Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tre le nuove modalità svelate: Missioni di Addestramento, Battaglie e Battaglie Eroiche.
Missioni di Addestramento:
Se hai già una certa dimestichezza con i blaster e sai muoverti bene in battaglia, nessuno ti vieta di gettarti a capofitto nell’universo multigiocatore di Star Wars™ Battlefront™. In ogni caso, nelle missioni d’addestramento anche i giocatori più esperti possono imparare i trucchi per battersi al meglio contro gli avversari imperiali o ribelli.
Viktor Lundberg, progettista delle missioni di Star Wars Battlefront, risponde a qualche domanda sulle missioni d’addestramento. Continua a leggere per scoprire come padroneggiare blaster, Ala-X, Snowspeeder o le abilità più potenti di Darth Fener in persona.
In che cosa consistono le missioni d’addestramento?
Il gioco offre cinque missioni d’addestramento, più un tutorial intitolato Droidi sonda che fornisce informazioni su blaster, carte stellari e su come distruggere l’arsenale imperiale. La missione d’addestramento Beggar’s Canyon permette di sfrecciare nei cieli di Tatooine ai comandi di un Ala-X per abbattere i caccia TIE nemici. Nella missione Invasione ambientata tra i ghiacci di Hoth, invece, possiamo guidare uno dei leggendari Snowspeeder.
Si possono usare anche le forze imperiali?
Certamente. Nella missione Sopraffazione possiamo scoprire la potenza dei camminatori AT-ST nei panni di un soldato imperiale, mentre in Inseguimento a Endor dobbiamo acciuffare la feccia ribelle che ha rubato delle speeder bike sulla Luna Boscosa di Endor. Infine abbiamo Il Lato Oscuro, una missione d’addestramento che consente di impersonare il terribile e spietato Darth Fener. Qui dovremo usare la spada laser e i poteri della Forza per attaccare una base ribelle su Hoth, e alleandoci con un amico potremo combattere a fianco dell’Imperatore Palpatine in persona!
Posso giocare le missioni d’addestramento con un amico?
Sì! Tutte le missioni d’addestramento sono affrontabili con un amico in cooperativa online o tramite schermo condiviso.
Le missioni d’addestramento sono dei semplici tutorial?
Con le missioni d’addestramento abbiamo voluto creare qualcosa di più articolato e coinvolgente rispetto ai classici tutorial. In tutte le missioni si possono respirare le atmosfere tipiche delle battaglie di Star Wars™. Nella missione Sopraffazione con l’AT-ST, per esempio, siamo circondati da intensi combattimenti e nel cielo infuria un conflitto tra grandi navi da guerra.
A chi sono rivolte le missioni d’addestramento?
Anche i più esperti possono trovarci molti spunti interessanti, non solo i giocatori occasionali o i principianti. Se vuoi imparare le meccaniche di gioco e i comandi fondamentali, le missioni d’addestramento sono un ottimo punto di partenza. Oppure puoi salire su uno Snowspeeder e allenarti nelle manovre con il cavo in tutta tranquillità, senza lo stress di doverlo fare in una partita multigiocatore online.
Che cosa possono aspettarsi i giocatori più navigati?
Come i nostri sviluppatori possono confermare dopo combattutissime sessioni di prova, queste missioni sono altamente rigiocabili. DICE ha addirittura organizzato competizioni interne nella missione Inseguimento a Endor per decretare il pilota di speeder bike più veloce. Un’altra grande sfida consiste nel completare la missione Invasione mantenendo il generatore d’energia completamente intatto. I giocatori più competitivi possono mettersi realmente alla prova nelle missioni d’addestramento, cercando di ottenere la valutazione massima di 3 stelle in ognuna di esse.
Battaglie e Battaglie Eroiche:
rendition1.img
Star Wars™ Battlefront™ offre numerose modalità che vedono contrapporsi truppe imperiali e ribelli in epiche battaglie campali. A volte, però, può venire voglia di affrontare sfide più dirette e personali. E qui entrano in gioco le Battaglie!
Le Battaglie sono tipicamente tra Ribelli e Imperiali, e possono essere disputate contro una squadra di nemici controllati dall’IA o contro un altro giocatore. In questo secondo caso, la Battaglia può essere 1 contro 1 oppure consentire a ciascun giocatore di allearsi con soldati controllati dall’IA. La scelta spetta a te, ma in ogni caso l’obiettivo è segnare punti raccogliendo i gettoni lasciati a terra dai nemici sconfitti. Vince il primo che totalizza 100 punti! Le Battaglie eroiche seguono le stesse regole, con l’unica differenza che si controllano i leggendari eroi e malvagi di Star Wars Battlefront.
