PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io pure... perchè è il gioco diverte, pochi cavoli... pur con i difetti evidenziati. Spero in una patch e in nuovi contenuti a breve...
Fortuna, non mi sento da solo almeno :rickds:

Io non ho mai visto nessun film della sega, me lo consigliate ugualmente ?
Mmmh, principalmente colpisce bene i fan, per i non fan o chi non ha visto nessun film.. chissà, potrebbe spronarti a vedere la saga, ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massimo vediti qualche video sul tubo!

Quanto ci vuole per sbloccare la famosa DL-44?
Basta arrivare al lv25, dopo l'acquisti tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ho finalmente sbloccato il trofeo di eliminazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so perchè o per come...ma dopo che sono arrivato primo in diverse altre partite, senza sbloccarlo, ieri invece ce l'ho fatta...:morris82:

A questo punto ho una teoria...ieri ho notato che oltre ad aver il maggior numero di kill, avevo anche il rapporto U/M migliore di tutti...quindi ipotizzo che, oltre ad aver il maggior numero di kill, per sbloccarlo è necessario avere appunto anche il miglior rapporto in questione migliore di tutti...

Quindi credo che l'errore sia nella descrizione del trofeo, invece che un bug...almeno questa è la mia ipotesi...:kep88:

A me il gioco comunque non ha ancora annoiato, anzi, lo trovo perfetto per "staccare" dagli altri giochi dove bisogna seguire una trama...ora sono a 31 ore di gioco e lo terrò in virtù dei prossimi contenuti gratuiti che usciranno...inoltre quando il season verrà scontato, se avrà uno sconto degno di nota (max 20 euro...) allora lo prenderò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo alla "pistoletta" sgrava...l'ho provata un paio di volte...secondo me è eccessivamente "powah" a distanza ravvicinata...ma dalla media e lunga distanza fa schifo.

In "eliminazione" e altre modalità con mappe ridotte (come caccia ai gusci o quella dei droni) riesco tranquillamente ad arrivare sempre tra i primi con il mio bel fucilozzo...ergo, dipende dal player............secondo me.

Nessuno insulta nessuno... non c'è la chat nè senti il microfono degli altri...
Se non c'e' la chat vocale meglio, pensavo ci fosse nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente quella è una cosa che fa parte del mondo di Call of Duty. Non so dove hai letto questa notizia, credo che sui forum si inizi a buttare ***** senza motivo, ma la chat vocale pubblica non esiste nel gioco.
Questa cosa l'hanno detta su multiplayer e non avendoci ancora giocato ho postato qua per avere conferma, ma sicuramente era una cazzata scritta da gente che magari non ha nemmeno il gioco e lo sputtana a prescindere.

Ultima modifica da un moderatore:
immagino quando tenevi i ribelli :rickds::rickds: perchè quando anche io ho preso il B-wing ho fatto due volte il primo con il maggior numero di uccisioni.con i tie è quasi impossibile adesso
Esatto ahhahah in una con i ribelli ho preso il millenium falcon,ho fatto macelli ahahahahhahahaha :rickds:

La DL-44 con un poco di attenzione diventa micidiale anche a distanza, provato personalmente.

è una vita che non prendo lo slave e il millennium. con quelle puoi pure entrare dentro le altre astronavi per abbatterle xD

Che poi pochi la usano, ma la balestra è un'altra cosa sgrava, se entri in una stanza con 3 4 persone le uccidi tutte in un solo colpo sparando per terra

Sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2015/12/15/new-on-playstation-store-assassins-creed-syndicate-dlc-parappa-the-rapper-2-more/

Deluxe Edition Content – €14.99

15€ se lo tengono, prenderò il Season Pass con un amico magari così ce lo dividiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2015/12/15/new-on-playstation-store-assassins-creed-syndicate-dlc-parappa-the-rapper-2-more/
15 euro per la pistola sgrava e qualche altra cosetta? xDD

- - - Aggiornato - - -

Ma squadroni di caccia non ha proprio senso. Se qualcuno conosce il gioco di miniature conosce come sono skillate le varie navi.L'x-wing è quello più potente e corazzato, ma pecca in velocità l'opposto dell'a wing.

