Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stesso nick che uso quaqual è il tuo id che ti addo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io no, ma se ti serve un gruppo che gioca ti invito quando vengo on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngc'è qualcuno stasera che si fa qualche coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo stesso nick che uso qua
Per chi ha il gioco, il mio nick è: The7th-King92. Se volete, aggiungetemi, così giochiamo per gli obiettivi e non a caso, visto che molti pensano solo alle kill.
Ciao chi vuole mi aggiunga che facciamo un pò di partite e famo un party![]()
c'è qualcuno stasera che si fa qualche coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'offline non esiste, solo missioni coop che dopo poco non ti diranno più nullavorrei un consiglio da chi ci sta giocando, sono indeciso se acquistarlo o no.Sono stato un appassionato di Destiny, ci ho giocato quasi per un anno intero, nel primo periodo ci ho giocato veramente parecchio. Quest'ultima espansione l'ho presa ma ci ho giocato poco perche mi sono mancati gli stimoli a continuare.
Di destiny mi piace molto la personalizzazione ed evoluzione del personaggio, il fatto che grazie ad una parte in "single player" ci si possa comunque divertire, mi piace la differenza tra le armi, che ti danno sensazioni davvero differenti. Il multi mi piace abbastanza, la coop mi piace, i raid e le varie missioni da fare con gli amici sono sempre state il motivo principale per il quale ho continuato a giocarci, ma a lungo andare mi ha stancato per la troppa ripetitività. Il pvp l'ho apprezzato dopo un po', mi è piaciuto finchè non sono (a mio avviso) saltati tutti gli equilibri... Al momento ad esempio se non usi un fucile ad impulsi sei inutile, e quindi si vede solo gente con fucili ad impulsi. Questo aspetto, unito alla ripetitività citata sopra, mi ha praticamente fatto abbandonare il gioco. Ad ogni modo, il pvp mi piaceva abbastanza, anche se preferivo sempre di piu le mappe di grandezza medio/grande, mentre odiavo le mappe strette.
Considerando comunque che ho giocato a Battlefield 4 e non mi è piaciuto per niente, dato che l'ho trovato troppo dispersivo, con problemi di lag, grafica scarna e poco chiara...
Considerando che sono un appassionato di Star Wars...
Che dite? Lo compro? O prendo COD?
Ci vuole anche il K/D ratio migliore, non solo più kill per prenderlo.:rarereaction: Sono al 50 e ho fatto tutto a Maestro ormai ma ovviamente non ho il platino! Per colpa di quello stupido trofeo di Eliminazione, lo esigo immediatamente! :rarereaction:Stupida Dice, stupida EA! Vi brucio tutte le sedi se non vi muovete a rilasciare una patch! :onicazziata:
Cosa e io pure l'avrò fatto il K/D migliore ma in ogni caso deve essere semplicemente più uccisioni, questo trofeo rimane comunque buggato senza se e senza ma ed esigo un fix. Non è possibile dover aspettare la fine del tempo non ho mai visto una partita dinire per il tempo ad Eliminazione!Ci vuole anche il K/D ratio migliore, non solo più kill per prenderlo.
Si resetta ogni volta che muori, e ad ogni partita riparti dal lv. 1, le uccisioni ti fanno aumentare il livello della carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio in 3 giorni circa sono al 28, grazie ai punteggi doppi
però OGNI modalità è sbilanciata a favore dei ribelli....se non fanno un botto di patch correttive è dura fare poche morti, tra missili traccianti e le pistoline sgravissime
inizialmente giocavo in modo sbagliato, andando un po' in solitaria all'assalto, ora aspetto gli altri e se non è possibile vado cauto e piano e guardo molto il radar, ad Endor è molto utile guardare il radar per beccare i ribelli mimetizzati
....c'è un modo per sapere dove trovare i punti in cui si può prendere un Eroe? sono punti prestabiliti i soliti due-tre o è tutto a random?
- - - Aggiornato - - -
poi non ho capito una cosa, ho equipaggiato la carta guardia del corpo o come si chiama per ridurre i danni da granate, ma ad ogni partita resetta il livello raggiunto? arrivo a potenziarla liv. 2 poi prox partita di nuovo ad 1
e in base a che cosa si potenziano ste carte attributo?
Certo aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh speriamo patchano roba tipo l' a wing e la dl44
cmq se giochi spesso ti addo cosi si fa qualche coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
questo è il mio primo online sparatutto....su ps3 ho fatto online solo su dark soul e picchiaduro vari