Il progettista livelli Jim Fagerlund ci parla dello sviluppo delle Battaglie e delle Battaglie eroiche, fornendo preziosi consigli su queste intriganti modalità:
“Creando le missioni Sopravvivenza in cooperativa, ci è venuta l’idea di realizzare un’esperienza in cui fosse possibile combattere direttamente contro un altro giocatore”, spiega Fagerlund. “La cooperativa è fantastica, ma anche affrontare l’amico seduto accanto a noi può essere molto divertente. Così abbiamo iniziato a progettare le Battaglie.”
Inizialmente, il concetto di base era molto semplice. Due giocatori scendevano in campo e vinceva quello che riportava il maggior numero di uccisioni. Ben presto, tuttavia, gli sviluppatori si sono accorti che il giocatore più abile riusciva quasi sempre a battere quello più inesperto.
“Così abbiamo deciso di cambiare le condizioni di vittoria,” afferma Fagerlund. “Da qui è nata l’idea dei gettoni lasciati a terra dai nemici sconfitti. Bisogna raccoglierli e totalizzare 100 punti per vincere. Più forte è il nemico sconfitto, più punti vale il suo gettone.”
In seguito sono state inserite altre funzioni alle Battaglie e alle Battaglie eroiche. L’aggiunta dei soldati controllati dall’IA ha reso i combattimenti ancora più frizzanti, oltre a fornire nuove occasioni per accumulare punti.
Le Battaglie eroiche non sono tanto diverse, ma personaggi come Luke Skywalker, Darth Fener e Boba Fett sono indubbiamente più forti dei soldati standard. E valgono molti più punti quando vengono sconfitti! Davanti alla potenza di questi eroi e malvagi, i soldati nemici controllati dall’IA diventano una minaccia di secondaria importanza nelle Battaglie eroiche. Ma neppure gli eroi e i malvagi sono invincibili, perciò raccogli la salute bonus disponibile in campo ogni volta che ne hai l’occasione.
Battaglie e Battaglie eroiche sono disponibili in tutti i pianeti di Star Wars Battlefront, ma Sullust e Hoth prevedono mappe specifiche per queste modalità. Jim Fagerlund va particolarmente fiero di uno scenario:
“Ho un debole per le Battaglie su Sullust. Hangar, passerelle e colossali AT-AT fanno da sfondo a combattimenti davvero entusiasmanti. Quando Luke e Fener si affrontano qui, in particolare, l’atmosfera è grandiosa e ricorda quella dei loro memorabili duelli nei film della trilogia classica.”
A leggere la descrizione, queste battaglie eroiche mi sembrano uno spettacolohttp://blog.us.playstation.com/2015/10/20/star-wars-battlefront-leia-han-and-palpatine-join-the-battle/
Ecco l'annuncio ufficiale per Han, Leia e L'imperatore anche se già ormai si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E le Modalità
nessunaMi aiutate a capire una cosa?
ma in quante modalità OFF_LINE si possono usare i vari caccia ala x ecc?
99 su cento a tutti, come tutti i bonus pre-order digtali.Ciao a tutti volevo chiedervi se l'accesso anticipato della battaglia di jakku sarà disponibile in tutte le copie D1 o solo nelle copie dei rivenditori che lo specificano ? perché per esempio amazon non dice niente ; grazie a tutti in anticipo.
Trovi i gettoni in giro per le mappe, li attivi e ti ritrovi sui veicoli indicati dal gettone.Non mi è chiara una cosa, che forse è pure banale.Siccome i primi 2 capitoli li giocai su ps2, non avevo l'online.
Ora, per aver accesso agli x-wing, ai TIE, etc, devo fare un num.x di uccisioni come per esempio a COD, per sbloccare l'acceso alle navicelle?
Oppure, come funziona? grazie!
nessuna
ma poi non c'è la modalità contro IA nelle mappe multiplayer? quindi sarà uguale a quanto visto nella beta solo che al posto dei players ci sono i bots, no?no, mi pare ci sia una missione in cui bisogna usare i caccia
no, ci sono missioni specifiche e basta, nessun camminatore con l'IA (almeno non nello stesso modo del multy)ma poi non c'è la modalità contro IA nelle mappe multiplayer? quindi sarà uguale a quanto visto nella beta solo che al posto dei players ci sono i bots, no?
ok grazieno, ci sono missioni specifiche e basta, nessun camminatore con l'IA (almeno non nello stesso modo del multy)
mi sono informato ed ho trovato questoMi aiutate a capire una cosa?
ma in quante modalità OFF_LINE si possono usare i vari caccia ala x ecc?
this.a me pare una major mod del due.