I due tie si assomigliano il fighter è più veloce e meno potente, l'opposto per l'interceptor.

Nel gioco è tutto senza una logica
me ne sono reso conto anche io....vincere con gli imperiali da molta soddisfazione ma gli a wing sono una roba impossibile

Comunque non so voi ma se sistemano tutto per me, è un gioco più che discreto. Se non fixano presto, i server si svuoteranno da qui a breve.
esatto, io mi sto divertendo molto anche se vabbè gioco da pochissimi giorni, anche solo giocare in terza persona con lo stormtrooper di diverso tipo in base all'area di gioco è uno spettacolo

- - - Aggiornato - - -

....ragazzi pagine fa si parlava di un gruppo che gioca frequentemente e fa gioco di squadra, mi piacerebbe unirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Io proporrei prossimo sondaggio quanti giocano in prima e quanti in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io gioco in prima ma non sono per nulla sicuro che sia meglio

vorrei un consiglio da chi ci sta giocando, sono indeciso se acquistarlo o no.

Sono stato un appassionato di Destiny, ci ho giocato quasi per un anno intero, nel primo periodo ci ho giocato veramente parecchio. Quest'ultima espansione l'ho presa ma ci ho giocato poco perche mi sono mancati gli stimoli a continuare.

Di destiny mi piace molto la personalizzazione ed evoluzione del personaggio, il fatto che grazie ad una parte in "single player" ci si possa comunque divertire, mi piace la differenza tra le armi, che ti danno sensazioni davvero differenti. Il multi mi piace abbastanza, la coop mi piace, i raid e le varie missioni da fare con gli amici sono sempre state il motivo principale per il quale ho continuato a giocarci, ma a lungo andare mi ha stancato per la troppa ripetitività. Il pvp l'ho apprezzato dopo un po', mi è piaciuto finchè non sono (a mio avviso) saltati tutti gli equilibri... Al momento ad esempio se non usi un fucile ad impulsi sei inutile, e quindi si vede solo gente con fucili ad impulsi. Questo aspetto, unito alla ripetitività citata sopra, mi ha praticamente fatto abbandonare il gioco. Ad ogni modo, il pvp mi piaceva abbastanza, anche se preferivo sempre di piu le mappe di grandezza medio/grande, mentre odiavo le mappe strette.

Considerando comunque che ho giocato a Battlefield 4 e non mi è piaciuto per niente, dato che l'ho trovato troppo dispersivo, con problemi di lag, grafica scarna e poco chiara...

Considerando che sono un appassionato di Star Wars...

Che dite? Lo compro? O prendo COD?

Abbiamo creato una community, cerca il mio nick sul psn sono Kurosaki992 (aggiungimi anche agli amici se vuoi) e poi vai a Community e la trovi
ecco era questo il post al quale mi riferivo....sono nuovo di ps4, vai su Community che vuol dire? aggiungo l'utente in questione e poi?

cmq aggiungo anche Genin e l'utente Hokuto_no_Tony, cosi si fa un po' di gioco di squadra

molte volte si perdono punti di controllo o altro perchè giusto due persone si mettono a difendere quando c'è bisogno....

io sto vedendo molti poco informati che lo prendono e che credono di impersonare i personaggi del film in un gioco action :rickds: comunque numero di eroi davvero risicato ,a vrebbero potuto anche sforzarsi a metterne qualcuno in più

Incredibile oggi per due partite di fila ho perso contro gli imperiali, tenevo dei Caproni in squadra xD parlo dei caccia

Incredibile oggi per due partite di fila ho perso contro gli imperiali, tenevo dei Caproni in squadra xD parlo dei caccia
qual è il tuo id che ti addo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro