PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo per uno che non ama la saga di star wars e non ha visto nemmeno i film non ha molto senso prendere questo gioco

Poi opinione personale, perdi moltissimo senza conoscere le varie location dei pianeti riprese dai film, i personaggi, la storia ecc.

sì c'è la deluxe, ma è la peggio fregatura sulla faccia della terra.. pagheresti 10 € in più per due nuove animazioni (le emoticon con la freccia direzionale) e l'accesso istantaneo a due carte e due armi che sblocchi tranquillamente in 3 partite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scusa io non la trovo questa versione...su amazon c'è la d1 edition,è quella??

Non c'è una versione con il season pass?

Ma scusa io non la trovo questa versione...su amazon c'è la d1 edition,è quella??Non c'è una versione con il season pass?
A proposito di questo, il season pass quanto viene e cosa offrirà?

A proposito di questo, il season pass quanto viene e cosa offrirà?
Dal sito ea:

Expand your galaxy with the Star Wars™ Battlefront™ Season Pass*. Get 4 upcoming expansion packs filled with new content, two-week early access to each expansion and an exclusive “Shoot First” emote. Stay tuned for more details on Season Pass* in the coming weeks.

- - - Aggiornato - - -

Ma scusa io non la trovo questa versione...su amazon c'è la d1 edition,è quella??Non c'è una versione con il season pass?
No, il pass lo renderanno acquistabile probabilmente prima dell'uscita della prima espansione..

Costerà 50€

Ultima modifica da un moderatore:
Dal sito ea:Expand your galaxy with the Star Wars™ Battlefront™ Season Pass*. Get 4 upcoming expansion packs filled with new content, two-week early access to each expansion and an exclusive “Shoot First” emote. Stay tuned for more details on Season Pass* in the coming weeks.
In pratica non dicono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè ci saranno nuovi eroi, nuove mappe e poi boh

In pratica non dicono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè ci saranno nuovi eroi, nuove mappe e poi boh
Si, saranno le solite cose.

Come per il premium dei vari battlefield.

Si, saranno le solite cose.Come per il premium dei vari battlefield.
Se il gioco mi dovesse prendere, cosa probabilissima, e mettessero anche un buon numero di contenuti per ogni pacchetto lo prenderei il season pass

senza che ti rigiri la frittata...
tu hai scritto

tutto sommato il paragone che ho fatto io non era azzeccato,questo invece lo è, tu compri un gioco di calcio pur non piacendoti il calcio,pur non conoscendo le regole del calcio ma solo perché il colore della maglia dell'arbitro ti ricorda un altro gioco...

vai compralo al dayone,poi ci fai sapere se ti ricorda battlefield!
Sicuramente non l'avrei preso al d1... Xo ho capito

Secondo per uno che non ama la saga di star wars e non ha visto nemmeno i film non ha molto senso prendere questo giocoPoi opinione personale, perdi moltissimo senza conoscere le varie location dei pianeti riprese dai film, i personaggi, la storia ecc.
Come dicevo..

Ho capito, non credevo fosse proprio riferito alla saga, all'inizio credevo fosse solo una "interpretazione" con omaggio alla saga riprendendo costumi ecc, invece è proprio uno star wars, ora che mi sono informato a dovere. Sicuramente lo salto, poi più avanti vedremo

Inviato dal mio punto G

La Deluxe la trovi retail solo nella PS4 di Vader altrimenti solo in digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo per uno che non ama la saga di star wars e non ha visto nemmeno i film non ha molto senso prendere questo giocoPoi opinione personale, perdi moltissimo senza conoscere le varie location dei pianeti riprese dai film, i personaggi, la storia ecc.
Beh però il gioco è godibile anche da chi non ha mai visto la saga.....e magari dopo aver giocato battevano va pure a recuperare i film.

Il gioco non è complesso,quindi accessibile a tutti

Beh però il gioco è godibile anche da chi non ha mai visto la saga.....e magari dopo aver giocato battevano va pure a recuperare i film.Il gioco non è complesso,quindi accessibile a tutti
Si si il gioco in se come gameplay certo, in intendevo l'atmosfera...gli eroi, i pianeti, le citazioni, è bello ammirare l'ottimo lavoro fatto per uno che ama i film

Poi ovvio che chiunque può giocarlo come un qualsiasi shooting online

Voi useretr la terza o la prima persona?

Si si il gioco in se come gameplay certo, in intendevo l'atmosfera...gli eroi, i pianeti, le citazioni, è bello ammirare l'ottimo lavoro fatto per uno che ama i filmPoi ovvio che chiunque può giocarlo come un qualsiasi shooting online

Voi useretr la terza o la prima persona?
Alternerò prima e terza a seconda della situazione in cui mi trovo, sfruttando il fatto che può cambiare direttamente con un tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io intanto mi vedo per la prima volta i film :ivan:

Raga io non so praticamente nulla del gioco, lo chiederò al mio compleanno (dicembre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domande: solo online giusto ? C'è una qualche modalità offline ?
Si si, ci sono anche delle modalità off-line sebbene sia maggiormente incentrato sul multiplayer!

Raga io non so praticamente nulla del gioco, lo chiederò al mio compleanno (dicembre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domande: solo online giusto ? C'è una qualche modalità offline ?
Sono modalità offline nel senso che sono contro la cpu, ma è sempre possibile fare queste missioni in coop con amici

E hanno la stessa struttura del pvp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro