza del broswer server, non penso vi saranno i server a pagamento come in BF3 e BF4. Poi mai dire mai.

:blbl:

Server a pagamento? Sarebbero?
In pratica su battlefield se vuoi creare il tuo server, in cui decidi tu la rotazione di mappe e modalità, devi pagare un tot al mese o all'anno in base a quanto tempo hai intenzione di tenere aperto il server

In pratica su battlefield se vuoi creare il tuo server, in cui decidi tu la rotazione di mappe e modalità, devi pagare un tot al mese o all'anno in base a quanto tempo hai intenzione di tenere aperto il server
Ma questo anche su Console o solo su PC?

Io mi sa che disdico l'ordine e aspetto l'uscita di una complete edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su console erano a pagamento sicuramente mentre su PC non saprei risponderti con certezza

Anche su console ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uno scherzo vero? sarà che io ho giocato sempre e solo FPS come Halo, Titanfall e Destiny, ma una roba del genere non l'ho mai vista nemmeno in cartolina:|

Ultima modifica:
Tanto che vi frega, anche se fosse potreste entrare in tutti i server che volete. Io tra BF3 e BF4 non ho mai pagato 1 centesimo per i server, ma ho sempre giocato, l'unica cosa brutta è quando si beccano admin rosiconi che cacciano quelli forti o fanno gli impicci per far vincere la loro fazione.

Comunque dissero che qua non ci sarebbe stato il broswer server e senza di esso non credo ci saranno nemmeno i server in affitto.

Poi chissà se in futuro cambieranno idea.

Anche su console ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che schifo ragazzi mie... alla fine lo vado a pagare 35... e vedo se è possibile condividere i contenuti almeno divido la spesa dei dlc... ma anche se fosse possibile sinceramente mi rifiuto ad essere preso per i fondelli in questo modo... cio sono fieri di lanciare il season pass! ci hanno visto bene... una delle community più grande al mondo figurati se non la spolpano

Tanto che vi frega, anche se fosse potreste entrare in tutti i server che volete. Io tra BF3 e BF4 non ho mai pagato 1 centesimo per i server, ma ho sempre giocato, l'unica cosa brutta è quando si beccano admin rosiconi che cacciano quelli forti o fanno gli impicci per far vincere la loro fazione.Comunque dissero che qua non ci sarebbe stato il broswer server e senza di esso non credo ci saranno nemmeno i server in affitto.

Poi chissà se in futuro cambieranno idea.

Boh tanto mi basta:sisi:

A quanto è quotata la Clone Wars nei DLC?

Ultima modifica:
Boh tanto mi basta:sisi:
A quanto è quotata la Clone Wars nei DLC?
Ahimè da grande amante della saga l'attendo soprattutto per le mappe e per gli eroi, dannatamente più intriganti....su tutti Dart Maul, Yoda (immaginate di far cadere con la forza una navicella della CSI :rickds:) e Dooku

Sarebbero allo stesso tempo furbi (perché venderebbe un sacco) e da far rinchiudere buttando la chiave, ma se non erro la CW non dovrebbe arrivare nemmeno via DLC stando a quanto avevo letto mesi fa

Certo che se penso a Battlefront II del 2005 con tutta quella varietà di mappe/eroi e se penso a questo mi vien da piangere...ho sempre pensato che, seppure la NT sia quantomeno criticabile dal punto di vista cinematografico per la sceneggiatura, abbia un potenziale che duplica, triplica, supera addirittura i midichlorian (cit.) di quella della VT per quanto concerne l'ambito videoludico o le serie tv.

Ragazzi sapete dirmi dove è possibile preordinare al prezzo più basso?

Senza dar dentro giochi usati credo da Unieuro (costa 50 invece di 70 e forse ti regalano anche 3 mesi di ps plus), mentre se hai un gioco da dare dentro come usato, il più conveniente è mediaworld, dove lo paghi 10 euro.

Senza dar dentro giochi usati credo da Unieuro (costa 50 invece di 70 e forse ti regalano anche 3 mesi di ps plus), mentre se hai un gioco da dare dentro come usato, il più conveniente è mediaworld, dove lo paghi 10 euro.
Segnalo anche Euronics, dove si dovrebbe poter preordinare a €50 senza dar nulla indietro (ma senza il Plus che invece ti da Unieuro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io tra gioco e season pago in totale 70 euro quindi penso di andare tranquillamente di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero aggiungano yoda e darth Maul

Per curiosità è già disponibile il season pass sullo store?

Ma una curiosità, quante mappe ci saranno in tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro