PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dato che non mi volevo impegnare troppo (sia economicamente, che a livello di installazione), ho optato per le cuffie ufficiali della Sony.
Il montaggio è semplicissimo: basta mettere la pennetta nella console, accendere le cuffie e vai col divertimento (tra l'altro è presente pure un'app con i settaggi audio personalizzati, gioco per gioco installato sulla console).

Considera questo, considera pure che la qualità dell'audio è buona e le cuffie sono comode da indossare, considera alla fine pure il prezzo relativamente contenuto... E' una buona soluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi hai convinto, le prendo prima di fare a botte con il vicino, e ci siamo quasi haha

Ma il modello? Thx

Inviato dal mio punto G

dipende da quanto vuole spendere. Comunque c'è un topic apposito sulle cuffie gaming.
Si, ok. Ma io ho semplicemente risposto ad una domanda, che per educazione e cortesia non potevo ignorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hai convinto, le prendo prima di fare a botte con il vicino, e ci siamo quasi hahaMa il modello? Thx

Inviato dal mio punto G
Wireless Stereo Headset 2.0

Fine Off-Topic :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ok. Ma io ho semplicemente risposto ad una domanda, che per educazione e cortesia non potevo ignorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì, ma siamo ot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, ma siamo ot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' tutto finito, cessare l'allarme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto siamo fiscali, in un topic che dopo mesi di apertura conta appena 171 pagine e massimo 2 messaggi al giorno, eh? :rickds:

errata corrige: 2 anni di apertura. :morristend:

cè gente che lo avrà anche da domani o lunedi xD
bisogna vedere se i server su ps4 sono aperti, perchè stamattina c' erano un paio di stream su ps4 e tutti giocavano le missioni in singolo.Su One sono aperti perchè il gioco è su Ea access

Prenotato anche io alla Games Week, la beta mi era piaciuta parecchio, spero che alla lunga non stufi.. :tragic:

nel dubbio anche se i contenuti scarseggieranno a causa dei futuri Dlc del cazz , nel dubbio l'ho pagato 10 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi l'ha detto un Battlefront all'anno?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto so hanno intenzione di supportare il primo per almeno 2 anni,che poi continui ad essere giocato quello è un altro discorso.

Più gameplay vedo e più ho bisogno di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

6 giorni ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi la BETA mi è piaciuta un sacco ma ho paura che in termini di armi, sbloccabili, accessori non si andrà molto oltre. Certo, non mi aspetto un gioco completo come battlefield dal punto di vista bellico, ma almeno una quantità decente di contenuti per non farti passare la voglia di giocare subito...

Che poi la BETA mi è piaciuta un sacco ma ho paura che in termini di armi, sbloccabili, accessori non si andrà molto oltre. Certo, non mi aspetto un gioco completo come battlefield dal punto di vista bellico, ma almeno una quantità decente di contenuti per non farti passare la voglia di giocare subito...
Si, il fatto che non ci siano tante cose sbloccabili preoccupa anche me, in questo tipo di giochi è uno dei fattori di longevità il completamento di tutti gli sblocchi, anche per un fatto di varietà.

Si, il fatto che non ci siano tante cose sbloccabili preoccupa anche me, in questo tipo di giochi è uno dei fattori di longevità il completamento di tutti gli sblocchi, anche per un fatto di varietà.
Questo è il punto dolente, però secondo me a meno che non ci nerdi pesantemente non verrà a noia a breve imho

Questo o cod? O comunque quale comprare prima? Mah
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Premesso che di CoD non lo consiglierei a nessuno nemmeno ad 1 euro, perchè è più divertente raccogliere margherite o calpestare cacche di mucca sui monti che giocarci.

Ti dico ovviamente Battlefront, almeno è qualcosa di nuovo, nuovo per chi non ha giocato ai Battlefront precedenti, ma anche avendoli giocati è tanto che non esce un Battlefront.

Poi per la Beta che ho provato è divertente, almeno in alcune modalità c'è un obiettivo di fondo che va oltre ad: "ammazza tutti, nasci dietro a qualcuno e ammazzi, muori, ricarichi alla velocità della luce, perk che ti fa shottare o vedere attraverso i muri stile cheat anni '90, ecc ecc".

:blbl:

Premesso che di CoD non lo consiglierei a nessuno nemmeno ad 1 euro, perchè è più divertente raccogliere margherite o calpestare cacche di mucca sui monti che giocarci.Ti dico ovviamente Battlefront, almeno è qualcosa di nuovo, nuovo per chi non ha giocato ai Battlefront precedenti, ma anche avendoli giocati è tanto che non esce un Battlefront.

Poi per la Beta che ho provato è divertente, almeno in alcune modalità c'è un obiettivo di fondo che va oltre ad: "ammazza tutti, nasci dietro a qualcuno e ammazzi, muori, ricarichi alla velocità della luce, perk che ti fa shottare o vedere attraverso i muri stile cheat anni '90, ecc ecc".

Hahaha

Inviato dal mio punto G

Premesso che di CoD non lo consiglierei a nessuno nemmeno ad 1 euro, perchè è più divertente raccogliere margherite o calpestare cacche di mucca sui monti che giocarci.Ti dico ovviamente Battlefront, almeno è qualcosa di nuovo, nuovo per chi non ha giocato ai Battlefront precedenti, ma anche avendoli giocati è tanto che non esce un Battlefront.

Io ho cod per fare qualche partita con il clan e per quello che ho visto fino ad ora ti dico battlefront, già solo per quello che si è visto nella beta

Mi ha divertito di più, avrà sicuramente una stabilità dell'online senza problemi ed è stare wars su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehi! Sul sito Gamestop ci sta il Season pass con quello che ci sarà dentro (non i nomi specifici ma i contenuti in sostanza si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) :darthgary:

Espandi la tua galassia con il Season Pass di Star Wars™ Battlefront™. Ottieni 4 pacchetti di espansione digitali ricchi di nuovi contenuti che ti porteranno in località inesplorate di una galassia lontana, lontana. Acquista subito per assicurarti due settimane di accesso anticipato a ogni pacchetto di espansione, oltre all'emote esclusiva "Spara per primo". Il primo pacchetto di espansione uscirà a inizio 2016.

• 4 epici pacchetti di espansione con nuovi contenuti tratti dalla galassia di Star Wars™, tra cui:

o Armi, carte stellari e veicoli del tutto inediti, per un totale di oltre 20 nuovi oggetti d'equipaggiamento

o Altri 4 personaggi leggendari di Star Wars da impersonare

o 16 mappe multigiocatore aggiuntive ambientate in nuove località

o 4 strepitose modalità di gioco extra

• Due settimane di accesso anticipato a ogni pacchetto di espansione

• Emote esclusiva "Spara per primo"
Esigo il pack del season pass da quanto è bello tutte le volte che vedo quel bel Vader :morris82:

3max.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro